Messaggi e commenti per Chiara Ferragni

Messaggi presenti: 33

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Chiara Ferragni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Chiara Ferragni

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Chiara Ferragni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Chiara Ferragni.

Martedì 22 febbraio 2022 09:37:40

Celiachia Sensibilizzazione


Buongiorno Chiara,
Ovviamente questa email non verrà letta da te o peggio ancora non verrà proprio letta vista la mole di lettere che riceverai ogni giorno.
Cmq se per caso dovessi leggere queste righe volevo chiederti un favore.
In questi giorni sei scesa in campo per l'amore libero ora ti chiedo puoi fare una campagna di sensibilizzazione per la celiachia.
Purtroppo abbiamo scoperto da pochi mesi che mia figlia di 12 anni è celiaca, immagina lo sconforto che ha preso sia a lei che a noi.
Visto che tante bambine di seguono esperienze loro sei un idolo perché non cercare di aiutarle? Sicuramente non risolverai il problema ma una mano la puoi dare.

Grazie mille.

Mercoledì 20 ottobre 2021 08:53:36

Non è una semplice richiesta d’aiuto


Buongiorno Chiara, ovviamente penserà’ che la mia è la solita richiesta d’aiuto economico in un Italia ormai molto povera in denaro, cultura e valori. Tutti diranno questo: La mia storia è differente.. La mia, la nostra lo è davvero. Scriverla per me penso sia un dovere ormai. Ma sono allo stremo delle forze, lavoro tantissimo per garantire un futuro si miei figli ma non basta mai. Chiedo umilmente di essere ascoltata. La mia è una storia di dolore e forza. Grazie Anna

Mercoledì 6 ottobre 2021 01:27:06

Ciao Chiara,
sono Lucia La Sala e sono Founder e Fashion Designer di FraLu Lab.
Scrivo per presentarti il mio progetto. Ho costruito il mio brand dopo anni di esperienza nel mondo della moda. Dietro FraLu Lab ci sono io, da sola ma con passione curo ogni singola creazione.
Ampio spazio lo dedico al mondo dei bambini, ai loro sogni e bisogni, tutto questo è FraLu Lab Kids.
I tessuti utilizzati sono certificati OEKO-TEK, rispondono ai requisiti di atossicità, sono idonei al contatto diretto anche a bambini di età inferiore ai 3 anni, garantiscono un prodotto sicuro, ecologico e di alta qualità.
Il punto forte è la community che sono riuscita a creare grazie alla cura per ogni capo che disegno, taglio e cucio. Si, cucire è la mia passione!
Ti seguo da tempo e ti stimo come imprenditrice, come donna e mamma. Per questo sarebbe per me un onore inviare un piccolo regalo per Leone e Vittoria.
Un piccolo modo per farti conoscere il mio lavoro, il mio mondo.

Martedì 14 settembre 2021 09:19:05

Ciao Chiara, con queste po che righe non riesco a raccontarti tutte le mie disgrazie ma se me ne darai la possibilità e vorrai aiutarmi ti racconterò tutto.. potrei essere tua nonna ed ho veramente bisogno di aiuto, non do più a chi rivolgermi.. dopo l'incidente stradale che è costata la vita a mio marito che amavo tantissimo, 11 anni fa mi sono trovata a dover affrontare problemi economici inimmaginabili ed oggi non riesco ad andare avanti, mi rimangono meno di 200 euro al mese e nessuno può aiutarmi... cerco di mantenere la "facciata" xché sono orgogliosa sono attiva su f. b., scherzo e faccio finta ma sono allo stremo.. ti chiedo di aiutarmi, ho cessione del quinto, mutuo e prestito.. se potessi togliermi quest'ultimo o ridurlo della metà mi salveresti la vita, re spererei 400 euro al mese e potrei pagare almeno le bollette.. ho ancora circa 2000 euro rimaste dalla liquidazione della mia pensione ma dureranno 5 mesi al massimo.. mi so o rivolta alla mia banca che non ha potuto fate niente.. riceverai tante mail di richieste ma spero, per una volta, di avere un po' di fortuna te ne sarei eternamente grata... ti abbraccio e ti auguro tutto il bene del mondo, comunque deciderai.. una nonna disperata...

