Messaggi e commenti per Fiorella Mannoia - pagina 2

Messaggi presenti: 24

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Fiorella Mannoia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Fiorella Mannoia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Fiorella Mannoia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Fiorella Mannoia.

Sabato 23 gennaio 2021 01:12:00

Grazie

Sabato 16 gennaio 2021 19:28:25

Ciao Fiorella sono Daniel un ragazzo di 17 anni ogni sera prima di andare A letto ascolto le tue canzoni stupende... continua cosi ti adoro

Sabato 12 dicembre 2020 16:54:53

Cara fiorella mi piacerebbe farti ascoltare due brani. uno in particolar modo parla della vioenza sulle donne un tema che tu affronti da anni e che mi fa vergognare di essere uomo in certe situazioni grazie x la tua disponibilita e un saluto stefano

Domenica 1 novembre 2020 20:42:43

Salve Fiorella sono un tuo ammiratore da tanto tempo. Avrei 18 canzoni inedite ed altre 20 a cui manca solo gli arrangiamenti.
Come posso inviarle?
Un saluto

Domenica 25 ottobre 2020 16:48:46

Ciao vorrei farti ascoltare un mio brano

Giovedì 3 settembre 2020 11:17:49

Dolce FIORELLA MANNOIA, vorrei inviare un brano Inedito registrato arrangiato composto da M. FRANCESCO OLIVIERO. WWW. OLIVIEROFRANCESCO. COM

Martedì 4 agosto 2020 12:44:01

Continui pure a strimpellare le Sue canzoncine da quattro soldi... inutile fasulla sinistroide oppure vada a lavorare i campi ed accolga un po’ di clandestini con il coronavirus a casa Sua... invece di inveire contro Salvini... mediocre ! Ma si sputi in faccia da sola per il resto dei Suoi inutili gg... ! Cordialmente Michele Dr Ciotti. Ps. Lei ed i Suoi compagni imbarazzanti siete il vero cancro dell’Italia... vigliacchi, traditori !

Lunedì 27 luglio 2020 13:58:53

Ho scritto un racconto fotografico dal titolo "COVID 19 NON E' UN FILM" ispirata dalla tua canzone. Come fare ad inviartelo? Sono una tua ammiratrice da sempre. Ho 69 anni sono stata docente elementare per 40 anni. Ritengo che le canzoni dell album SUD siano da proporre ai ragazzi delle scuole, ispirano valori, trattano problematiche attuali. Che dici di provare a fare la promotrice culturale. Salviamo questo mondo senza valori, aiutiamo i giovani sono loro il futuro? Contattami ti aiuto collaboriamo con le scuole facendo semplici progetti ma di qualita'... Contattami hai la sensibilita' "giusta"!!!

Lunedì 9 marzo 2020 01:52:48

Cara Fiorella,
.. anche questa sera si sono accese le stelle a cullare le lacrime che mi scendono dal viso, mentre ti ascolto cantare la canzone, che tante volte, un tempo troppo lontano, col respiro della mia voce attraversava i cuori che l’ascoltavano.
Come Sally… non ho più voce…, mesi che piango… troppo dolore.. è una stretta dentro… e pensare che giusto nove mesi fa domani mi sono sposata con l’uomo che ho atteso per vent’anni… lo Amo ancora… ma per lui quel matrimonio è stato un’errore… deve distruggerlo … anche se diceva, convinto di sposarmi davanti a Dio, che mi avrebbe amato.. per sempre…
.. un’ illusione che è finita dopo sedici settimane, e dopo un anno e mezzo che ho vissuto come un sogno, Ora non sono niente …. Come niente è aver lasciato per lui la mia casa, il mio lavoro…
Non sono niente e non ho più nulla… neppure oggi... 8 marzo,.. come già a Natale, capodanno e il 14 febbraio... non sono stata niente… cancellata … un’errore…
...
Grazie Fiorella, per tutti gli errori buttati via con calci nel cuore come me, non smettete mai di essere la nostra voce quando non ne abbiamo più… perché seppur ferite, uccise dalla gelida crudeltà spietata degli uomini che amiamo, possiamo continuare a sognare e sperare... alzando ancora una volta gli occhi alle stelle…
Nina

Giovedì 19 dicembre 2019 12:54:15

Ciao Fiorella, sono Giulia Puccetti, la ragazza che è venuta a vedere il tuo concerto a Montecatini. Ti ricordi che Domenica 15 Dicembre al Teatro Verdi ti avevo dato il cuscino rosso grande, con la scritta TI VOGLIO BENE, le rose e i biglietti? Spero che tu mi abbia risposto!!! Ti ho scritto una mail su Gmail al tuo indirizzo: ---. Ti ha provato a scrivere anche la mamma, e su Facebook. Sarei contenta se tu mi rispondessi!!! Un giorno ci vedremo a Roma? Tu in che via abiti a Torpignattara? Io abito a Campi Bisenzio in Via --- in provincia di Firenze. Mi piacerebbe che un giorno mi venissi a trovare!!! Mia mamma si chiama Francesca Palareti. Il numero della mia mamma è: 338-------. Il mio telefono è: 339-------. Io sono Giulia Puccetti. Spero che tu non abbia dimenticato tutti i regali al Teatro Verdi a Montecatini. Spero che tu li abbia presi e portati a casa tua.
Grazie!!! A presto
Ciao.
Giulia Puccetti

Commenti Facebook