Messaggi e commenti per Elisa Isoardi

Messaggi presenti: 73

Lascia un messaggio o un commento per Elisa Isoardi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 23 novembre 2020 23:02:23

Dear Elisa Isoardi,

Hi, I am Antonio Teobaldo from Port Charlotte, Florida as USA. I would like ask you If Can I have your autograph sign up with the photo send me ? or not ? let me know please respond email address is ------- Thank You... Sincerely, Antonio Teobaldo

Domenica 22 novembre 2020 15:29:27

Ciao Elisa, grazie delle emozioni che tu e Todaro ci avete regalato. Sono un operatore socio sanitario e vi ringrazio perche al ritorno dal lavoro non vedevo l'ora di vedervi... e cosi riuscivate a farmi dimenticare le preoccupazioni di questo momento storico cosi difficile per l'intera umanità. Siete stati una vera forza,.. cosi veri e cosi umani... oltre che bellissimi. Ci avete regalato una televisione pulita che abbiamo bisogno di respirare. Siete fantastici e meritate tanto successo. Non vediamo l'ora di rivedervi in tv. Con tutto il mio affetto. Cristina e Claudio

Mercoledì 18 novembre 2020 10:02:55

Bella simpatica capace umile brava gradevolissima. Ottima conduttrice anche di La prova del cuoco, degnissima sostituta di A. Clerici che non essendosi comportata bene, rientrando con una trasmissione simile, non merita secondo me di essere vista ancora. Personalmente a mezzogiorno cambio canale: ormai la sua carriera l'aveva fatta. Largo ai giovani, specialmente se bravi come Elisa. Ora anche brava ballerina con armonia, carattere, voglia di fare e con che grinta!!!

Lunedì 9 novembre 2020 14:56:11

Elisa, sei una grande conduttrice televisiva, una grande artista ma soprattutto sei una grande persona con un grande cuore.
Ciao, Cristian

Martedì 27 ottobre 2020 20:21:53

Felice di poterti scrivere perché sei una persona stupenda genuina vera e molto brava come conduttrice e nel ballo, auguri per la caviglia, continua così non cambiare mai ! Un bacio. FABIO... un tuo fans.

Giovedì 22 ottobre 2020 14:33:39

Carissima elisa hai pensato di fare un ballo dove le stampelle ti servono per tutelarti ma fanno anche da coreografia al ballo che faresti?
Pensateci.
Sarebbe uno spettacolo nello spettacolo tenuto conto della bravura delbtuo prof.
In bocca al lupo
raffaella papa

