Messaggi e commenti per Elisa Isoardi - pagina 4
Messaggi presenti: 83
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Elisa Isoardi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Elisa Isoardi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Elisa Isoardi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Elisa Isoardi.
Lunedì 2 marzo 2020 12:07:54
Venerdì 28 febbraio 2020 13:02:11
Gentile Elisa, potrebbe, per favore, suggerire ai cuochi di non dire: vado a mescolare, vado a infornare, vado a impiattare ecc. invece di dire semplicemente: mescolo, inforno, impianto ecc? Questo continuo abuso dell'espressione "andare a... " è quantomeno fastidioso; la televisione di stato dovrebbe curare un po' la forma di ciò che viene detto. Grazie!
Mercoledì 26 febbraio 2020 13:25:20
Vorrei suggerire a Elisa se possibile invitare per un giorno Anna Moroni
In quanto a me risulta che non sia stata invitata a me piacerebbe con simpatia Luigi ciao Padova.
Martedì 25 febbraio 2020 12:35:40
Buon giorno Elisa. Complimenti naturalmente per la trasmissione la prova del cuoco. Sei brava. Ma non parlate solo di lavarsi le mani prima di cucinare (che è giustissimo) io facevo il cuoco. Ma che dire del fatto che sovente vi passate le mani nei capelli e poi il cibo? Il cagnolino in studio in braccio ai cuochi ecc. E POI NESSUNO CHE METTA UN COPRICAPO NEMMENO I COSIDETTI CHEF STELLATI E TUTTI QUELLI ATTORNO AI FORNELLI. Non date un buon esempio. Peccato trasmissione carina ma con lacune da rivedere. Grazie
Martedì 21 gennaio 2020 13:21:38
Cara Elisa, scusami se ti faccio un'osservazione,. .. spero che non te la prenda, ma perché vai sempre dentro al banco di lavoro, non puoi stare fuori... ??? Ciao e buon lavoro..
Venerdì 10 gennaio 2020 16:41:58
Sempre più le persone scoprono di essere intolleranti chi al glutine chi al lattosio chi alla frutta secca.
Non ritenete opportuno affrontare ricette anche per queste persone?
Grazie
Sabato 28 dicembre 2019 19:05:58
Ciao Elisa, mi chiamo Antonio, ho 54 anni e sono della provincia di Lecce (Ugento). Purtroppo sono sposato, nonché padre di due figli e pertanto non posso fare a meno di dirti che mi sono talmente innamorato di te, da sognarti quasi ogni notte! Mia moglie oramai si è arresa e non fa altro che ripetermi che se sono rose fioriranno! Ma come faccio a far fiorire questo mio desiderio? Ti prego aiutami tu, perché quantomeno mi metto il cuore in pace! Non ti nascondo che sono una bella persona, alta, magra ed amante della vita e delle cose buone della vita! Se puoi, ti prego scrivimi sulla mia mail! Quantomeno mi consolo con un tuo messaggio, scritto dalla donna più bella del mondo! Ti ringrazio tantissimo cara Elisa, spero di non averti annoiata, considerato quanti uomini ci sono al mondo che potrebbero ambire ad essere il marito di una bellezza tale, da mozzare il fiato! Grazie mille cara Elisa, aspetto una tua risposta!
Lunedì 23 dicembre 2019 13:35:59
Ciao Elisa,
ti seguiamo tutti i giorni, conduci la trasmissione in modo simpatico e competente facendoci trascorrere un paio d'ore in spensieratezza.
Un appunto... potresti dire a tutti i cuochi partecipanti che L'ARANCIO è L'ALBERO e L'ARANCIA è IL FRUTTO? Come diceva Nanni Moretti "Le parole sono importanti" ed è veramente triste sentire che alcuni piatti vengono insaporiti con il succo dell'albero di arance.
Di nuovo tanti complimenti e tanti auguri di buone feste.
Albino
Mercoledì 18 dicembre 2019 13:19:50
Ciao Elisa io e mio marito vi seguiamo tutti i giorni. Essendo appassionati di cucina. Siete tutti bravissimi e volevo fare un apprezzamento particolare a Cinzia che è una grande donna sia come chef e come si presenta con il suo bellissimo look pieno di colori. Siete tutti dei grandi. Buon Santo Natale e Buon Anno a tutti. Grazie. Ciao Laura e Melchiore
Lunedì 9 dicembre 2019 20:20:06
Buonasera Elisa.
A mio parere, per ulteriore informazione, dovreste scrivere, come per le ricette, anche il vino consigliato come abbinamento.
Cordiali saluti. Emilio Romanò