Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 48

Messaggi presenti: 951

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.

Lunedì 1 marzo 2021 19:49:26

Caro Signor Insinna, Lei è veramente in gamba nel mestiere del conduttore. Allegerisce ogni situazione e sempre con la battuta giusta. Seguo con la famiglia ed in parallelo con amici l'Eredità da sempre. Ci siamo trovati tutti l'accordo nel constatare che alcuni concorrenti nelle sfide vengono palesemente aiutati. (ultimo esempio la signora Raffaella). Quando sono in difficoltà partono domande a cui anche mia nipote di 5 anni sa rispondere mentre contestualmente l' avversario, che apparentemente è più preparato, riceve quesiti complessi. Ultimo caso questa sera per arrivare al triello. Speriamo di pensar male ma...
Con grande stima.
Piero Carrara.

Lunedì 1 marzo 2021 19:22:22

È irritante e quasi da denuncia per come fate vincere chi volete voi. Per non parlare di questo buffone e antipatico puerile presentatore con una conduzione da schifo.

Giovedì 25 febbraio 2021 19:00:59

Mi chiamo Giona, sono un bambino Italiano che vive al Cairo
Seguo la tua trasmissione e mi piace tantissimo, rido tantissimo
Perché non fai anche un Eredità per i bambini
Mia mamma proverà a mandarti un disegno che ho fatto per te
Un bacio Giona

Mercoledì 24 febbraio 2021 20:35:51

Carlo Lorenzini detto Collodi


Egregi signori, faccio presente che la madre del Collodi è della frazione di Veneri, non lontano dal paese di Collodi, comune di Pescia attualmente in provincia di Pistoia e non di Lucca, come detto nel programma di stasera.
Saluti Alessandro Cerboncini da Pescia

Mercoledì 24 febbraio 2021 19:37:58

L'eredita' che mi piacerebbe vedere in santa pace


MA PER CARITA' TOGLIETECELO DI TORNO E' IMPAZZITO! ! Ma dove e' la professionalita' di questo soggetto ? ? si fa di qualcosa oppure ha dei grossi problemi, Non e' che se qualche italiano lo apprezza si possa permettere di continuare a fare lo sciocco in tv, ma per l'amor del cielo si dia una calmata e rientri nelle righe, e' davvero insopportabile e pesantissimo da sopportare

Mercoledì 24 febbraio 2021 19:23:44

Sono 7 giorni che non guardo più il programma e la mia salute ne ha guadagnato. Mi fa rabbia che i nostri trattasi tutti di messaggi al vento, alla faccia di un canone pagato.

Mercoledì 24 febbraio 2021 14:50:02

Lo chiedo in ginocchio.. è possibile rivedere le puntate della ghigliottina senza insinna Flavio. Fateci un regalo perché il format è bello anzi bellissimo

Martedì 23 febbraio 2021 19:40:53

Flavio insinna sei insopportabile! cerca di parlare un po' di meno non e' che sei cosi simpatico, continui a dire cavolate e a distrarre con il tuo modo di fare i concorrenti, e poi cosa e' quel ridolino schizzato che continui a fare? ? ma non si puo' stare un po' tranquilli per passare un'oretta con un programma molto poco culturale, purtroppo, senza dover subire quel noioso presentatore? ma che cavolo di soggetti.

Martedì 23 febbraio 2021 19:27:39

Può servire un barbiere?


Apprezzato l’acuto spirito d’osservazione della signora Maria che, con messaggio del 22 FEB 21 rilevava disparità di difficoltà per le domande poste negli spareggi, al punto che è prevedibile l’esisto della tenzone tra i due contendenti e, valutato che effettivamente esistono diversi gradi di difficoltà, mi interessa conoscere quale sia il criterio adottato per procedere alla eliminazione di uno dei due giocatori.

Ovvero su quale base e con quale vantaggio (e per chi) si pongono domande facili a un concorrente, mentre l’altro è tempestato da quesiti ostici?

In assenza di un criterio oggettivamente valido e, fermo restando lo scetticismo per la suddetta improbabile ripartizione statistica dei quesiti, in alternativa si potrebbe considerare quanto proponeva il frate francescano Guglielmo da Occam (1288-1347) ?

Geo

Martedì 23 febbraio 2021 11:42:23

Siamo arrivati al punto che Insinna dica dica" no " ad una risposta giusta del concorrente dicendogli che voleva fare uno scherzo... aggiungi urla, gridolini
e tanti commenti inutili e spiritosi (cosi crede lui) che cominciano a stancare. Pagliacciate...
Tante cose da rivedere compreso il presentatore che forte di un contratto RAI... si e' appropriato della trasmissione fregandosi degli spettatori.
Imbarazzante.

Commenti Facebook