Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 69

Messaggi presenti: 951

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.

Venerdì 27 novembre 2020 19:37:50

Ciao Flavio. Sono una signora che vive sola e ti seguo tutte le sere. Vorrei complimentarmi con te perché sei un conduttore fantastico, ma vorrei chiederti un piacere grande: ho un figlio che si chiama Giammaria, vive e lavora in Austria, ci vediamo raramente ma ci sentiamo vicini, grazie a te, perché tutte le sere guardiamo il tuo programma, io qua in Italia e lui in Austria. Salutamelo, per favore in diretta e a proposito lui più di te guarda la tua valletta Sarà, eh sì, dice che si è innamorato di lei. Grazie di cuore.

Giovedì 26 novembre 2020 18:58:47

Ciao caro Flavio,
sono Rita di Roma e sempre seguo con piacere l'Eredità dovunque io sia persino quando ero in Argentina, in Cile o in Paraguay. Conduci molto bene e con professionalità, simpatia, umore ed ironia. GRAZIE! Volevo chiederti cortesemente se il prossimo ven 4/12 potresti fare gli auguri a mia mamma Giorgina che compie 80 anni, da parte mia Rita (sua figlia), suo nipote Nefi e suo genero Matias... e da parte tua 😉. Grazie infinite e che Dio ti benedica.

Giovedì 26 novembre 2020 17:55:35

Carissimo flavio,
una sola cosa sul campione, che è bravo per carità, ma è sempre lui che va alla ghigliottina, dirai è bravo ma per al 50% delle ovvie domande risponde mio nipote di 17 anni.

Mercoledì 25 novembre 2020 23:27:44

Caro Flavio, da quando conduce l'eredità ho iniziato a seguirla. Mi sembra di vedere una persona umana e simpatica, peró... La prego, meno parole! A volte confonde anche me, mi immaggino i concorrenti... Troppo, davvero troppo loquace, ora fa pure i gridolini... Rischia di diventare "pesante".
Perdoni la franchezza e ricordi che comunque la stimo.
Mary Garofalo.

Mercoledì 25 novembre 2020 20:06:48

Ciao Flavio sono Ginevra; ho 17 anni e vivo a Roma. I miei nonni, di 80 anni, Roberto e Teresa, tuoi grandissimi fan e seguaci assidui dell'Eredità, il 4 dicembre festeggiano 60 anni di matrimonio. Sarebbe una sorpresa bellissima per loro se tu potessi fargli gli auguri nella puntata di venerdì 4 dicembre. Li renderebbe davvero molto felici anche perchè purtroppo, data la situazione pandemica in Italia, nessuno di noi potrà festeggiare con loro questo bellissimo giorno. Grazie mille e spero che potrai fargli questo piccolo ma molto significativo regalo.
Ginevra

Mercoledì 25 novembre 2020 19:03:53

Volevo solo dire la mia sul gioco che determina chi resta e chi esce dal gioco. Le parole da indovinare dovrebbero essere almeno della stessa lunghezza per entrambi i concorrenti. Grazie

Martedì 24 novembre 2020 18:44:45

Ciao Flavio, un abbraccio dalla sicilia... da nonna Elvira, u' raggiuneri e la badante...

Lunedì 23 novembre 2020 19:41:14

Trasmissione farlocca, pilotata. Un conduttore trasandato, infantile, prolisso fino alla noia. Quella parlata romanesca che non ha niente a che vedere con il programma. Insinna non fai ridere, fai solo pena. Ma l'incubo peggiore è sapere essere stato allievo di Proietti con il quale non ha niente a che vedere. E noi paghiamo il canone per vedere questo soggetto. E questo fantomatico campione? Stendiamo un velo pietoso! !

Lunedì 23 novembre 2020 10:55:03

Smettila di fare sempre l'asino all'Eredita'. Perche' non vai all'Asinara ? ? Hai paura che gli asini siano piu' intelligenti di te ? ? Ormai hai stancato anche i sassi. BASTA. Basta coi tuoi vincitori raccomandati. Mandate a casa quelli bravi per tenere i somari come te. Schifo questa RAI !!!

Mercoledì 18 novembre 2020 04:24:28

Che delusione, che rammarico!!!. mi illudevo, come suppongo tt coloro che seguono questa istruttiva trasmissione che quest'anno quell'inqualificabile pseudo presentatore nn ci fosse più, cacciato a calci nel sedere dalla RAI di cui noi tt siamo CONTRIBUENTI.. io la trasmissione in questione nn la guardo più, è inguardabile, il peggiore sedicente presentatore di tt i tempi. logorroico in modo smodato, ruffiano, servile verso i concorrenti con titolo accademico, urlatore pescivendolo, sguaiato, ride sempre senza motivo, fa versacci volgari ed infantili. per colpa di questo buzzurro, burino esaltato la diserto.

Commenti Facebook