Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 31
Messaggi presenti: 493
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Diego Della Valle.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Diego Della Valle
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Diego Della Valle. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Diego Della Valle.
Venerdì 28 luglio 2017 10:04:18
Venerdì 2 giugno 2017 14:05:21
In questa odierna festa della repubblica .. mi è venuto in mente lei caro signor Della valle...vero italiano che da onore agli italiani con il suo continuo fare e dare.
Sono onorato che nella mia patria ci siano persone come lei, purtroppo di persone di questo valore c'è ne sono davvero poche.
Se c'è ne fossero di più mio figlio a 4 mesi dall'arrivo del suo primo
Figlio avrebbe un lavoro sicuro e non ahimè incerto.
Comunque non potendolo dirgli di persona .. mi appoggio a questo o sito x per dirle con rispetto e ammirazione .
Felice Festa della repubblica e w l'Italia .
Saluti
Domenico
P.s. Non cambi mai dalla giusta strada intrapresa fino a oggi...rimanga un uomo GIUSTO
Sabato 27 maggio 2017 16:38:48
..Oh San Diego.. con tutto 'sto dispiego.. di commenti al tuo superego.. io non m'aggrego.. non cerco impiego.. e sospetto non nego.. ma nulla rinnego.. del tuo grande stratego.. ed anche sussiego.. ma, non so se mi spiego.. anche se non ti prego.. e le man non mi sfrego.. non è un ripiego..e non mi piego (per ora..) .. ma al passato mi ricollego.. che non discollego.. e non cercar abnego.. che con tutto il disgrego.. ed il dispiego..ed il congrego.. ed a quel mi lego.. che forse fu un po' sacrilego.. ed io non relego.. ma speriamo che non m'annego.. e per questo prego..!! gg.
Giovedì 4 maggio 2017 23:36:08
Salve Sig Della Valle la contatto per un aglio ,io ho mio figlio classe 2000 a 16 anni e gioca a calcio il calcio e la sua vita e un centrocampista da piedi buoni e un ragazzo umile ,ha fatto tanti provini con Napoli Empoli Chievo e tante altre squadre di a b c,detto da persone del settore e un talento ma il problema è che con il ragazzi il presidente della sua squalo calcio pretendeva un po troppo dalle società e mio figlio non riusciva mai a realizzare il suo sogno di andare in un settore giovanile professionistico e mettersi in mostra,a me mi spezza il cuore vederlo ancore raggiungere il suo sogno su allena ancora con sacrifici e serietà per quel sogno ,io con questo le voglio dire di darle una scansione quella che aspetta da tempo la prego siamese la possibilità a Matteo di mettersi in mostra con la Sua Forentina nel suo settore giovanile la prego io le lascio il mio numero Sig Della Valle la prego Buona serata il mio numero 339-------.
Giovedì 4 maggio 2017 16:55:27
Ottana 04/05/02017
Egregio dott Della Valle, mi chiamo Fabrizio ho 53 anni, e le scrivo dalla Sardegna…. Non dai quei posti incantevoli che lei sicuramente conosce, ma dalla Sardegna centrale, precisamente da Ottana un posto un tempo industrializzato dove per diversi anni le buste paga erano 3000 e più. Il conglomerato industriale di Ottana (polo chimico) e stato costruito negli anni 70 dall’ENI, grazie a lei questo territorio si è evoluto in tutti i sensi dando benessere e sviluppo. nel tempo diverse sigle si sono susseguite, e le attività produttive si sono susseguite e cambiate. Ad Ottana si produceva in prevalenza pet (plastica per alimenti) , la montefibre produceva microfibre, la lorica sud ,produceva pelle sintetica per marchi internazionali tipo la Mercedes, BMW, e tanti altri….negli anni novanta fa la sua comparsa la Polli Legler, azienda specializzata nel tessile (jeans) mettendo tre fabbriche nel centro Sardegna con all’attivo più di mille dipendenti.
