Messaggi e commenti per Claudio Baglioni

Messaggi presenti: 22

Lascia un messaggio o un commento per Claudio Baglioni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 1 agosto 2020 15:57:06

Gent. mo Claudio, tu 6 una persona dolcissima e sensibile ed io sono disperata ed ho tanto bisogno di raccontarti la mia storia. Sono sicura che con la tua bonta' riusciresti a risollevarmi da questa disperazione. Ti prego contattami o sulla mia mail o sul mio cell 334 ------- (non ho whats app ma solo sm). TI SCONGIURO TI ASPETTO!!! GRAZIE DI VERO CUORE E SCUSA IL DISTURBO!!! AIUTAMI!!! DANIELA GANDOLFI

Sabato 1 agosto 2020 10:04:34

Buongiorno, sono nevrije vorrei fare un regalo al mio compagno per compleanno Se è possibile un video messaggio di compleanno! Per favore attendo una vostra risposta grazie mille

Sabato 25 luglio 2020 04:26:12

Ciao Claudio,

Sono Boliviana e ascolto le tue canzione tra 1982. ho comprato biglieti per vederti in 2020 a roma. Ho imparato l' Italiano per capire tue canzione na per il coronavirus non ho potuto viaggare.

Per me e un sogno vederti. Aspeto que sara il 2021.
ti voglio bebe.

Jimena

Domenica 21 giugno 2020 01:53:01

Egr. sig. claudio baglioni sono una donna di 64 anni disperata e sola al mondo abbandonata da tutti: ex marito (che mi ha lasciata dopo 30 anni di matrimonio x un'altra donna e adesso non mi rivolge piu' la parola ed io gli ho donato 30 anni di amore e devoziuone), non mi parlano piu' le mie figlie, mia sorella, le mie amiche e vivo con un uomo che mi usa violenza psicologica urlando, picchiando pugni nel muro e minacciandomi tutto il giorno. non ne posso piu'!!! ho gia' tentato £ suicidi purtroppo non riusciti ma ora se non mi aiuta ne tentero' un quarto, solo che stavolta non ricorrero' piu' ai medicinali, visto che mi salvano sempre, ma mi butto sottto a un treno cosi' sono sicura di morire!!! mi rivolgo a lei perche' e' un uomo molto sensibile (basta vedere le canzoni che ha scritto) lei ha un cuore grande, non le chiedo soldi ma solo aiuto morale! ! la prego mi contatti sulla mia mail. io nella mia vita h fatto tanto del bene e volontariato ed ora che ho bisogno io; mi hanno voltato tutti le spalle ed io sono sfinita e non ce la faccio piu'!!! non riesco piu' a mangiare e se mi sforzo, vomito, non dormo piu' neanche con i sonniferi, mi fanno male tutti) i muscoli del corpo tanto e' forte la tensione nervosa, m batte il cuore in gola e fatico a respirare! ! la supplico in ginocchio mi contatti sulla mia mail e le lascio anche il cellulare: 334 ------- (nbon nho whats app ma solo sms) la supplico; l'aspetto con ansia, se non ricevero' notizie al piu' presto metto in pratica il mio proposito perche' sono veramente stanca! ! basta!!! aiuto!!! daniela gandolfi savona

Sabato 16 maggio 2020 09:08:44

Auguri per un sereno compleanno emanuela

Giovedì 14 maggio 2020 10:04:12

Ciao Claudio,
mia moglie è una tua grande fan... ha fatto 50 anni e non abbiamo potuto festeggiare per via del Covid-19... Le stiamo preparando una bella festa di compleanno con video... naturalmente con musiche di Claudio Baglioni... ti chiedo, col tuo solito garbo, se riesci a inviarmi sulla mail (-------) un video con te che Le fai gli Auguri di Buon 50esimo Compleanno a Maria Caroli, da inserire nel video che Le stiamo facendo.
Spero che tu voglia accogliere questo mio desiderio, che farà impazzire dalla gioia una tua sfegatata fan...
ciao
Francesco

Domenica 12 aprile 2020 01:05:53

Auguri per una serena e santa Pasqua con affetto emanuela

Sabato 29 febbraio 2020 09:12:18

Ciao Claudio, sono un marito di 65 anni e da quando ne avevo 19 le Tue canzoni hanno fatto da base all'amore con mia moglie Rossana, E tu è stata la canzone che ci ha fatto mettere insieme e non tanto io ma specialmente Lei è una Tua fan appassionata. Il 14 giugno saremo presenti a Caracalla, non si perde un Tuo concerto, e sarebbe fantastico se Tu potessi in qualche modo menzionarla. Spero Tu possa fare qualcosa, comunque, anche se non puoi fare niente, Ti ringrazio per aver fatto da "accompagnatore" alla nostra storia d'amore che dura ormai da 45 anni. Un caro saluto Maurizio.

Venerdì 7 febbraio 2020 10:48:51

Buongiorno Claudio Baglioni, ho il piacere di dirLe che ho scritto diverse opere in romanesco. In particolare ho pubblicato per i tipi della EDDA Edizioni di Roma una raccolta di poesie intitolata "Mille e più versi romaneschi" e una commedia dal titolo "Tutto s'aggiusta", con musiche di Riccardo Gambacorta, giovane pianista e compositore che ha il talento e la bravura per una brillante carriera. Oltre a ciò ho scritto, sempre, in romanesco, una "Via Crucis" ambientata nella Roma di oggi, ove assisto alle stazioni della Via Dolorosa, meditando su come incide la Passione del Signore nella mia vita come in quella di tutti, e dove incontro vari personaggi, sia santi sia persone da me conosciute nel corso della mia vita.
Per me romano è una autentica passione scrivere n romanesco. Ho 54 anni e attualmente vivo con la mia famiglia in Umbria.
Un caro saluto.
Bernardo Lancia
339. -------

Mercoledì 5 febbraio 2020 09:11:28

Grande Baglioni. Come quasi la maggior parte degli artisti, tutti conoscono solo i suoi brani principali e, forse, qualcuno d'altro. Ma il vero musicista, il vero artista, quello che ha veramente del talento, lo si puo' riconosce e scoprire, solo ascoltando i brani contenuti nei loro 33 giri o Lp come si diceva una volta, ora iCD. A me succede questo, i brani che compongono gli LP, o CD, ti danno l'esatta figura completa non solo dell'artista, ma dell'uomo, del suo estro e ne risaltano il talento. Per tutto ciò, per me, Baglioni è un GRANDE. Ovviamente non le conosco tutte, ma quasi... dall'ometto del nigth club, alla Ninna Nanna con parole di Trilussa, al brano su Gesu' messo in croce... alla lampadina ozram….. giorni di neve... piu'…. e via cosi'…... La vera anima dell'artista, lo ripeterò fino alla nausea, sono i brani dentro i dischi LP o CD….. come un vecchio detto…"li' cade l'asino…". VIVA BAGLIONI! Ciao.

Commenti Facebook