Martedì 14 settembre 2021 00:09:30

Non sono una stalker e sono abbastanza innocua! ! Mi farebbe piacere poterti inviare un mio lavoro fatto a mano di cui vado particolarmente orgogliosa…se tu volessi indicarmi come fare sarebbe un bel segno e un bel sogno! Grazie. laMarghet

Domenica 22 agosto 2021 17:00:31

Difficoltà economiche


Buonasera chiara sono stefania 39 anni con due figli di 7, di cui una autistica è un marito che soffre di crisi convulsive non epilettiche il quale purtroppo non ha cura. Non riesco a trovare un lavoro perché per L era che ho non vengo proprio considerata, arrivare a fine mese e dura e non ti nascondo che abbiamo bisogno di un aiuto economico o anche di una lavoro. Ti prego 🙏 aiutavi ! !

Mercoledì 11 agosto 2021 14:12:32

Aiutami chiara


Ciao Chiara! Innanzitutto grazie per il colore che hai portato nella nostra Italia.. sei davvero un vulcano di gioia, io sono una dipendente statale in grave difficoltà economiche e se arrivo qui da te è xké davvero non so più che fare per potermi rimettere in carreggiata, ho aiutato mio fratello disoccupato e ora ho necessità di 2000€ che sarei disposta a renderti entro fine anno, t prego considera la mia richiesta. Con tutta la mia stima saluti a Fedez e ai bellissimi bimbi..

Lunedì 9 agosto 2021 20:54:01

Contatto per progetto


Nuovo progetto alimentare

Mercoledì 4 agosto 2021 17:41:26

Sensibilità chimica, una lenta agonia


Ciao chiara, sono affetta da una gravissima malattia ambientale, sensibil'italiano chimica, tradotto in termini di quotidianità, nkn posso vivere nelle case non tollero pitture e altri materiali chimici, passo le mie giornate e le notti su un balcone dove ho appoggiato un materasso sul pavimento. Non c'è la faccio più a vivere in queste condizioni, la mia vita è un disastro.
Quando entro nelle case mi indebolisco, mi viene una sorta di ubriachezza che mi paralizza corpo e mente, divento un vegetale. Mal di testa abbassamento della vista, oscillazioni dell umore ingovernabili, tachicardia, ecc.
Mi manca la vitamina d e c che non riesco ad assimilare, il mio sistema immunitario è in tilt.
I denti si decalcificano in continuazione e questo mi sta portando alla esasperazione.
Mi manca la cartilagine, ho anche fibromialgia ed elettrosensibilità.
La malattia mi è stata diagnosticata ma non è riconosciuta in italia.
Aiutami ti prego, non ho più la forza di andare avanti, so che fai molta beneficienza, tu potesti salvare la mia vita, avrei bisogno di una piccola casa in vetro, materiale atossico, oppure di curarmi a Londra presso il brekspear, una delle poche cliniche che curano la mcs.
Purtoppo non riesco a lavorare perché essendo allergica al mondo, vivo in isolamento, questo mi crea frustazione, la mia vita è una lenta agonia, per favore aiutami tu in qualunque modo, sono nelle tue mani

