Messaggi e commenti per Fabio Capello

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Fabio Capello.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Fabio Capello

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Fabio Capello. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Fabio Capello.

Sabato 18 marzo 2023 17:11:12

Strategia di comunicazione


Buongiorno Mister Capello, ricordo ancora il suo Gol a Wembley che mi ha regalato un lungo attimo di felicita' e mi ha reso suo personale tifoso senza limiti di tempo. Ascolto con attenzione e rispetto i suoi commenti su SKY: lei ha vinto moltissimo e ha ricevuto nomine di assoluto prestigio (England's Manager, per esempio). Io, sinceramente non so nulla di calcio. Pero' se ho ben capito, l'altra sera, dopo Oporto-Inter, lei ha osservato che Filippo Inzaghi "manca di umiltà" e "non adotta una corretta strategia di comunicazione". Secondo me, il fatto che lui abbia messo in risalto i risultati conseguiti sotto la sua guida è corretto e probabilmente e' la sua unica arma dialettica contro una platea malcelatamente ostile e che ha scommesso contro di lui dal giorno zero alla Sede dell'Inter. Ora, grazie al Cielo qui in Italia c'e' liberta' di espressione, e c'e' anche la liberta' di esprimere educatamente le proprie controdeduzioni. Non trovo corretto che questo diritto non sia riconosciuto a Filippo Inzaghi. La ringrazio in ogni caso della attenzione e continuero' ad ascoltare con molto rispetto i commenti suoi e degli altri campioni presenti a Sky: lei, Marchegiani, Bergomi, Costacurta, Cambiasso, etc, gente che, messe insieme le coppe da loro vinte in carriera, queste occuperebbero un intero appartamento, non una teca. Roberto

Martedì 29 marzo 2022 16:14:38

Concordo con l'analisi di Capelli riguardo il gioco della Nazionale Italiana, dove dice che dobbiamo imparare dal modello tedesco e non da quello spagnolo.

Mercoledì 2 dicembre 2020 22:58:43

Signor capello lei per il mio modestissima idea e'ancora uno dei migliori allenatori del mondo. detto questo il gol di maradona contro la juve e' una opea d'arte paragonabile a un dipinto di un grande pittore. pero'c'e' un gol quasi gemello di garrincha in Brasile Bulgaria del mondiale 1966. se e'incuruliosito lo vada a vedere. solo garrincha usa le tre dita esterne ma la distanza e' quella. poi volevo sapere il suo giudizio sulla saeta rubia che per me rimane il più forte giocatore della storia forse non tecnicamente ma un giocatore mostruoso che giocava a tutto campo. la saluto e le faccio gli auguri di buone feste a lei e alla sua famiglia. siamo di una terra bellissima e laboriosa siamo del triveneto.

Giovedì 10 marzo 2011 19:04:22

fabio sei un grande allenatore, io sono un tifosissimo tifoso del milan,ma soprattutto sono tifoso di te in qualunque squadra vai foccio il tifo x lei,sono malato e innamorato calcisticamente di lei, x la sua grinta e la voglia di vincere sempre...ricordo tutto di lei, la finale del 1994 con il barcellona 4-0 una partita fantastica ke nn potrò mai dimenticare..ricordo quando arrivò a roma cn 3 acquisti mirati ha vinto un campionato con un un modulo 3-5-2...nn ho parole fantastico. ricordo quando andò a madrid x la seconda volta i tifosi del real dopo una partita persa in casa con il levante sbanderavano i fazzoletti bianchi che volevono l'esonero di don fabio io allora feci una scommessa di mille euro con un amico che il real avrebbe vinto il canpionato, e così fù...capello nn tradisce..il mio sogno è quello di un giorno di incontrarlo x dirgli che è il migliore allenatore al mondo e di parlare anche un pò di calcio...forza fobio nn mollare forza ingliterra..

Commenti Facebook