Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 29

Messaggi presenti: 493

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Diego Della Valle.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Diego Della Valle

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Diego Della Valle. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Diego Della Valle.

Domenica 8 aprile 2018 21:33:24

Chiedo un contatto con l'assistente del Dott. Della Valle per una questione grave e personale.
Grazie

Giovedì 5 aprile 2018 16:05:42

Signor diego della Valle, sono delke marche, ed ho vissuto due terremoti, ho dei problemi economici, ho chiesto dei prestiti ma non vengono accettati, signor della valle se mi son permessa a contattarla per semplice motivo che credo che lei sia una brava persona e che aiuta, le giuro su dio se mi aiuta le rimborso tutto, aspetterò una vostra risposta, buona giornata

Mercoledì 4 aprile 2018 16:37:40

Ciao signor diego della valle, sono una ragazza madre di un bimbo piccolo in difficoltà economiche, e la banca non mi aiuta, signor della valle mi potrebbe aiutare per favore grazie aspetto una vostra risposta

Lunedì 12 marzo 2018 08:26:22

Buon giorno egr. signor Della Vale
Attraverso un momento molto brutto della mia vita mi può aiutare gentilmente uscire da questo stato ?
Grazie

Domenica 4 febbraio 2018 16:01:54

Signor Della Valle ( non ciao Diego come mi dicevano gli altri di casette. Io sono Giacomo Vittori rx insegnante istrorr dell'autoscola di casette.
Passo alla notizia:
HO LA SCLEROSI MULTIPLA. Chiederle di poter parlare quando viene in zona mi sembra troppo. Le dovrei parlare, perché io certe cosa senza guardare la persona .... ma lei non si muoverenne ( naturalmente) è poi diciamocelo? Io abito a Rapagnano, chi voglio che mi dia attenzione. Con lei mi permetto di disturbarla vista la mini distanza, perché sto troppo male ma nessuno mi dà importanza. Ohi io stivale!!! Oltre a 2r anni di sclerosi mulipa ho un'osteoporosi che: si è fratturata la spina dorsale. Dott DELLA VALLE ho 42 anni e non ho un futuro. Senza soldi, ma proprio senza sogni male. Non posso comprarmi nulla... se lei potesse aiutami... ma so che prima di lei leggerà un altro

Mercoledì 31 gennaio 2018 16:44:47

Oggi sono stato io e la mia compagnia alla tod's, la qualita delle materie prime è. eccelente. Ci siamo trasferiti da poco a civitanova perché il nostro sogno è lavorare con un brand di questa portata, infatti lasciando i nostri curriculum, attendiamo con ansia una loro Risposta. Grazie. Presidente

Martedì 16 gennaio 2018 11:02:54

Egr. Sig. Diego Della Valle
Mi chiamo Guglielmo Incani, sono nato a Cagliari e vivo a Quartu s.e.
Dal luglio 2016 sono disoccupato, licenziato per ristrutturazione,o meglio non ho accettato il ricatto aziendale che mi permetteva di tenere il posto di lavoro a patto che accettassi demansionamento e taglio dello stipendio.
E' evidente che si arriva a queste situazioni quando il managment non e' in grado di trovare soluzioni alternative perche' privi di capacita'.
Il punto e' che oggi a 60 anni con 36 anni di contributi, causa legge fornero , non posso avere la pensione.
Che fare? premesso che ho iniziato a lavorare all'eta' di 16 anni come garzone in una Cartolibreria concessionaria dei famosi registri buffetti dal1974 al 1982, passando dal 1982 al 1990 preso gli uffici di rappresentanza della benetton group addetto allo sviluppo p.v. e vendita, dal 1991 al 1999 presso l'industria dolciaria Ferrero con compiti di capo distretto (3 anni filiale di pisa ) ed i restanti 6 presso la filiale di cagliari, dove oltre a svolgere il regolare lavoro , ero stato insignito come addestratore dei capi distretto neo inseriti.
Dal 2000 al 2003 presso Pagine italia spa Gruppo fininvest con mansioni di team leader, poi breve passaggio settore beverage (capo area ) gruppo carlsberg.
Gli ultimi 11 anni e mezzo presso CIRSAGEST SPA societa' del gruppo spagnolo cirsa ,concessionario del monopolio di stato settore Gioco ed intrattenimento , con mansioni di responsabile sardegna, dove appunto sono stato licenziato.
Vorrei anche informarla che il mio curriculum è stato inviato presso la vostra sede che gentilmente mi confermava il ricevimento.
Srivo a Lei queste righe disordinate , perche' ho assistito il 21 dicembre 2017 al programma otto e mezzo ,dove Lei era ospite, infatti era da un po di tempo che non la Si vedeva in TV, e come sempre è stato straordinario nelle risposte che le venivano poste,trasparente e comprensibile come sempre.
Mi piacerebbe intanto , tempo a lei permettendo , che riuscisse a leggere questo messaggio che un comune cittadino le invia , sottolineando che anche con l'esperienza maturata, nessuno oggi potra' darmi un nuovo posto di lavoro, perchè, secondo certi canoni, troppo anziano per lavorare e troppo giovane per andare in pensione .
Ma il mio grande problema è che mia moglie e nella stessa mia situazione e per far fronte alle spese quotidiane , campiamo col piccolo stipendio di quel grande amore di mio figlio disabile (euro 750 mensili) considerando che sto pagando ancora il mutuo prima casa (ristrutturazione) e quando finiranno i risparmi , e non potro' più pagare, la banca mi prendera' la casa.
Immagino un giorno di ricevere una telefonata da parte sua per poter scambiare due chiacchere
Le auguro pertanto un anno 2018 felice e vincente

Con Ammirazione

Giovedì 28 dicembre 2017 12:31:12

Sono in possesso di un globo celeste datato 1704 e persone che conoscono la sua collezione mi hanno consigliato di mandarle questa informativa

Per motivi di salute devo venderla mio malgrado ma vorrei che andasse ad un uomo per bene come lei. prof. dottinh fernandobiagianti 392-------

Giovedì 21 dicembre 2017 21:23:07

Vistoo poco fa a 8/5. Formidabile

Giovedì 23 novembre 2017 19:31:30

Ho un sogno e sto cercando qualcuno che mi aiuti a realizzarlo.

Commenti Facebook