Messaggi e commenti per Chiara Ferragni

Messaggi presenti: 23

Lascia un messaggio o un commento per Chiara Ferragni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Chiara Ferragni

Mercoledì 2 giugno 2021 17:56:25

Cara Chiara, sono Anna, ho 52 anni vivo a Bari, non ho possibilità economica per una mia malattia rara, che cura a Dallas, se dai via della roba che non usi mi teni presente? Scusami ma sarebbe un onore... Baci a tutti voi. Anna

Martedì 18 maggio 2021 23:38:03

[Ovviamente.. richiesta aiuto.]

Cara Chiara.
Come millioni di altre persone anch'io Ti " rompo" per un mini aiuto economico.
Ora dovrei scriverti quanto Ti ammiro, il ché è vero, ma in questa circostanza mi sembra una sviolinata. So che lavori tanto, nononstante quello che tanti credono. Solo in un giorno in Toscana Ti sarai cambiata 2o volte. Chiara io non ho particolari storie lacrimevolei da scrivere. Cmq... hi la mia vicende è poco allegra. Ma non credo che sia questo il luogo per raccontarla. Non miro a decine di migliaia di euri. Ora anche 1000 mi salvarebbero da alcune cose spiacevoli Dicono, che quando scrivi ad una VIP, devi essere originale. Beh. Non ci ho provato. Sono io.
Dai un bacio ai bimbi. Sopratutto a Leo. Lo adoro, mi ricorda il mio furbetto, quando aveva la Sua età. Ora ne ha 36 di anni.
Se puoi rispondermi, sempre se questa mia Ti arriva... io Ti sarei grata per tutta la vita che mi rimane.
327 -------
Grazie alla persona che controlla le mail.
Belle cose forever.
Io spero.. magari, probabilmente invano, ma spero in Te.
G. B. T

Domenica 16 maggio 2021 22:31:07

Salve, scrivo x un amica che ha una situazione problematica e difficilissima e avrebbe tànto bisogno, ha una bimba autistica ed avrei da raccontare cose tremende... io da quando la ho conosciuta la sto aiutando ma ho bisogno di qualcuno d importante... 🙏🙏🙏

Giovedì 6 maggio 2021 20:20:50

[Aiuto per “la Ninna”]

Chiara ciao Sono Ferdinanda vorrei chiederti un grosso favore so che avete il cuore grande e fate donazioni io sono in un gruppo di Facebook chiamato la Ninna è un centro a Novello provincia di Cuneo dove curano i ricci feriti e invalidi quelli che riescono a curare poi li rimettono in libertà invece i disabili li tengono il veterinario è il dottor Massimo Vacchetta e ci sono 5 ragazze con lui non ce la fanno più perché non ricevono nessun sussidio neanche dallo stato noi cerchiamo di sostenerlo con donazioni adozioni a distanza e adesso con il 5x1000 ma non basta sono forse un po sfacciata a chiedervi se potete in qualche modo aiutarlo se volete avere notizie sul centro andate su Facebook su centro recupero ricci la Ninna li troverete la loro storia spero di non essere stata troppo invadente ma io so che persone di buon cuore siete grazie auguri per la vostra splendida famiglia ciao Ferdinanda

Giovedì 29 aprile 2021 07:29:22

Ciao Chiara sn una tua fan sei bellissima come tutta la tua famiglia. ti scrivo per chiederti un aiuto sarò breve altrimenti ci vuole mezza giornata per scrivere tutto circa 5 mesi fa ho perso il lavoro lavoravo part time e circa 2 mesi fa l uomo cn il quale convivevo mi ha abbandonata cn tanti problemi economici io prendo circa 300 di naspi e nn ce la faccio a coprire tutto solo l affitto sn 450 ho bollette da pagare mi hanno già staccato il gas e affitto arretrato tra l altro è andato via e nn ha tolto la residenza ancora e quindi non posso chiedere bonus e niente perché sn nel nucleo ancora cn lui è Lui ha un buon lavoro diciamo la proprietaria vuole sfrattarmi e io sarei in mezzo ad una strada ti chiedo se puoi aiutarmi per rimanere in questa casa cioè togliere gli affitti arretrati e bollette perché purtroppo un altra casa nn posso prenderla ne senza soldi e chi me la darebbe senza un lavoro? Sn rovinata nn dormo più ogni tanto mi danno qualche pacco la Caritas per favore aiutami ti ringrazio dio vi benedica

Venerdì 9 aprile 2021 12:36:05

[Ammirazione]

Volevo complimentarmi dal profondo del mio cuore con questa giovane donna, Chiara Ferragni, che grazie unicamente alle SUE CAPACITÁ è riuscita ad emergere, a piccoli passi, per gioco, mettendo a frutto le sue doti naturali e trasformando la sua passione... In un lavoro.
Brava Chiara!
Io ho 53 anni, se hai bisogno di una persona che lavori per te, per qualsiasi mansione, io ci sono. Auguri. Dio ti benedica.

Martedì 30 marzo 2021 20:34:26

[Ho bisogno di te]

Cara Chiara vorrei tanto che tu aiutassi mia cugina che ha due bimbi piccoli e tanto bisogno di aiuto. Vive in Puglia. Io invece vorrei tanto conoscerti

Mercoledì 23 dicembre 2020 18:16:56

Un augurio ricco di speranza


Grazie per quello che fate per i più bisognosi sempre! Prego e spero, che la vostra vita sia sempre serena e radiosa.
Guardo il vostro bambino e auguro a lui e quelli che verranno: di non dover sorridere per nascondere il dolore, di non dover isolarsi per proteggersi dal caos del mondo, di non pensare mai di essere inferiore a nessuno... come invece succede ai miei bambini e tanti altri come loro.
Auguro ai vostri bambini però di essere come i miei figli: resilienti, coraggiosi, tenaci e fiduciosi, e di svegliarsi ogni giorno col sorriso, nonostante tutto e tutti, proprio come fanno i miei bambini autistici.
Una mamma

Giovedì 17 dicembre 2020 14:31:30

Ciao, volevo semplicemente fare complimenti a voi per aver regalato i soldi per natale a genti bisognosi, sono mamma di due bambini ho perso il lavoro e so cosa significa ricevere anche un euro, bravi davvero, non date retta a quelli che criticano, buon Natale alla vostra famiglia.

Mercoledì 2 dicembre 2020 22:37:56

Cara Chiara mi permetto di darti del tu semplicemente perché sono più grande di te e sono una mamma anche io. Mi permetto di disturbarti perché ho bisogno del tuo aiuto sono circa un anno che lavoro saltuariamente e tra mille peripezie riesco a malapena a mettere il piatto a tavola per me e mia figlia. Vorrei evitare di avere lo sfratto mica mi puoi aiutare con un lavoro di qualsiasi cosa si tratta io non mi tiro indietro deve crescere una bambina da sola e anche se i problemi di salute che ho sono tanti ma davvero tanti io vorrei solo un lavoro per garantire un tetto in testa a mia figlia. Grazie mille.

Commenti Facebook