Messaggi e commenti per Barbara D'Urso - pagina 18
Messaggi presenti: 227
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara D'Urso.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Barbara D'Urso
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara D'Urso. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara D'Urso.
Lunedì 28 ottobre 2019 23:06:05
Sabato 26 ottobre 2019 14:54:44
Cara Barbara, sono pensionato di 74 anni, ho due figlie e due nipotini un maschietto di sei anni ed una femminuccia di pochi mesi. Vedo molto spesso la tua trasmissione e resto sempre sorpreso dalla tua grande umanità specialmente quando si tratta di aiutare qualcuno in difficoltà!
I miei amici pensionati quando dico che vedo la tua trasmissione mi prendono in giro e lo fanno anche quando mi presento al bar per il caffè con la mia nipotina di sei mesi in braccio.
Si scambiano occhiate e risatine di nascosto forse è per questo che preferisco passare poco tempo con loro e portare a spasso i miei adorati nipoti, fortunatamente ho il privilegio di avere la massima fiducia da parte di mia figlia e di mio genero ma ora vengo al punto
Ti scrivo, anche se non so se potrai aiutarmi visto che lo sto facendo di nascosto...
La mia seconda figlia che ora ha 35 anni andando a trovare la nonna a Vetralla, un paesino ad una sessantina di km da dove siamo noi a Roma, si è perdutamente innamorata di un ragazzo del posto. Per lui ha lasciato amiche e lavoro, faceva l'estetista in un centro rinomato sulla Cassia e si è trasferita lì distante dalla sua famiglia. Purtroppo dopo cinque anni nonostante lei fosse ancora innamoratissima lui è entrato in una forte crisi e la storia è finita.
Tornata a Roma ha inizialmente trovato un nuovo lavoro ma la crisi nel suo settore ha fatto sì che dopo poco tempo è tornata di nuovo disoccupata. Ora si sta arranciando con qualche lavoretto come commessa visto che abita sola ed ha molte spese. Non sta vivendo un bel periodo né dal punto di vista lavorativo né da quello sentimentale questo ha contribuito a farle perdere molto peso in particolare nella parte superiore del corpo. Un giorno mentre eravamo io lei e mia moglie e ci ha confessato che a molti problemi ad uscire con altri ragazzi perché a seguito di questo dimagrimento il seno le è quasi sparito e lei non si sente più a suo agio con se stessa. Ci sono tanti dottori che offrono mastoplastiche a buon mercato e io potrei anche aiutarla ma sono terrorizzato di affidarmi a medici poco seri mentre quelli più di rinomati operano a cifre al di sopra delle nostre possibilità. Non so se tu potrai in qualche modo aiutarci, ma ti ho voluto scrivere perché soffro nel vederla star male, un po' anche per colpa sua che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto. È una brava ragazza riceviamo tanti complimenti, anche nel suo lavoro ha sempre riscosso molto successo ma nonostante questo non è riuscita a trovare la giusta fiducia in se stessa è queste ultime vicende hanno peggiorato la situazione.
Spero di non averti annoiato con questa mia lunga mail e ti mando un grandissimo bacio
Franco
Giovedì 24 ottobre 2019 21:40:53
La parola Choc non esiste scritta come chocolate, ossia cioccolato in inglese. La scritta corretta e' shock.
Giovedì 24 ottobre 2019 11:35:07
Buongiorno, visto che la sua trasmissione e' seguita da numerose persone, perche' fra una cosa e l'altra non invitate qualcuno che possa parlare seriamente di diabete tipo 1, di cui sono affetti tanti bambini, e che si sta allargando a macchia d'olio, (a mio nipote di 8 anni lo hanno diagnosticato un anno fa) di come si cura, di come si convive con un ago sul braccio per tutta la vita e di 4 punture al giorno ???
