Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 49

Messaggi presenti: 951

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.

Martedì 23 febbraio 2021 07:29:33

Basta ora basta i dirigenti RAI ma si rendono conto che una conduzione talmente scarsa di questo programma porta a gravi critiche? Io resto basito, basta.

Lunedì 22 febbraio 2021 23:19:56

Imbarazzante e vergognoso


Mi domando ma non vi rendete conto che è un pensiero unanime di tutti i telespettatori che il gioco è pilotato in maniera vergognosa? Quando inizia lo spareggio fra i due concorrenti si capisce fin dalle prime domande chi volete eliminare. Non si può più guardare io mi vedo il gioco su canale 5 e penso che lo faranno in tanti, molto più serio

Lunedì 22 febbraio 2021 23:15:58

La ghigliottina del 22 febbraio 2021
È la prima volta che le tre lettere finali della soluzione “adagio” sono le stesse tre della risposta del concorrente: “giornale”.
In enigmistica, la cerniera, è un gioco per ricavare una parola dall’unione delle finali e le iniziali di due altre diverse parole. Esempio. Super + lavoro = perla
Oppure il gioco, la «lucerna», che è connubio tra il “lucchetto” e la “cerniera”, consiste nell’eliminare le lettere iniziali e finali (tra loro uguali) di due parole per formarne una terza. Esempio. Da carena e catena, eliminando “ca” e “na” si ottiene la parola “rete”
Anche una figura retorica, la simploche, combinazione di “anafora” ed “epifora”, ricorda un simile concetto di ripetizione all’inizio e alla fine di frasi.
Giogio è poi uno pseudonimo molto usato nei social ed è stato il soprannome del primo clochard di Grosseto, al secolo Angiolo Innipotenti nato nel 1902 a Cortona e Giò Giò é pure usato dalla doppiatrice Giovanna Rapattoni nata a Roma nel 1967 e madre della doppiatrice Margherita De Risi: creando così una uguale ripetizione generazionale.
Se vi è altro in merito, gradirei venirne edotto. Grazie anche per assenza di risposta.
Geo Geo

Lunedì 22 febbraio 2021 22:05:43

Caro Falvio, cara famiglia dell'eredità

Saluto la mia cara Nonna Bertilla in Svizzera. Ci manca l'Italia. È difficile per tutti, ma ogni sera non vediamo l'ora di vedervi. Grazie. Stammi bene e a presto... Samuele

Lunedì 22 febbraio 2021 19:32:51

Gioco pilotato


Oggi 22 febbraio ho appena assistito all'ennesima truffa, vi dovreste solo vergognare e chiedere scusa ai vostri telespettatori, le domande sono di una disparità imbarazzante. Vergogna!

Domenica 21 febbraio 2021 19:53:25

Ma cosa continui a ciarlare inutilmente tra una domanda e l' altra? non riesci a risparmiare il fiato per quando sarai piu' anziano? oltrettutto non sei nemmeno cosi simpatico.. Cambia lavoro per carita!

Domenica 21 febbraio 2021 11:25:14

Richiesta di smentita


Nella trasmissione del 20 febbraio c. a. è stato detto che Sant'Antonio è il Patrono dei Vigili del Fuoco.
Si rammenta che la Santa protettrice dei Vigili del Fuoco è SANTA BARBARA che viene commemorata il 4 dicembre.
Come ex VVF e a nome di tutti i VVF italiani, chiedo che venga fatta questa retifica.
Nel ringraziare dell'attenzione e della cortesia, si colgie l'occasione di porgere distinti saluti.

Sabato 20 febbraio 2021 16:34:14

Puoi fare ballare alle professoresse una canzone di fred de palma perfavore tu sei il migliore sei unico! ciao, puoi salutarmi ciao!

Venerdì 19 febbraio 2021 19:26:56

Carissimo Flavio,
Vorrei fare gli auguri a nonna Angelina che compie 69 anni da parte dei suoi nipoti Giacomo, Miriam, Angela e il piccolo Pasquale il 23 febbraio.
La nonna ti segue tutte le sere
Ti adora

Venerdì 19 febbraio 2021 18:54:30

Buonasera Flavio,
Sono Francesco, ho 10 anni.
Ti seguo tutte le sere. Ogni volta alle 19:45 chiamo I miei nonni, perché anche loro ti seguono e cerchiamo insieme la parola!
Tu sei simpaticissimo e formidabile. Un bravissimo conduttore.
Sei unico!
Saluti da Francesco

Commenti Facebook