Messaggi e commenti per Doris Day

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio o un commento per Doris Day utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 4 ottobre 2020 14:52:10

Ciao doris day ti lascio alcuni methodi per curare un incidente: non indossare mai scarpe coi tacchi perchè i tacchi fanno venire la gobba (usare solo scarpe anatomiche senza tacco cioè da jogging o le sneakers di due o tre numeri più grandi), indossare come biancheria intima solo perizoma e t-shirt (senza il reggiseno) perchè sono lingerie ortopedica, per togliere la transessualità lavarsi le ascelle con la saponetta senza sciacquare e poi aggiungere il bicarbonato, anche 6 o 8 volte al giorno, e una lozione alla lavanda (magari dopo avere insaponato tutto il corpo senza sciacquare) che è specifica per togliere gli incidenti (va bene dopo l'insaponamento anche sulla schiena e sul collo sui cani e sui gatti fbi), e per avere un ottimo carattere se vuoi puoi diventare vegetariana, cioè non mangiare mai carne-pesce-vino, ma puoi mangiare uova-formaggio-pathè-whiskey, e poi come insulina, invece della carne o del vino, puoi sostituire con le caramelle e i cibi dolci: la dieta vegetariana ti farà sempre avere delle ottime ginocchia anche a 90 anni. e se puoi dichiara che non sei monotheista in chiesa, perchè è in chiesa che dio muore ucciso sul crocifisso (a favore del gruppo della famiglia e dell'amicizia), e se puoi non fare battezzare i tuoi figli e loro non scoperanno mai a pagamento, e non usare mai più il dentifricio e neanche lo shampoo perchè fanno cadere i capelli perchè è cambiato lo zodiaco, usa la saponetta, anche per lavarti i denti con lo spazzolino; dillo anche a patrick e a nicola e a magdalène, ciao io sono un pò nativa da 1 nonna e un pò aborigena dagli 3 nonni, se puoi dichiararlo dillo anche tu, salute da elsa.. ;

Mercoledì 13 marzo 2019 19:50:37

gentile musicista, hai drammi nella tua vita e non riesci a risolverli?hai una allergia!informati sulle allergie infantili e combattile. ad esempio un buon anti-allergico è mangiare la manna(cioè il manganese) e poi dichiarare: BASTA mangiare carne, pesce, e vino. queste due cure risolvono il terrore, il nanismo, l'obesità, il vampirismo, il cannibalismo, i gemelli. etc. etc. cioè tutte le allergie delle ossa cioè del terremoto (cioè dell'infanzia). e così cari defunti vi saluto perchè non credo alla esistenza di dio (perchè non sono monotheista); e poi vi saluto in nome della sacra famiglia, e cioè: nel nome del padre del figlio dello spirito santo e dell'amen.

Lunedì 11 aprile 2011 13:40:20

Donna incantevole che riassume in se varie doti, dalla bellezza, genuinità, moralità e ovviamente una voce bellissima

Commenti Facebook