Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 72
Messaggi presenti: 951
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.
Martedì 27 ottobre 2020 14:13:38
Lunedì 26 ottobre 2020 14:24:29
Già che ci siamo vedo che anche altri la pensano come me anche su quell'oca di Sara con quella vocetta da bimba di due anni, le gaffes, la sua incapacità persino a leggere! ! Mi fa pensare che non sia per le sue capacità professionali che occupa quel posto di "professoressa" (è un offesa per la categoria quel sostantivo su di lei! ) ma per motivi che posso solo immaginare...
Domenica 25 ottobre 2020 08:13:55
A chi invita a non guardare l'eredità ricordo che se calassero a picco gli ascolti la rai prenderebbe provvedimenti. e allora addio insinna. magari!
Sabato 24 ottobre 2020 19:16:09
Nella trasmissione di oggi 24 ottobre ho inteso proporre ad un concorrente un quesito che come soluzione proponeva: scannerizzare.
Vi informo che la parola citata non esiste nel vovcabolario italiano; la funzione dello canner è quella di scadire o scansionare.
Prego di adempiere correttamente alla funzione, preziosa, per la lingua italiana da sempre svolta dalla TV.
Cordialità,
Raffaele Mario Esposito - Napoli
Sabato 24 ottobre 2020 15:30:31
Sono d'accord con Sandra Pilon.
Se non vi piacce l'eredità, non la guardate, per favore ! e smettete di criticare questa trasmissione.
Basta le parole cattive.
Grazie.
Sabato 24 ottobre 2020 14:37:49
Vorrei rispondere a Sandra Pilon dove dice che se non ci piace Insinna possiamo cambiare canale, forse la signora non sa che siamo in democrazia
e ognuno può dire cosa pensa, io non mi sono mai permesso di rimproverare quelli che amano Insinna, a me fa pietà.
Sabato 24 ottobre 2020 11:47:09
A tutti quelli che inviano commenti, a dir poco maleducati, nei confronti di Insinna per come conduce la trasmissione., Voglio dire, non la guardate. Punto. A mio avviso Flavio è molto bravo e conduce con grande professionalità. Non vi piace? Esiste un tasto nel telecomando o per cambiare canale o per spegnere il televisore. Sandra Pilon
Sabato 24 ottobre 2020 10:38:24
La trasmissione è bella ma tu sei insopportabile, urli come un pazzo, commenti tutte le domande, fai quegli urli (iuhhhh-iuhhh) come un bambino di tre anni,
le date sono meravigliose, tutto è meraviglioso, fai continuamente gesti da teatrante. Perchè non ti comporti da persona normale ? Se proprio non ci riesci cambia mestiere.
Venerdì 23 ottobre 2020 20:30:12
Caro Flavio,
Sono francese, vivo in Bretagna. Scusami per le errori in italiano. L'Eredita è un ottimo modo per imparare molte cose divertendosi.
Mi piace molto il modo in cui presenti questo programma. È pieno di vita e spirito.
Ho notato che inserisci poche parole il più spesso possibile in difesa della natura, degli animali, della lingua italiana e della Sicilia e altre cose importante. Complimenti !
Il tuo modo di pronunciare le parole in francese è molto speciale... Vorrei precisare che nel programma di questa sera, 23 ottobre, l'espressione francese est "anguille sous roche" e non "anguille sous la roche".
Ciao Flavio e grazie.
Marie-Paule
Venerdì 23 ottobre 2020 20:03:56
Flavio Sembri uno di quei tipi che una volta gestivano la Ruota della Fortuna alle feste dell'Unità per vendere biglietti per la porchetta! Ma loro spaccavano i timpani solo nei dintorni tu li spacchi a tutta l'Italia! Urli tanto che alla fine sono costretta a togliere l'audio! Mi dispiace dirlo ma fai rimpiangere amaramente il gentile Fabrizio Frizzi che usava un tono di voce gradevolissima ed era veramente un signore. Tu invece sbraiti e ti rendi insopportabile. Peccato, perché saresti anche simpatico se tu parlassi almeno la metà e usassi una voce sotto tono e delicata! Così assordi e basta. Impedisci di godere di questa bella trasmissione. Flavio ti prego, a me l'eredità piaceva ma ora, se non cambi registro, non posso più seguirla e ti garantisco che siamo in tanti ma tanti a pensarla così. Rifletti: cambia tono e usa solo le parole indispensabili alla trasmissione! ! Un saluto da Pisa