Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 62
Messaggi presenti: 951
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.
Martedì 22 dicembre 2020 20:03:33
Martedì 22 dicembre 2020 19:57:54
Il mio concittadino Cannoletta Massimo
Peccaaato, programma distrutto e disintegrato dal Massimo il quale sembra avere il palese favore della redazione ed il monopolio della trasmissione; Praticamente il programma è tutto e solo per lui, gli altri concorrenti -pur se meno colti- fanno esclusivamente da comparse. E comunque scandalose alcune domande, nei punti salienti, che sono a livello di uno scolaretto. Sono leccese, ma non posso più vedere questo ex bel programma... per favore, magari sottobanco, dategli un premio "buonuscita" concordando che sbagli di proposito e si tolga finalmente dagli zebedei. INSOPPORTABILE, MA NON SI VERGOGNA ANCORA ??? Quando è troppo è troppo. (lo disse pure papa Galeazzo in uno dei tanti episodi tramandati, un famoso prete di Lucugnano (LE) del 19° secolo: "lu trhoppu stroppia")
Martedì 22 dicembre 2020 19:34:18
Concordo con chi pensa che il gioco sia pilotato. Oggi in una delle poche occasioni di duello, purtroppo non lo sfida mai nessuno, visto che lo sfidante era ostico, hanno fatto domande faxiliissime a Massimo e, al punto cruciale si sono inventati " ti fa male se ti casca su un piede" vocabolario ma questa è malafede. Vergogna
Martedì 22 dicembre 2020 13:53:34
Insinna diventi sempre peggio! Insoppotabile. mi piace il gioco ma non riesco a seguilo fino alla fine, peccato!
Martedì 22 dicembre 2020 10:10:50
Confermo e approvo il messaggio del Signor Stefano. Il conduttore è divenuto insopportabile e la trasmissione ha perso il suo stile. Basta.
Martedì 22 dicembre 2020 08:49:28
Ma soprattutto perché?!
Capisco che in tanti tifino per Insinna.
Ci mancherebbe altro che non si possa esprimere un parere. Ma mi domando... "soprattutto peeerchè" questi tifosi quando leggono i post di coloro che, essendo solo appassionati (e non tifosi) e che quindi non si limitano a sperticarsi in apprezzamenti ma criticano il comportamento del conduttore debbano essere tacciati di "ignoranza"??? Ignorano forse "i tifosi" che il dissenso è legittimo? Che il dissenso, soprattutto quando costruttivo, potrebbe essere utile al miglioramento della trasmissione? A limitare (meglio se eliminare) quell'atteggiamento da imbonitore della fiera paesana che il "nostro" predilige? Che quando annuncia una nuova sfida non dovrebbe fare il verso del cowboy che balla nei saloon, piuttosto che dello strillone di una volta? Che al di la della telecamera c'è ANCHE un popolo di persone interessato ad accrescere il proprio e personale bagaglio di cultura, anche attraverso le risposte ai quiz, e non solo i suoi "aficionados"? Che gli altri non hanno acceso la tv per vedere le comiche? Che non vorrebbero essere distratti, quando non ossessionati, dallo sfrenato bisogno di riuscire simpatico a tutti i costi? Ma soprattutto "PERCHE' gli italiani debbano sempre essere considerati dei bamboccioni che bisogna far ridere per forza e non ci sia mai un momento (trasmissione) di vera e seria informazione anche se passato attraverso un quiz? PEEERCHE'???
Lunedì 21 dicembre 2020 21:36:43
Ben detto Signora Patrizia! L'ignoranza e l'invidia (perche' sono senza cultura) della gente IGNORANTE sono infinite. Il ricordo di Frizzi non deve essere calpestato da questi beceri individui.
Piera Di Salvo
Lunedì 21 dicembre 2020 19:50:29
Buonasera, guardo sempre il programma e dico con tutta franchezza che il gioco è palesemente pilotato.
Cordiali Saluti
Emanuele
Lunedì 21 dicembre 2020 19:42:58
Sono stufo di vedere sempre la stessa faccia peraltro nemmeno molto simpatica e forse misogino: manda sempre le donne allo scontro
Purtroppo ho deciso di smettere di vedere il programma fino a che il signorino non toglierà il disturbo. Non sono il solo. Ponderate gente
Lunedì 21 dicembre 2020 19:35:00
Sono veramente colpita dalla cattiveria di certe critiche rivolte ad Insinna, brutta cosa l ignoranza e l invidia.
Anch 'io ho amato molto la conduzione e lo stile di Frizzi, ma ogni conduttore ha la sua maniera. E purtroppo, chi nn c'è piu, spesso, viene mitizzato e nn ha mai difetti, fatto salvo che non è questo il caso di Frizzi.
E quanta astiosita' sui concorrenti che vincono, anche assai preparati. Brutta cosa non voler riconoscere la bravura altrui...
Patrizia Bordino