Oggi questo territorio versa in condizioni disperate, gente come me con figli che frequentano l’università e con età avanzate, trovano grosse difficoltà ad andare avanti, ma non ci arrendiamo rivogliamo il lavoro la dignità, vogliamo risentirci quelli di una volta utili e presenti nei luoghi di lavoro, e nelle nostre case non numeri per l’INPS. 30 anni di lavoro ci hanno insegnato tanto….siamo specializzati e pronti a ricominciare
Mi permetto di scriverle queste poche righe nella speranza sia curioso, come uomo, come padre ma soprattutto come imprenditore, perché lei ha dimostrato nel tempo di esserlo, con la (I ) maiuscola, alcuni giorni fa il Sindaco del mio paese ha lanciato una sfida, dicendo “diamo i capannoni vuoti ha un euro” affinché qualcuno reinvesti in questo territorio martoriato, per noi sarebbe un vero piacere accoglierla in visita(o chi per lei) affinché si possa pensare ad un percorso d’impresa e di rilancio.
Per ulteriori approfondimenti sull’argomento non esiti a contattarmi al seguente n°347-------
Cordiali saluti
Fabrizio
Sabato 29 aprile 2017 10:02:46
buongiorno Dott. Della Valle,
spero che questo messaggio venga letto da Lei o da un suo collaboratore, brevemente Le comunico che sono stato contattato da un azienda che confeziona capi FAY per la Sua Azienda solo che col passare del tempo ha cominciato a allungarmi i pagamenti fino a non pagarmi le ultime 2 fatture di un importo considerevole e mettendo in ginocchio la mia azienda (cooperativa di 10 persone). Lei è persona attenta al benessere dei suoi dipendenti ma è importante che anche la filiera stia bene. Ho ricevuto un assegno (a vuoto) e proceduto legalmente per il recupero delle somme e decreto ingiuntivo da parte del TRIBUNALE per agire nei confronti del suo fornitore diretto....purtroppo però ha cambiato nome, continua a lavorare per la TOD'S e non mi ha pagato. I NOMI, I DETTAGLI DELLA STORIA, FOTOCOPIA DEL DECRETO INGIUNTIVO ecc...verranno notificati alla Sua Azienda ufficialmente via PEC. Chiedo cortesemente che qualcuno aiuti una piccola impresa come la mia presente sul mercato dal 1981 a continuare a rimanerci sul mercato....dipendenti senza stipendio, contributi non pagati, iva da versare su fatture non incassate (poi da richiedere il rimborso all'erario) questo suo fornitore ha svariate nominativi di imprese tutte nella stessa sede. Una storia che fa poco onore ad una azienda perbene come la Sua.
Mi aiuti a convincere questo Suo fornitore a pagarmi (ANCHE PERCHE' VOI SICURAMENTE AVETE PAGATO IL MIO LAVORO AD UN FORNITORE CHE HA TRUFFATO ME E SI E' PRESO I MERITI E I SOLDI DA VOI) Buona giornata. (il mio cell. 347-------)
Venerdì 28 aprile 2017 13:43:40
B.giorno Sig.ra Silvana sono Carlo (brevetto invenzione di calzatura) ho ricevuto il suo messaggio ma il numero di telefono e incompleto. Le ha risposto il mio socio Roberto chiedendole la cortesia di rimandarlo in forma privata su la nostra mail
Siamo disponibili a contattarla.
Per ora ringraziamo.
Mercoledì 26 aprile 2017 07:49:26
buongiorno,
mi chiamo silvana de vita il il cellurare e' 338--------
mi piacerebbe poterle parlare se volesse richiamarmi
la ringrazio e le auguro una buona giornata
Martedì 25 aprile 2017 15:23:27
B.giorno siamo 2 cinquantenni italiani con un innovativo brevetto di invenzione di calzatura potrebbe interessare ?
Rimaniamo a disposizione grazie.
Venerdì 21 aprile 2017 20:31:26
Salve Dottore,sono Antonio da Cosenza. Sicuramente non sono il primo a chiedergli aiuto ma nel mio caso è diverso. Ho una moglie ed una figlia stupende. Noi tre siamo degli artisti senza fortuna. Io sono restauratore lavoro il ferro e siccome mio nonno era calzolaio,ogni tanto mi cimento nella creazione di ciabatte e qualche borsa femminile,rigorosamente cucite a mano. Mia moglie è una vera metà ma non avendo le attrezzature necessarie ci rivolgiamo a terze persone per cuocere la ceramica. Mia figlia è prossima alla specialistica in storia della"arte. Come vede l'arte la creatività abitano nella mia casa. Nota dolente siamo disoccupati. Può darci una mano? Se vuole conoscerci meglio può visitare la pagina Donatella Occhiuto creazioni. il mio recapito. 339-------. La ringrazio