Messaggi e commenti per Fiorella Mannoia - pagina 3

Messaggi presenti: 24

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Fiorella Mannoia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Fiorella Mannoia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Fiorella Mannoia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Fiorella Mannoia.

Lunedì 23 settembre 2019 14:34:20

Fiorella Mannoia, sai che sei morta nella giornata di venerdì 30 agosto e ti ho fatto il funerale
Ti ricordano i cantanti che ti piacevano e con cui hai collaborato tipo Enrico Ruggeri
Tu continui a vivere con la tua musica e nel paradiso

Mercoledì 22 maggio 2019 12:08:24

Buongiorno, Fiorella dopo i 5 stelle non c'è altro ed è ancora poco il tempo per poterli giudicare hanno comunque fatto capire da che parte stanno come era la sinistra una volta
un caro saluto da una tua fan.
Rita

Domenica 16 dicembre 2018 20:48:25

La Signora Fiorella Mannoia ha un dono raro, oltre alla voce da contralto, di lei mi incantano l'interpretazione e i soggetti delle sue canzoni. Sento spesso Fragile, Felicità e molte altre. Specie quando sono nelle condizioni di spirito di ascoltare una voce amica, un pensiero creativo, un sostegno alle mie lotte civili, in casa e nell'ambiente di lavoro, metto la sua musica e mi rassereno, mi dà forza nelle mie convinzioni, mi incita a non mollare, a voler combattere per un mondo più giusto, più vero, più bello. Come bella è l'armonia delle sue note.
Voglio quindi esprimerLe tutta la mia stima e il mio ringraziamento.
Anna Letizia Candelise

Sabato 4 luglio 2015 18:50:31

Ciao Fiorella, ti scrivo anche se penso che non leggerai mai qs mie righe. Sono una tua estimatrice da una vita. Mi sembra vergovergovergognoso nel 2015 pagare 54 euro per un biglietto. Ad ogni modo a me piacciono la tua musica e le tue canzoni. Quindi verrò ad ascoltarti da fuori.

Commenti Facebook