Messaggi e commenti per Concita De Gregorio - pagina 4
Messaggi presenti: 37
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Concita De Gregorio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Concita De Gregorio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Concita De Gregorio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Concita De Gregorio.
Lunedì 14 ottobre 2019 20:20:56
Martedì 29 gennaio 2019 22:29:18
Mi piace perche' ha appena affermato di essere figlia di una cooperativa
Sabato 29 settembre 2018 14:09:36
Vorrei avere un suo giudizio su alcuni miei scritti. Dove posso inviarglieli?
La ringrazio
Donella Burzi
Sabato 5 maggio 2018 12:43:52
finalmente qualcuno che non urla, la spiega bene. Davvero bello “Fiori Roma” fatto benissimo, stringente,
un piacere vederlo.
Pure bravissima a scrivere, ho appena finito il libro sulle 2 bambini svizzere, scomparse col padre. Ci vuole ricchezza d,anima ed emozioni profondi per poter raccontare così. Bravissima, magari ce ne fossero di donne così nel panorama italiano. Sicuramente c’e ne sono, ma forse non hanno finora avuto l,opportunità di lasciare un,impronta così forte e sensibile...
Martedì 10 ottobre 2017 16:58:37
Grande in tutto
Lunedì 21 agosto 2017 21:46:40
Cara Concita complimenti per la trasmissione "Fuori Roma". Una serie che trovo appassionante, sincera, aperta, completa. Per me il più bel programma che passa in tv in questo momento. Spero che possa continuare ancora a lungo. Per la mia sete di conoscenza e per noi tutti italiani che abbiamo bisogno di ragionare di più sulla complessità delle situazioni.
Giovedì 31 marzo 2016 19:37:25
Gentilissima , le faccio i miei complimenti ( per quello che valgono)per a trasmissione che conduce. Il ciarpame giornalistico fatto di genuflessioni e luoghi comuni non aiuta . Un piccolo consiglio : parlate un pò più di scuola facendo intervenire persone competenti ( cioè gli insegnanti )altrimenti i danni provocati non si capiscono e si va per sentito dire . Grazie della cortesia con cui conduce la trasmissione . Non se ne può più di imbecilli che gridano senza nulla comprendere del mondo che li circonda.