grazie saluti
Martedì 22 ottobre 2019 18:35:45
Buonasera. Sto ascoltando adesso la sua trasmissione. È veramente assurdo far sentire che c'è gente che compra in mezz'ora 14. 000. = euro in scarpe e altri servizi che ho ascoltato ma non elenco. È uno schiaffo alla miseria. Mi stupisce sig. ra D'Urso che dice di stare sempre dalla parte dei giusti. Senza polemica è il mio pensiero. Tanto non sarà ascoltato. Buona serata
Domenica 20 ottobre 2019 23:29:31
Buongiorno mi viene da ridere sentirvi parlare al programma non è la d'urso... voi invitate la gente per screditarla.. io questo Panzironi non l avevo mai sentito.. ma ascoltando cosa dice in realtà sono anni che mangio nel modo in cui il signore vuole spiegare e ci sono arrivata da sola... e sa come? sono andata da un sacco di medici perché soffrivo di meteorismo pancia gonfia, bruciore di stomaco e molto altro ho fatto colon scopia gastroscopia e nessuno a mai capito cos'è il mio disturbo e quindi ho dovuto arrangiarmi.. cercando di eliminare alimenti per capire cosa mi faceva male.. e sa cara barbara cosa ho tolto? proprio i carboidrati e le devo dire che sto mooolto meglio.. e non ero obesa e non ho perso peso sto solo meglio... ma voi non fate parlare le persone.. anche come dice lui ls melatonina fa mooolto bene.. ma cosa be sa lei.. tanto x dirne una ha mai sentito parlare del figlio di Bella... sicuramente perché sieteandati voi della tv ad itervistarlo.. ma poi qnd vi ha messo i pazienti con casi reali che testimoniavano di esser guariti di tumore assumendo melatonina associata ad altro non avete piu messo nulla in onda.. vergognatevi.. voi.. le case farmaceutiche.. le banche ecc che suete solo dei mangia soldi.. fate vomitare.. che schifoooo
Domenica 20 ottobre 2019 22:16:16
Potete dire a Pupo che se non fosse stato ricco non avrebbe avuto due donne (moglie e compagna come ha precisato lui) capaci di accettare questa folle famiglia allargata? No perché sarà pure malato di sesso, sarà pure il Re del gelato al cioccolato, ma di sicuro non è tutta sta bellezza strappa mutande !!! E niente diteglielo che sembra un invasato🙄
Lunedì 14 ottobre 2019 14:36:31
Alla redazione Mediaset
Concordo con chi non ne può più del modo di condurre della D'urso. E' un modo sconclusionato di condurre le trasmissioni. Annuncia dei servizi, poi lancia la pubblicità, e poi non presenta quanto annunciato ma altri servizi, pensando che rimaniamo davanti al televisore ad aspettare il servizio preannunciato. Illusa!!! Anche quest'anno nessuna novità: alla domenica ci sono le solite "oche giulive" la De Andrè per esempio, impossibile da ascoltare. Trovate volti nuovi almeno. Molto meglio Rai 1con la Mara Venier, che infonde tranquillità. Dalla d'Urso le "oche giulive" non fanno altro che alzare la voce. Meglio trasmettere un bel film.
Lunedì 14 ottobre 2019 04:04:30
NON C'E' NULLA DA FARE: MEDIASET tra Pomeriggio 5, Domenica Live, Non è la D'Urso, il grande fratello, Tempation Island, Il segreto, Una vita, Uomini e donne, Amici vips e mi fermo qui, MOSTRA DI SAPER FARE SOLO TELEVISIONE SPAZZATURA SPREMENDO IL MERCATO TELEVISIVO CME UN LIMONE FINO ALL'ULTIMA GOCCIA. Una televisione commerciale, che si regge sugli ascolti e non fa pagare un canone è giustificata: DEVE fare ascolti. Da qui a restare SEMPRE ED ESCLUSIVAMENTE AL PIANO TERRA ce ne passa. Si puo' fare ascolti ANCHE alzando il livello e pagando qualche diritto d'autore in piu' per trasmettere ad esempio le opere di grandi scrittori italiani e stranieri che miglioreranno LE CONOSCENZE di chi VI SEGUE e certamente divertiranno COME E PIU' di un'INSIPIDA D'URSO che manda cuoricini e "caffeuccio" NON dimenticando MAI di mostrare generosissimamente tette e cosce o di una banda di palestrati e di plastificate fino all'inverosimile, ASSOLUTAMENTE INSIGNIFICANTI, vuoti come canne di bambu, furbi, ma non certo intelligenti come accade in Uomini e donne della la De Filippi, nel Grande fratello sempre stravaccati a sbaciucchiarsi su letti, divani e poltrone o in Temptation island stesse scene ma con meno stoffa a coprire i corpi dei protagonisti. Una costante: nudità e stupidità predominanti su tutto.
Fate qualcosa o la pacchia dei milioni di euro che vi vengono dalla pbblicità finirà presto. A conferma, basta leggere le mails di protesta che ricevete quotidianamente.
Il giovane Berlusconi se ne è reso conto e sta costruendo altri mercati.
Domenica 13 ottobre 2019 22:33:56
Cara signora Barbara, proprio in questo momento sto' ascoltando i suoi ospiti sull'argomento " Messaggi dall'aldila'. Io sono stato un navigante, un ex dirttore di macchine e vi posso assicurare che ho avuto testimonianze pappabili che i santi esistono e che esiste l'aldila'. Ho un amico santo che ha fatto sentire la sua voce nel mio mangia nastri. Questo mi chiama per nome e mi chiede di fare l'ottava per lui. Questo santo e' San Thomas Becket del quale sconoscevo l'esistenza ed il nome. Da allora e' divenuto il mio santo protettore e nei momenti pericolosi della mia vita, mi ha piu'volte salvato da situazioni veramente pericolosi. Sempre per registrazione mi avvertiva: Scendi in macchina, la caldaia sta' per scoppiare, oppure scendi in macchina e fai il lavoro che dovevi fare e manda a quel paese il tuo superiore.. Conosco anche il nome del mio spirito guida che e' Rene' diamant, una deportata dai nazisti e morta in quel periodo. Altre testimonianze di padre Pio che mi donava 3/4 delle cellule scunquassate. parola che spesso il santo usava per dire Avariate. Praticamente e sicuramente sarei stato miracolato da lui per un probabile tumore ai polmoni considerato il fatto che sono un accanito fumatori. Conservo ancora le registrazioni e fatti sentire ai miei colleghi di lavoro, tutti rimanevano a bocca aperta. Altri episodi, e sono tantissimi, registrati, mi davano la testimonianza che il paradiso esiste e che nessuno, in questa vita nel suo trapasso va' nel dimenticatoio.