Messaggi e commenti per Federica Pellegrini

Messaggi presenti: 28

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Federica Pellegrini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Federica Pellegrini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Federica Pellegrini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Federica Pellegrini.

Martedì 22 marzo 2022 12:56:58

Fede mi piaci in poche parole hai una parte che è simile alla mia perció concludo centravanti titolari fabio federica padovani pellegrini ciaooo ho concluso tvb tvb tvb tvb

Venerdì 25 febbraio 2022 21:51:20

Fuga per la vittoria


Grande federica unica e fantastica, oggi ho visto nella mia vita una strada che andrebbe a senzo unico ti ammiro &&&

Giovedì 24 febbraio 2022 20:25:40

Tremerâ l'italia


Lascia sto zingaro che non ti merita la terza guerra mondiale non si e vista mai... partirá da catania tremooo

Lunedì 21 febbraio 2022 17:54:37

Un pensiero per Te


Ciao Fede, ho appena finito di vedere Fede-underwater su Prime.. bè.. che dirti… (mi permetto di darti del tu perché siamo quasi Coetanei).. ho pianto… tanto… ti giuro non mi è mai successo… come non mi è mai capitato di voler freneticamente ed immediatamente scrivere a qualcuno in questo modo, di getto, senza pensarci tanto… sarà che condividiamo la stessa passione per l’acqua, sarà perché nella testa abbiamo entrambi gli stessi pensieri, lotte e casini con noi stessi da risolvere, bèh voglio solo farti sapere che sei una persona meravigliosa, UNA tra le sportive migliori di SEMORE, stupenda, ‘VERA’… SENSIBILE…oltre, beh, che una grandissima Gnocca!!! Davvero il tuo racconto mi ha rapito… non riuscirei a vederlo di nuovo.. tante emozioni mi coinvolgono…
Spero ti arrivi, seppur semplice, il mio messaggio, perché è giusto che tu sappia che Donne, Persone, SPORTIVI come te si moltiplichino a dismisura sulla Terra!!! Ti voglio bene come se te ne avessi voluto sempre.. grazie Fede! Un ammiratore… sincero… Marco

Domenica 20 febbraio 2022 18:23:30

Ciao Fede... spero che questo mio messaggio possa raggiungere... sono un docente di scuola secondaria superiore in un paesino della provincia di Caserta... alle pendici dell Appennino Piedimonte Matese... una realtà giovanile molto molto sincera ma povera di obiettivi... e traguardi da raggiungere... pensavo... senza avere tramiti ma credo gli stessi tuoi valori... sarebbe possibile una visita nella mia scuola... forse un sagno... ma ci ho voluto provare.
Ciao Fede
Gianluca Martini

Martedì 14 dicembre 2021 01:46:36

Gli uomini che contano sono quelli


Mi dispiace sig. ra Pellegrini ma nella intervista rilasciata alle iene, poi riportata da vari paper online, ho credo trovato conferma di una debolezza tutta femminile. Ovvero il non saper gestire le dichiarazioni dei maschi su di lei. Non vi piace una parte di come siamo e quella non è maschia.
Quella componente maschile, minoritaria e a lei non avversa è invece quella autentica.
Che lei poi se la tiri è sempre stato sotto gli occhi di tutti, altre sportive come la Goggia, la Brignone non sono state apostrofate nello stesso modo.
Ritornando invece al discorso che le sta più caro ovvero il giudizio maschile, forse dunque la percezione è che nonostante i successi suoi numerosi rimane una donna insicura malgrado tutto il vinto? E questo a causa del giudizio maschile? Vero, ma non è solo un suo pbl è un pbl di tutte le donne.
Le dico questo anche perchè sono fortemente infastidito dal sentirmi ripetere dalle donne chi sono i veri uomini e chi no. Lavorate tutte su di voi (donne) per non essere condizionate così tanto da cosa diciamo noi di voi!
E in ultimo per quanti sforzi potrete fare e lo vedra' negli anni che verranno e che le auguro numerosi e pieni di salute, si accorgerà che il mondo rimarra' maschile nonostante la parificazione degli stipendi, le teorie gender, il me too etc.
Se ha la forza di guardare la realtà guardi e vedrà che giusto o non giusto questo è il mondo degli uomini, che le piaccia o no è così. E badi bene non è una prepotenza è solo una costatazione.
E poi tutti I Gramellini, i Lerner, i difensori del riequilibrio in favore delle donne sono dei falsoni matricolati perchè sistematicamente quando di tratta giudicare una donna della fazione avversa tipo on. Meloni fanno la stessa cosa che le dà fastidio su di un altra donna. E stia sicura che se non gli scappa qualcosa davanti a microfoni, appena si tolgono gli aggeggi da trasmissione si scaricano dietro le quinte come tutti gli altri uomini. Quindi siamo punto e a capo.
Il mondo, questo mondo è degli uomini ma non perchè lo dico io, lo vedrà da se sig. Ra Pellegrini.
Ah un ultima cosa apprezzi la mia brutale franchezza. Io non mi sono nascosto dietro un dito, visto che spesso l'ho Vista parlare ho notato che ha la tendenza a dire cio' che pensa, bè l'ho fatto anch'io con lei.
Buona notte e cordiali saluti
V. Ciampi

Martedì 24 agosto 2021 18:16:21

Salve potresti scrivermi per favore, stiamo organizzando tre gironate sulla salute e sport.
Saresti la nostra super sportiva ospite.
grazie

Martedì 17 agosto 2021 13:10:36

Nuoto syncro montecchio Maggiore


Ciao Federica, sono una mamma di montecchio maggiore (vi) che ha una figlia di 15 anni, che per anni ha fatto nuoto syncro con la società sport management di Verona a montecchio. purtroppo la pandemia e la mal gestione ha fatto sì, che quest'anno la società fallisse e il nuoto syncro non fosse più riprogrammato nella nuova società a dir loro perché manca l'allenatrice. Ho pensato di scriverti perché io credo nello sport e ho visto con la squadra di mia figlia il frutto dei loro sacrifici stampato sui loro volti. lacrime di gioia e abbracci consolatori se non si arriva sul podio ma non si molla mai anzi si riparte più motivate di prima. Tu sicuramente sei dentro nel mondo dell'acqua e puoi aiutarci nell'indirizzarci a contattare qualcuno che si possa spendere per questa causa. grazie per l'esempio che dai hai nostri ragazzi

Giovedì 5 agosto 2021 07:00:21

Ciao Federica oggi è il tuo compleanno ti mando gli auguri di 33 anni di buon compleanno da parte mia a Roma dove abiti tu

Giovedì 29 luglio 2021 22:10:25

Gondolieri Manita per Pellegrini


Sono pr della Manitacalcio s. r. l. s. costituita da gondolieri amanti dello sport. Sarebbe un onore avere Federica nostra ospite in gondola!
Grande!!!

Commenti Facebook