Martedì 27 luglio 2021 12:55:55

Invenzioni da vendere con marchio Ferragni


Ciao Chiara...
innanzitutto i miei complimenti per la tua brillante carriera e la tua proficua attività che svolgi in forma molto professionale con ottimi risultati; ho notato che da un po' di tempo ti dedichi oltre che nel promozione di oggetti moda abbigliamento e accessori anche nella vendita e nella produzione di oggetti vari... ma effettivamente diciamo che si tratta pur sempre di oggetti che anche altri producono. A tal proposito una ulteriore opportunità, per accrescere ulteriormente la tua capacità imprenditoriale, potresti ottenerla nel caso tu volessi realizzare e vendere o soltanto vendere oggetti innovativi, cioè invenzioni ossia elementi esclusivi originali che nessuno produce e per i quali non esiste concorrenza.
Ciò poiché qualsiasi oggetto non esclusivo, anche se col tuo marchio acquisisce un valore superiore, resta pur sempre un prodotto soggetto alla concorrenza. Se invece riuscissi ad abbinare al tuo marchio e al tuo nome la vendita di qualcosa di innovativo ed esclusivo che non esiste a livello mondiale secondo me avresti maggior successo e quindi... anche io. Quello che ti propongo è di poter visionare le mie invenzioni da produrre e vendere; io ne possiedo oltre 150 e sono tutte invenzioni esclusive, originali e innovative che non esistono al mondo, molto importanti ed alcune anche utilissime, in vari settori e in vari campi.
Io penso che riuscendo a unire le mie invenzioni esclusive col tuo marchio veramente avremmo grandi risultati a livello mondiale con grandissimi guadagni, oltre che acquisire e diffondere ulteriore successo per la commercializzazione di Invenzioni di oggetti esclusivi. Ti invio, adesso, un breve elenco di mie Ideazioni e spero di poterti scrivere personalmente e di poterti anche contattare personalmente per meglio definire il programma esclusivo.
Su linkedin e su Internet potrai trovare il mio profilo: Prof. Ing. Pasquale Bianchi
Ti ringrazio.
Pasquale Bianchi

Allego un breve elenco delle mie ultime invenzioni, sono ideazioni e innovazioni di vario generee in differenti settori per diversi tipi di aziende. Prodotti per: Energia, antifumo, palestre, casalingo, cucina, sport, rifiuti, malati, agricoltura, giardinaggio, rifiuti, infissi, serramenti, rasatura corpo, automobili, bimbi, giochi ed ancora tanti altri generi.

Invenzioni di sistemi e componenti innovativi:

] 1) varie macchine ed attrezzi da palestra

] 2) biciginno-palestra

] 3) attrezzo ginnico per acqua (lago, fiume, mare)

] 4) letto ospedaliero da casa per lunghe degenze anti decubito

] 5) climatizzatore scaldante e refrigerante antibatterico

] 6) composto inertizzanti per rifiuti in discarica e ottenimento di energia con termovalorizzatore

] 7) carrozzina bimbo trasformabile: seggiolone, culletta, seggiolino auto, passeggino, girello,

dondolino, primi passi, ovetto.

] 8) nuovo e rivoluzionario sistema di tergicristalli auto

] 9) nuovo esclusivo sistema paraurti auto

] 10) nuova esclusiva molletta per asciugare il bucato

] 11) lettino da sole a dondolo chiudibile e trasportabile

] 12) nuovo ombrellone regolabile e modificabile

] 13) nuovo e rivoluzionario rasoio da barba usa e getta

] 14) nuovo e rivoluzionario sistema di serratura multichiave

] 15) nuovo sistema di birilli per delimitazione strade

] 16) olio crema antifumo per smettere di fumare

] 17) nuovo sistema per raccolta plastica laghi, fiumi

] 18) nuovo sistema micro eolico per produrre energia elettrica ovunque (case, campagna, strade)

] 19) nuovo sistema di scala chiudibile

] 20) water closed trasformabile con uso bidèt

] 21) nuovo tipo di cassaforma resistente per C. C. A. Modellabile

] 22) piatto di carta che diventa anche copri piatto

] 23) piatto per feste e party

] 24) Nuovo tipo di bigodini per rendere lisci e mossi i capelli

] 25) stampelle stabili

] 26) nuovo sistema igienico di chiusura lattine

] 27) Nuovo contenitore per cottura cibi

] 28) Nuovo tipo di pannello per cappotto termico

] 29) nuovo sistema di illuminazione per strade carrabili

] 30) nuova rete a doghe di tipo elastico

] 31) sistema per ricaricare automobile elettrica a risparmio energetico

] 32) nuovo genere di lavatrice

] 33) nuovo tappo per bottiglie refrigeranti e tappo chiusura stagna

] 34) vari giochi di società per casa

] 35) nuovo barbecue casa giardino

] 36) nuovo cappello protettivo antipioggia

] 37) vaso per piante con irrigazione saltuaria

] 38) Nuovo pattino da ghiaccio.

] 39) Nuovo ed esclusivo elettrodomestico, unico e inesistente

...

E tante altre invenzioni non riportate in elenco.

email: -------

Tel. 320 -------

Grazie

Pasquale Bianchi

Commenti Facebook