Messaggi e commenti per Claudio Baglioni

Messaggi presenti: 33

Lascia un messaggio o un commento per Claudio Baglioni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Claudio Baglioni

Domenica 21 marzo 2021 18:17:34

[Ficulle Umbria]

Caro Claudio, sono figlio di un
ficullese come te, in te vedo tutte le potenzialità che noi Umbri intrinsecamente abbiamo, quali l' eleganza, gli antichi valori, la perseveranza. Dammi una mano a farli emergere in quanto la nostra bellissima terra d' origine ha bisogno di te.. Se non altro può farti capire quanto delle tue origini sia oggi presente nella tua vita.

Sabato 13 marzo 2021 14:30:29

Buongiorno,
Mi piacerebbe scrivere direttamente a Claudio oppure trovare un canale dove le mie parole vadano direttamente a lui. Dopo sarebbe bello da parte sua una risposta, sto attraversando un periodo molto doloroso, nella mia vita, anche in momenti difficili, ho sempre trovato molto conforto nella sua musica, che seguo da quando ero bambina... ora e molto dura e sarebbe di grande aiuto per me potergli raccontare la mia storia e avere da lui una risposta. Grazie Monica

Lunedì 1 marzo 2021 18:24:31

Buona será Claudio Paolo Baglioni. Excusa il mío italiano sonó española. Ho viscuto per 7 anni al sus Italia. Un giorno Ho visto un manifestó tío e quell' occhi avevano una luce che mi ha colpito. Adesso io Ho problemi a occhi e il mío Desiderio sarebbe un messagio o un instante per potere parlar ai occhi. Grazie un abbracio

Sabato 27 febbraio 2021 12:41:10

Buongiorno ☀️ sono da sempre una ammiratrice del cantante e di ciò che mostra di essere. Traspare la sua generosità d’animo e di certo fa tanto per questo invio questo appello per un aiuto per una raccolta fondi per una bimba di solo un anno. Melissa per uno scherzo burocratico! Non può accedere ad una sola dose di farmaco che può donarle la vita, destinata ad essere molto breve altrimenti. Manca poco al raggiungimento della somma ma forse con l’aiuto di chi può un po’ più generosamente potrà partire prima che sia troppo tardi. Forse avrà già contribuito come tanti tra voi e allora grazie. Grazie comunque dell’attenzione e della condivisione.
“Un futuro per Melissa”
http s: //go fund. me/236d3631
Melissa Nigri affetta da SMA 1
Nicoletta da Palermo

Sabato 13 febbraio 2021 21:57:51

[Per una grande amica]

Ciao claudio. io non sono una tua super fan, la mia migliore amica invece si. ha il tuo "logo" tatuato sul braccio. Si chiama lara ed è venuta a tanti tuoi concerti. Ha tutti i tuoi dischi, l'ultimo lo sa gia a memoria.. lara era una donna di solare, allegra che trainava tutta la compagnia ogni fine settimana. devo dire che è e non era, perché è ancora qui con noi ma sta vivendo un momento brutto perché al figlio di 26 anni hanno diagnosticato un tumore. il linfoma di hodking.
Io da amica cerco di aiutarla, di darle speranza, ma non so più cosa fare per tirarla su. ti scrivo perché spero che mi aiuti con una tua risposta, in qualche modo per poterle regalare un momento di felicità in questo periodo brutto.

Domenica 10 gennaio 2021 00:54:31

Salve,
vorrei sapere se l artista in questione potrebbe fare un video di qualche istante per una festa di compleanno di una sua grande fan.
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti.

Domenica 20 dicembre 2020 22:19:54

L’ho ascoltata con piacere, a Che tempo che fa, raccontare il viaggio in treno dall’Umbria, immagino che rientravate da Olevole/Ficulle. Ricordo di averla vista cantare proprio nel campo sportivo di Ficulle alla festa del paese di chissà quanti anni fa! Da bambina, a Ficulle, passavo parte delle vacanze perché ci abitava mia nonna. Si chiamava Elena Saleppico, come sua mamma Silvia. Nonna Elena ed il padre di sua mamma erano cugini. Sua mamma l’ho incontrata varie volte a Ficulle. Ricordo che parlava di lei con orgoglio e che era un po’ preoccupata per questo figlio che lavorava troppo, cuore di mamma!
Saluti
Silvia Dalmasso

Lunedì 5 ottobre 2020 09:20:36

Buongiorno Claudio mi chiamo Silvano da Torino. Sono sposato da 18 anni con Sabrina ma ultimamente noto in lei tanta sofferenza ed insoddisfazione causati dal lavoro e probabilmente anche da me. Io non voglio perderla e cerco di fare di tutto per renderla felice. Il 21/10/2020 è il suo compleanno e una tua parola sono sicuro che almeno per un momento la renderebbe serena. Non so cosa fare altrimenti. Ti prego con veramente poco puoi aiutarci io sono disposto a tutto. Per il momento grazie mille.

Mercoledì 2 settembre 2020 21:48:57

È stato bello rivederti sapere che stai bene, in bocca al lupo per il nuovo album con tanto affetto emanuela

Mercoledì 2 settembre 2020 21:16:14

Claudio, stasera all’arena di Verona non eri tu... spero che tu possa ritornare quello di un tempo: un mito, l’unico e vero grande cantautore, l’unico che hai fatto innamorare almeno tre generazioni, compresa la mia! Sempre nel mio cuore!

Commenti Facebook