Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 30
Messaggi presenti: 493
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Diego Della Valle.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Diego Della Valle
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Diego Della Valle. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Diego Della Valle.
Domenica 17 settembre 2017 16:39:22
Domenica 17 settembre 2017 00:24:15
Chissà se è vero che Diego Della Valle guardi e risponda ai messaggi ,non ci credo ,credo che sia troppo impegnato nelle sue faccende e che non abbia tempo da (perdere) con un "nessuno"qualsiasi .quante cose gli avrei voluto chiedere da tanto tempo ...un giorno mentre guardavo una trasmissione di Santoro dove c era Diego della Valle che mi era piaciuto per le cose che diceva riguardo come trattava i suoi dipendenti e riguardo alla sua Italia.mio marito o mi disse :tu non vivi nella realtà ,quella gente è tutta uguale ,non sa nemmeno cosa vuol dire sopravvivere come noi e non gliene è mai importato niente. ma secondo me il dott Diego è diverso ha gli occhi buoni e se volessi chiedergli una cosa forse mi ascolterebbe.
Sabato 16 settembre 2017 17:53:41
Gentilissimo Signor Della Valle, sono un ex operaio di un'azienda calzaturiera del sud, precisamente del Salento. Purtroppo sono una diecina d'anni che sono senza lavoro a causa del fallimento della mia azienda. Seguendo la tv ho potuto vedere che lei è molto attivo per quanto riguarda la problematica della disoccupazione, purtroppo ho provato a chiedere a chiunque e ovunque, ma nulla di fatto. Ho una famiglia di 5 persone da mantenere, e andiamo avanti a stento, mi rivolgo a lei che so essere molto sensibile, la prego di contattarci per un colloquio lavorativo presso una delle sue aziende ne ho molto bisogno. Le lascio il mio num.di cellulare con la speranza di essere contattato la prego mi aiuti. Polimena Antonio 349-------. Ho esperienza 20ennale nel calzaturiero. Grazie la saluto.
Venerdì 15 settembre 2017 23:34:40
Questa sera dal Colosseo, durante lo Shaw, nessuno ha ricordato che se non fosse stato per il restauro che Ella ha finanziato, quello spettacolo non si sarebbe mai fatto. Allora Le dico Grazie, per il restauro del Colosseo e grazie per tutte le altre opere che sta finanziando anche nelle Marche, sono fiera degli Italiani come Lei, Grazie Diego!
Venerdì 15 settembre 2017 11:51:08
Egregio Dott. Della Valle,
siamo un'azienda produttrice di caffettiere made in Italy, che dal 1960 ha sempre operato nel settore casalingo del Verbano Cusio Ossola servendo clienti come Bialetti, Lagostina, Alessi, Girmi...
A seguito della delocalizzazione della produzione della maggior parte delle aziende presenti sul nostro territorio, stiamo cercando con tutte le nostre forze, di proporre sul mercato prodotti made in Italy ma, purtroppo, ciò non basta e negli ultimi giorni ci siamo rivolti a Unicredit per avere un ulteriore aiuto finanziario.
Nonostante le garanzie date sui conti personali del titolare dell'azienda, la risposta di Unicredit è stata quella di concedere un anticipo fatture senza ottenere un aumento del fido di cassa del quale ci è stato pure richiesto un rientro mensile dilazionato in 5 anni.
Questo ci sembra davvero un limite allo sviluppo delle aziende che cercano di mantenere la produzione sul territorio nazionale.
Avremmo immenso piacere di poter metterci in contatto con Lei personalmente o con qualche Suo delegato, per poter ottenere da Unicredit un ulteriore aiuto finanziario e far emergere queste condizioni imposte dalle banche che ormai pensano solo ed esclusivamente ai loro interessi e non più alla crescita economica del nostro Paese.
Nella speranza di un Suo riscontro alla presente comunicazione concedendoci la possibilità di confrontarci con dati alla mano, porgiamo i più cordiali saluti.
Azienda Verbano Cusio Ossola
Cliente Unicredit c/o Filiale di Domodossola (VB)
Settembre 2017
Mercoledì 13 settembre 2017 17:14:49
Buonasera Sig. Diego Della Valle, oggi durante break pranzo l'ho vista casualmente in libreria a Milano. Volevo complimentarmi con lei per l'ottimo lavoro che fa per gli italiani e l'Italia ma non ho voluto disturbare. Cordialità. Simonetta da Milano
Giovedì 7 settembre 2017 12:07:35
Egregio Imprenditore Diego della Valle, siamo un gruppo di famiglie di Frascati (RM) le quali hanno subito il crollo parziale della propria abitazione. Abbiamo avuto la fortuna di non avere avuto vittime, ma siamo rimasti senza casa, in quanto deve essere ristrutturata. Ci rivolgiamo a Lei per le alte qualità imprenditoriali che ha messo a disposizione nel nostro Paese e le chiediamo se può aiutarci a trovare alcune ditte costruttrici disposte ad usufruire dei benefici della legge di stabilità 2017 e legge 14/06/2017 . Le ditte da noi consultate non sono interessate e detta legge non permette non permette il recupero degli incentivi a chi ha un reddito medio, ne possiamo girare questi benefici agli istituti di credito poichè la legge non lo prevede.
In attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo con stima.
Famiglie:
Graziani, Cerroni.
Giovedì 31 agosto 2017 13:57:06
Buongiorno. Io chiedo a lei solo un lavoro qualsiasi lavoro dove lei a bisogno. Non riesco più a fare un pasto dente da molto io e mia moglie. L'ho lei dirà e compito dello stato. Ma lei e l'ho stato per tutto quello che sta facendo all'Italia. La ringrazio per tutto quello che farà. 3474460458. L'ho dato ma non penso che chiamerà. Cmq anche se fosse un no per me sarebbe un onore parlare con lei. La ringrazio.
Giovedì 31 agosto 2017 10:13:22
Gentilissimo Diego Della Valle, provo a scriverle anch’io una richiesta di sostegno alla mia idea. Sono originaria di un paesino chiamato S. Donato che si trova nel comune di Tagliacozzo (AQ), a 1000 metri sul livello del mare. Tra le strade di questo paesino ho trascorso felice la mia infanzia, ricordo che quando ero piccola c’era molta gente soprattutto d’estate, ma purtroppo ho iniziato a vedere che piano piano le case si stavano svuotando…per tutti era molto più facile trovare lavoro altrove…e così con gli anni ho visto morire quello che per me era una posto stupendo, con una vegetazione fantastica e un clima invidiabile. La mia intenzione è quella di far rivivere S. Donato, partendo dai resti del vecchio paese arroccati sul monte chiamato Monte Forcella, il vecchio villaggio si chiamava “La Porta” e poco più in alto a sorvegliare l’intera valle si trova il castello medioevale, che risulta citato per la prima volta nella bolla papale di Stefano IX nell'anno 1057 con il nome di "Pamperano". Il paese è situato nel parco Velino - Sirente gode di un panorama mozzafiato. Da qualche tempo è diventato meta di passaggio del “Cammino dei Briganti”. E’ un percorso ad anello di 100 Km che si snoda tra Lazio e Abruzzo che al momento sta avendo buoni risultati, nell’anno 2016 sono stati registrati circa 2.000 passaggi. Non vorrei essere l’unica a pensare che questa sia una zona ricca di storia e di natura incontaminata, da valorizzare e far rinascere, donando posti di lavoro a chi in passato si è dovuto trasferire. Spero in un suo riscontro…facciamo rivivere S.Donato e “La Porta”!!!
Martedì 15 agosto 2017 17:19:09
Gent.mo Dott. Della Valle chi Le scrive è il Direttore della Società PromoSalute srls di Jesi (AN) che è riuscita ad importare in Italia un innovativo sistema denominato "Mente Autism" www.promosalutemente,it, a sostegno dei bambini con lo spettro autistico, che in Italia sono oltre 800.000. Come Lei ben sa un bambino che, all'eta di 3/4 anni, diventa AUTISTICO rimane tale per tutta la vita e purtroppo la Comunità Scientifica ad oggi non hanno ancora scoperto le cause perchè un bambino diventa Autistico. Questo innovativo sistema, coperto da brevetto e in regola con tutte le certificazioni, può fortemente aiutare i bambini autistici sotto l'aspetto comportamentale e anche se non guarisce l'autismo può portare enormi benefici al bambino e soprattutto alle famiglie che devono convivere con questa triste malattia che colpisce i loro figli.
Ci rivolgiamo a Lei affinchè possa valutare come poter sostenere il nostro progetto sociale in Italia affinchè anche le famiglie più disagiate, che purtroppo non hanno le possibilità economiche per acquistare il sistema "Mente Autism", possano i loro figli avere le stesse opportunità di chi invece non ha problemi finanziari. Tutti i bambini autistici devono essere considerati uguali e tutti dovrebbe avere l'opportunità di usufruire di questa innovativa tecnologia. Oggi purtroppo le Autorità Governative ancora non prendono in considerazione i benefici e i vantaggi di questa nuova tecnologia in quanto le Leggi vigenti sono molto approssimative e le nuove linee guida sull'autismo sono ferme da 5 anni e ogni anno continuano ad aumentare purtroppo i bambini autistici. Sul nostro sito può trovare tutte le informazioni sul questo innovativo sistema "Mente Autism" che noi come Società lo rappresentiamo in Italia e se Lei ritiene possibile un Suo sostegno saremmo onorati di poterLa incontrare, alla presenza dell'inventore il Neuroscienziato Dott. Adrian Attard Trevisan, per presentarLe questa tecnologia e il nostro progetto sociale.
Nel ringraziarLa anticipatamente per tutto quello che Lei potrà fare colgo l'occasione per inviarLe i miei più cordiali saluti.