Messaggi e commenti per Emmanuel Macron

Messaggi presenti: 18

Lascia un messaggio o un commento per Emmanuel Macron utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Emmanuel Macron

Mercoledì 3 marzo 2021 11:15:45

[Richiesta di risposta alle mie 2 lettere]

Caro Presidente io adoro la Francia ma ho avuto un' esperienza tremenda che ne porto i segni. Mi sono permessa di scriverle due lettere raccomandate sperando in una sua anche breve risposta, ma vedo che lei non ha intenzione di rispondermi. Forse ho toccato un tasto dolente?
Ma sono ancora speranzosa e credo prima o poi lei mi rispondera'. Almeno un po' di compassione x cio' che ho vissuto! La ringrazio x l' attenzione ed aspetto un suo cenno in merito. Saluti sinceri
Nadia Bernasconi Svizzera

Sabato 19 dicembre 2020 08:07:59

Forza, Presidente. In questo momento l’ Europa, e non solo la Francia, ha bisogno di politici come Lei

Martedì 3 novembre 2020 06:00:18

Buongiorno sig presidente
Troppa democrazia per chi non conosce normalissima dritto di vita, non ha senso.
Uomini grandi nella storia hanno preso decisioni difficili e pericolosi.
Francia piange, umanità piange, le persone che hanno perso dei cari, amici, parenti piangono, per sino la democrazia piange.
Sig Macron, tutto coloro che mettono in pericolo la vita dei europei devono essere rimpatriati con le loro famiglie. revocati la loro cittadinanze. Almeno che le loro famiglie non denunciano i loro figli terroristi,
Con tutti loro contatti, amici, bisogna isolarli nel loro tanò, ho ascoltato il suo discorso, bella, commovente, ma ci vole i fatti. Gli butti via, nel loro paese,
Altrimenti ne moriranno ancora di più persone innocente, si ricordi che lei ha compito di proteggergli.
Saluti

Mercoledì 28 ottobre 2020 12:08:34

Signor Presidente,
Le esprimo la piu' alta ammirazione per il Suo impegno a difesa della liberta' degli individui. Lei difende i principi irrinunciabili di civilta' e laicita' conquistati dai popoli nei secoli, censurando condizionamenti e prepotenze da parte di esaltati, capaci di oscurare i fondamenti della vita democratica.
Grazie per la Sua nobile opera, garanzia per un futuro dignitoso.
Con stima e riconoscenza.
Luciano Muzzin

Domenica 25 ottobre 2020 18:33:29

Bravo presidente,. complimenti a come ha risposto a quello str***o di erdogan
fate i duri con i turchi, speriamo che l'italia vi segua
buon lavoro... siete i nostri migliori cugini!!!

Lunedì 5 ottobre 2020 11:34:22

Buongiorno presidente macron le ho scritto più volte sul suo account instagram e non ho ricevuto nemmeno un cenno di risposta sto chiedendo un aiuto per il sig Marcel Nedelec di fatto abbandonato a se stesso da mesi in costa d avorio per una serie di tragiche circostanze più volte ha chiesto aiuto per rientrare in Francia all'ambasciata francese di abdjan ma non ha ricevuto nessun aiuto e tutto questo ha prodotto effetti devastanti sul fisico sullo spirito e anche sull'aspetto economico il sig. nedelec non ha nessuno che si possa occupare della sua casa e del suo lavoro io sono la sua fidanzata e lo ho aiutato come posso ma adesso non riesco più a farlo. Credo che sia vergognoso il modo in cui la Francia stia trattando un suo onesto cittadino la prego di rispondermi grazie

Mercoledì 8 luglio 2020 16:39:22

Presidente Macron,
sono italiana, Le avevo già inviato un messaggio nei giorni scorsi di cui poi mi è stato chiesto di dare conferma, cosa che ho fatto. Le sto scrivendo ancora da questo sito perché devo aggiungere che le mie scoperte matematiche di cui Le ho parlato, ho scoperto come siano il continuum di un lavoro iniziato da Sophie Germain... un continuum da lasciare senza parole. Ho pensato che presentarle all'Ecole Polytechnique di Parigi sia un evento voluto dal destino. Daniela Bruni.

Giovedì 14 maggio 2020 12:29:52

Monsieur le président, Emanuel Macron, je vous écris pour vous faire part de ma situation survenue à cause du covid-19.
Mon nom est Bianucci Michele, je suis un citoyen italien, une infirmière qui travaille en Italie à Pise.
Ma famille était composée de ma femme et de mon fils, tous deux citoyens français. Je n'ai pas pu entrer sur le territoire français depuis 3 mois maintenant pour rejoindre ma famille et je suis très démoralisé et triste de ne pas rejoindre mes proches.
J'ai vu le certificat de mouvement international vers la France métropolitaine et il n'y a aucune raison d'entrer sur le territoire français.
Je vous demande humblement si vous pouvez trouver une solution à mon problème.
Je me rends compte du moment que je travaille à l'hôpital et que je traite avec des patients positifs de Covid-19.
Monsieur le Président, vous pouvez m'aider, car vous êtes vous aussi parent et connaissez bien l'importance de la famille.
Merci, monsieur le président
Bianucci Michele
PS mon e-mail: -------

Mercoledì 29 aprile 2020 18:41:49

Buona sera Presidente Macron chiedo scusa per il disturbo le scrivo per dirgli che ho un forte desiderio di rivedere la mia bambina di 18 mesi che in questo momento si trova con mia moglie in francia io attualmente mi trovo in italia (domanda: lei mi puo" aiutare a prescindere che mi piacerebbe conoscere la francia non ci sono mai stato LA STIMO COME UOMO DI GRANDE CULTURA.

Giovedì 23 aprile 2020 12:30:21

Signor Presidente, cerchero' di non rubarLe molto tempo. ma da italiana sento l'obbligo di dirle quanto penso e come me tantissimi italiani pensano. avevamo una immagine della Francia diversa e sotto certi aspetti un po' triste e forse competitiva.. ora grazie a Lei abbiamo una visione diversa e sentiamo la Francia piu' vicina e disponibile. le sue immagini col ns. Presidente attarella, con SS il Papa, la sua venuta a Napoli tra la gente e il percorso nel centro storico sono immagini che non dimenticheremo. c'e' stata tanta gioia e partecipazione e speranza e sopratutto una bella pagina della Francia e del Suo Presidente.. Torni a trovarci L'aspetta Napoli, L'aspetta l'Italia. Grazie ancora.. spascale

Commenti Facebook