Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 64

Messaggi presenti: 951

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.

Venerdì 18 dicembre 2020 18:47:33

Buonasera se in tempo puoi fare gli auguri di buon compleanno a mamma Laura il 19 dicembre compie 85 anni. Grazie

Venerdì 18 dicembre 2020 11:28:35

Canzone / poesia: Le luci di Natale


Ciao Flavio. È inutile dire che ti ammiro come attore e conduttore ma, devi sapere, ti ammiro perché sei un uomo sensibile e ti chiedo una cosa. Sono un ragazzino di 63 anni innamorato della vita. L'altra sera ho visto un uomo della mia età frugare fra i rifiuti e la cosa mi ha fatto male. Non sono un benestante.. anzi. Ma quei 10 € che avevo in tasca non mi avrebbero cambiato la vita e il suo sorriso, la sua gioia mi hanno reso felice.
Ti mando una mia canzone, o forse meglio dire una poesia e vorrei che tu la leggessi. Mi piacerebbe che si potesse pubblicizzare, GRATUITAMENTE, affinché si riesca a raccogliere qualcosa per chi non ha nemmeno un riparo
Grazie
Franco.
Le luci di Natale

Cammino per la strada
Mi fermo a un cassonetto
Per terra c'è un cartone
Lo userò per letto
Nella tasca del paltò
Sgualcito ho il mio giornale
L'ho letto e l'ho riletto
Ma lo uso per guanciale

Ma che vetrina illuminata
la guardo incuriosito
perché una volta anch'io
avevo un bel vestito
Ma poi le cose cambiano
a volte vanno male
E cammino piano piano
col cartone e il mio giornale

Ma sta finendo il giorno
mi devo riposare.
E a volte quando dormo
riesco anche a sognare
Dormirei sotto la luna
Ma questa notte no
Stanotte fa più freddo
E dormirò al metro '

C'è un po' di gente ancora
e qualcuno va di fretta
Starà tornando a casa
Perché c'è chi lo aspetta
Cammino piano piano
Col cartone e il mio giornale
Si accendono e si spengono
Le luci di Natale

Venerdì 18 dicembre 2020 10:48:29

Riacquisire la lingua italiana: ringraziamenti e auguri


Ciao Flavio, solo un grazie di cuore per aver potuto, seguendo l’Eredità, riacquisire la lingua italiana, che dopo oltre mezzo secolo di emigrazione, avevo difficoltà ad esprimermi correttamente in lingua madre. Dopo due raccolte in lingua francese, finalmente ho pubblicato anche in lingua italiana « In cammino sulle vie del cuore ». Sarei lieta, se consente a darmi un indirizzo, di farle omaggio di una copia. Infinitamente grazie per regalarci momenti di evasione, di condivisione, di cultura... Termino porgendo a lei e famiglia i più fervidi auguri di buon Natale e di un felice e sereno anno nuovo.

Lunedì 14 dicembre 2020 23:01:52

Complimenti a Flavio e a tutti i collaboratori (tecnici, pulizie, truccatori, esperti ecc. che si meritano tutti alla grande, ma per chiedere che il concorrente VITTORIO il primo uscito della puntata trasmessa il giorno 14 dicembre sia richiamato a partecipare alla gara in quanto nell'ultima parola da indovinare Flavio non ha letto correttamente l'ultima definizione dicendo vocabolario anzichè vocabolo. Può capitare a tutti di sbagliare, anzi siamo più umani e non dei semplici e freddi computer.
Un saluto a tutti e anche al Campione Massimo.
Alfredo

Lunedì 14 dicembre 2020 18:30:01

Ciao. Scrivo a te Flavio perché pur amando tanto gli “animaletti” sei una persona educata e di buon senso. Io ho quasi 70 anni e da sempre ho la fobia per qualsiasi animale. Per favore vuoi dire ai proprietari dei cani che c'è chi come me li teme (anche se minuscoli) e che i cani soprattutto al parco vanno tenuti al guinzaglio? Non ne posso più di sentirmi dire”è buonissimo, non fa nulla, deve avere paura delle persone, ” e dai più spiritosi”ha già mangiato”. Per favore Flavio tu che li ami tanto prova a dire qualcosa in modo che anche io possa andare a Villa Pamphili godendomi una passeggiata senza stare continuamente a discutere. Grazie e complimenti per tutto.

Lunedì 14 dicembre 2020 10:43:18

Buongiorno.
Ho letto alcuni commenti sul conduttore Signor INSINNA. Non si può piacere a tutti. Se NON piace il suo atteggiamento, si cambi canale.
Per quanto concerne il concorrente Signor Massimo, attuale e MERITATO campione, l'INVIDIA fa dire: "Ha già vinto troppo... ". Questa è IGNORANZA bella e pura. Può capitare il "colpo di fortuna". Quando però vengono date spiegazioni precise con ragionamenti di CERVELLO, io, con i miei 75 anni, vorrei riuscire ad avere il Suo di cervello. L'IGNORANZA è una brutta bestia... Qualcuno (Einstein) disse: "Deux choses sont infinies: l'Univers et la betise humaine. Mais en ce qui concerne l'Univers, je n'ai pas encore acquis la certitude absolue. (la prima e di betise ha l'accento circonflesso: ma ignoro come metterlo con i tasti del mio PC) Se non conoscete il
francese, cercate sul dizionario! Io da casa, sarei MILIONARIA... ahahahah!
Piera Di Salvo

Lunedì 14 dicembre 2020 08:54:08

Innanzitutto, tanti complimenti per la bravura del conduttore, che riesce sempre ad unire la necessaria ironia e spontaneità alla evidente competenza e professionalità.
Vorrei chiedere se possibile fare gli auguri per mio figlio GIULIO che compirà 9 anni il 16 dicembre; Giulio è un fedelissimo spettatore dell’eredità e un grande estimatore di Flavio. In particolare, in questo periodo di Covid, non potendo incontrare i nonni che sono anziani, tutte le sere puntualmente si tiene in collegamento telefonico con loro, chiamandoli dal triello in poi per condividere il crescendo di suspance fino al termine della ghigliottina!
Grazie davvero!

Domenica 13 dicembre 2020 23:18:16

Sono allibita... mi domando a cosa servano i nostri commenti dal momento che non vengono minimamente considerati dagli autori, anzi, si ha l’impressione che a livello di conduzione il Sig. Insinna si diverta sempre di più a porsi in maniera logorroica, per non parlare della sua assistente Sarà, antipatica oltre ogni dire.. Davvero complimenti !

Domenica 13 dicembre 2020 19:52:44

Ma non capisco come si possa tenere un personaggio del genere a condurre una trasmissione, che era il fiore all'occhiello della rai, questo dovrebbe lavorare al mercato o in qualche pescheria, oppure a fare il claun per strada, la serieta' non sa nemmeno cosa sia.

Domenica 13 dicembre 2020 19:32:04

La Valletta Sara dovrebbe essere un po' meno esibizionista


Buonasera. Mi sento in dovere di informarvi che la Valletta Sara dovrebbe essere un po' meno esibizionista. La sua saccenza rasenta l'antipatia. Il modo di rispondere lo trovo alquanto poco conveniente per un programma molto seguito. Le sue smorfie sono decisamente fuori luogo! Ma quale "professoressa " Non offendiamo la categoria, per favore!

Commenti Facebook