Mercoledì 21 ottobre 2020 13:02:06

Ciao Elisa, sono Alessandro, grande amico di Ulderico! 1 Ti ricordi in Corso Italia le cene che hai organizzato? Eravamo con Ulderico e la madre ed io. Adesso ti contatto perché voglio sollecitare una risposta ad una mail IMPORTANTISSIMA che ho indirizzato al tuo ex SALVINI. Si tratta della nostra SALUTE. Dobbiamo far ragionare questo GOVERNO ed obbligarlo a prendersi le sue responsabilità in termini di SALUTE. Ci stanno obbligando ad indossare le MASCHERINE coprendo il naso. E' una BOIATA PAZZESCA!!!
Dobbiamo ribellarci ed utilizzare un'arma che è NON VIOLENTA come l'interrogazione parlamentare. Ma la deve proporre un membro del Parlamento! ! Ho mandato la mail che ti allego a SALVINI, MELONI e CUNIAL, ma, per adesso, NESSUNA RISPOSTA. Sarebbe un'occasione per affermare la verità e porre i bastoni tra le ruote di questo governo fascista! !
Ti allego la mail:
. mi sono ROTTO di portare la mascherina sul naso ho appena postato la seguente richiesta ai seg. Parlamentari: On. Meloni e On. Cunial, Sen. Salvini. Carissima Sara,
mi chiamo Alessandro De Benedittis.
Sono Responsabile della Formazione degli iscritti a Vox Italia, a nome degli iscritti ti pongo un IMPORTANTISSIMO QUESITO che riguarda la vita quotidiana di TUTTI noi:
Il Governo e, per esso, TUTTI gli enti che gestiscono gli spostamenti sul territorio di persone e anche lo stazionamento in luoghi sia pubblici che, addirittura PRIVATI, sono sati istruiti all'uso delle mascherine. Ebbene, nell'uso delle stesse si precisa che si DEVE coprire anche il NASO. Questo ultimo punto presuppone che il naso sia causa di contagio, effettivamente può esserlo ma a una CONDIZIONE: che sia riconosciuta la pericolosità del vapore che noi emettiamo con la respirazione e che tecnicamente si definisce AEROSOL. Se esiste l'AEROSOL si pone il seguente quesito: stante la pervasività e non contrastabilità dell'AEROSOL da parte delle barriere che sono state poste ovunque (barriere in plexiglass, mascherine in plexiglass, distanziamento sociale di uno o più metri...) voglio sapere, tramite una INTERROGAZIONE PARLAMENTARE, se l'aerosol ESISTE. Infatti: se ESISTE..., TUTTE le barriere esistenti hanno UN SOLO scopo: proteggere dal DROPLET (quello emesso dalla conversazione) e dalle goccioline di saliva emesse in occasione di STARNUTI e colpi di tosse. Non sono in grado di proteggerci dall'AEROSOL. Quindi, ai fini della prevenzione sono valide soltanto nei casi in cui si sia in presenza di SINTOMATICI con colpi di tosse, starnuti, ecc... Oppure vi sia conversazione, ma in tal caso bisogna tenere conto della distanza alla quale può arrivare il droplet. Nei casi residui, cioè quelli nei quali non sono presenti le cause appena dette: Sintomaticità, conversazione, il GOVERNO DEVE essere chiaro: l'AEROSOL esiste? Se la risposta è SI allora si deve coprire ANCHE il naso. Se NON esiste, allora NON si deve coprire anche il naso. Ma se la risposta è SI. Ci deve spiegare l'utilità delle barriere in plexiglas nei casi nei quali NON ci sia conversazione, ne sintomaticità in ASSENZA di mascherina. Cioè NESSUN caso. QUINDI: alle case dei supermercati, alle casse in genere, negli uffici che ricevono il pubblico, ecc... In questi casi, ed in presenza di mascherina che copre la bocca ma NON il naso si pone il quesito: a cosa servono le barriere? Risposta: A NULLA. Se la mascherina copre ANCHE il naso: A NULLA.
La risposta è ESTREMAMENTE IMPORTANTE soprattutto per la condizione in cui versano i bambini nelle scuole.
Attendo una sua risposta e nel frattempo pongo lo stesso quesito alla (Onorevole Meloni e all'Onorevole Salvini Sen. Salvini).
Cordiali saluti
Alessandro De Benedittis.
Spero che tu possa avere un ascendente su SALVINI!!! Ne va della salute di tutti!!!
Grazie e... un salutone!!!

Martedì 22 settembre 2020 13:34:16

CARA ELISA SEI PROPRIO BELLA TI HO VISTO COME MAMMA TI GIUDICO BELLA. Un corpo neraviglioso. Pero sara invidiata da quel mondo dove sei..
Te lo dico personalmente perche in altro settore amministrativo ho lavorato tanti anni. C e sempre pronto il pugnale dietro le spalle.
Fregatene se ci riesci. Ciao e tanti auguri.

Giovedì 25 giugno 2020 13:57:51

Pago il canone rai e per quel che vale per me la prova del cuoco dovrebbe continuare con Elisa, se la rai DEVE far tornare per forza la Clerici... io du certo non la guarderò più... w la televisione pubblica 🤬🤬

Sabato 13 giugno 2020 09:29:50

Cara Elisa non permettere che la Clerici prenda il tuo posto. Tu sei la migliore con Claudio Lippi. Sarebbe una ingiustizia

Commenti Facebook