Messaggi e commenti per Debora Serracchiani

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio o un commento per Debora Serracchiani utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Debora Serracchiani

Sabato 16 gennaio 2021 15:18:02

[L'aria che tira]

Ho ascoltato la Sua risposta alle considerazioni del prof. Ricolfi. Al di l del merito (Italia ai vertici per numero di morti Covid in rapporto alla popolazione...), un POLITICO, tanto più se di maggioranza, dovrebbe sempre argomentare nel merito e assumersi le responsabilità. Un saluto da una cittadina non di destra.

Giovedì 3 dicembre 2020 15:30:08

SIG/RA DEP.
DEBORA SERRACCHIANI
mi fa piacere che lei ci abbia dato un "leggero" alito di speranza affinche noi (esodati-trombati) dallo STATO
e non da pinco pallino... azienda-sindacati (sight!) intersind ministero (on. MATTEOLI: nessuno rimmarra' a terra-alitalia!!!)
parliamo di Pari-opportunita'(credo & immaggino ci sia un ministro). .. FIGLI DI UN dio minore? -o Bastardi senza gloria ?
sembriamo le compare dei films... tragi-comici... no horror il regista potrebbe benissimo essere POL-POT...
dove sono finiti i soldi stanziati per sanare gli esodati ? una vera vergogna di Stato... Lei e' avvocato
ma noi non salvaguardati potremmo riccorrere alla corte di giustizia europea ?
ho guardato in diversi dizionari e l' esodato e' esodato senza distinzioni per il vocabolario della lingua italiana
chi e' o chi sono i furbi-intelligenti che interpetrano la lingua italiana ?
quando leggo LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI... BEHHH...
SO CHE LEI HA LA SCHIENA DRITTA IN questo mondo-malato (PAPA FRANCESCO) di -canne sbattute dal vento (vangelo)
la min del lavoro era una ex sidacalista ? (spero applichi le pari opportunita'...
grazie per l'attenzione
GIAMPIERO COGHE 23/02 1955 EX ALITALIA (trombato dalle azioni alitalia (mai chieste ed appiopate... mai avuto i soldi del licenziamento 32 anni ! !.. .) so che non mi deludera' (DI MAIO ? ?) BUON LAVORO

Lunedì 15 maggio 2017 19:41:42

Cara Debora Seracchiani. C'è veramente e tanto da preoccuparsi il PD riuscirà a vincere le elezioni .Dubito che sarà una gara dura.Povero mio partito Democratico che lo sempre votato!!! Mi delude a vedere che ottimi politici del partito se sono andati dal PD, da Cuperlo da Bersani da Speranza e altri. Per colpa di chi??? Qualcuno avrà le colpe.
A V.

Lunedì 15 maggio 2017 12:48:29

… Debora Serracchiani? …credo che dal punto di vista politico sia, e rimarrà, un personaggio del tutto insignificante, e il suo contributo personale al miglioramento delle condizioni di questo Paese, è sostanzialmente nullo.

Domenica 5 febbraio 2017 20:15:46

Ho pieno rispetto per la Debora Seracchiani. E' mio partito il PD,anche se mi preoccupa solo pensare che fine farà.Serve andare subito al voto. Il governo c'è e sta lavorando bene.Sarebbe meglio che i Renziani pensino a organizzare il congresso e le primarie, e poi si deciderà la data delle elezioni. Ho sempre votato per il partito democratico mi auguro di rivotarlo ancora.Mettiamoci al lavoro che il PD non faccia una brutta fine come al Referendo, io compresa ho votato SI a cosa ha servito!!! Sono stata sempre fiera del mio partito democratico e lo vorrei essere sempreee
A.V DI RIMINI

Lunedì 2 gennaio 2012 18:12:24

Spero siano svolte le primarie alle prossime elezioni. Spero vengano eliminati tutti i vecchi notabili - Moreton - incluso

Commenti Facebook