Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 57

Messaggi presenti: 951

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.

Domenica 17 gennaio 2021 19:45:40

Errore


Ciao Flavio ho notato un errore nel programma non è kun fu cha... ma Gong fu cha😊bel programma😁

Domenica 17 gennaio 2021 19:27:33

Volevo ricordare, a proposito di una domanda del 17/01 che il melomane non è lo studioso del melodramma, ma più semplicemente l'amante del genere musicale operistico, appunto del melodramma.

Domenica 17 gennaio 2021 19:25:11

Critica costruttiva


Mi sono stancata di vedere come subdolamente attraverso il tipo di domanda più o meno facile, la lunghezza della parola e il comparire delle lettere in caselle strategiche si favorisce un concorrente rispetto ad un altro. Ma che ci fa un'ochetta come Sarà che fa moine e parla male? VERGOGNA

Domenica 17 gennaio 2021 19:19:50

Seguo l'Eredità insieme a mia moglie da sempre ma da quando c'è il giullare di corte Sig. Insinna la seguiamo molto meno non ce la facciamo più a sopportarlo. Ha snaturato un programma che aveva un suo carattere un suo stile grazie ai conduttori che si sono succeduti nel corso degli anni. Parla, parla, parla, fa le battute cretine, ammicca alla telecamera con quella risata finta. Un programma di cultura dove la lingua italiana è la protagonista e lui parla sempre con quell"accento romanesco che poi non è nemmeno nativo di Roma. È veramente insopportabile spero cha la rai non lo riconfermi, in caso contrario anbandoneremo definitivamente uno dei nostri programmi preferiti per colpa di un signore che pensa di stare in teatro e non alla conduzione di un programma che avrà sempre gli ascolti alti indipendentemente da chi lo conduce per buona oace sua che continua a ringraziare ipocritamente gli ascoltatori per gli ascolti come se dioendesse da lui. Bastaaa!!! Ridareci il nostro programma.

Sabato 16 gennaio 2021 19:22:12

Eredità


Gentile Flavio, la tua trasmissione è molto divertente e la seguo sempre, ma posso chiederti il ruolo delle "professoresse" ?. Trovo la presenza delle due veline perfettamente inutile ed oltremodo costosa per gli utenti RAI. Quest'anno poi la presenza di Sara è veramente imbarazzante per tutto il genere femminile ! ! Ti prego prova a mettere almeno qualcuno che sappia leggere con espressione. Per la prossima edizione ti consiglierei di utilizzare un maschietto per non cadere nel solito banale luogo comune... donna oggetto ! ! Grazie Manuela

Sabato 16 gennaio 2021 18:57:17

Buonasera... fedele alla vostra trasmissione... sarebbe bello ricevere per il mio compleanno... il 21 gennaio 2021... gli auguri. Sarebbe possibile?
Grazie siete fantastici...
Maria Rosaria Gioia

Venerdì 15 gennaio 2021 21:02:44

Lettera di scuse


Gentile Redazione de "L'Eredità",
vi porgo le mie scuse per l'errata segnalazione di errore da me inoltrata, e vi ringrazio della tempestività della vostra risposta, segno della vostra correttezza e della encomiabile considerazione verso lo spettatore. Non sapevo che esistesse un'altra Vancouver nello stato di Washington; è proprio vero che non si finisce mai di imparare! Vi ringrazio nuovamente per l'attenzione.
Cordialmente,
Francesco Barra

Venerdì 15 gennaio 2021 19:41:25

Tarzan


Gentile Flavio,
la prego eviti gli urli alla Tarzan,
fanno letteralmente rabbrividire.
Lei potrebbe consigliarmi di cambiare canale se mi infastidiscono, io ribatto che canale dovrebbe cambiarlo lei, perché
il gioco mi piace e voglio continuare
a seguirlo.
Gli urli sono terribili, ma anche
la valanga di inutili parole che sciorina, non scherzano.
Mi accontenti la prego.
Anna

Venerdì 15 gennaio 2021 19:06:57

Sinnai


Buona sera,
vi guardo tutte le sere, amo la lingua italiana e ogni sera imparo qualcosa. Sinnai si pronuncia con l'accento sulla i e non su la a. Chi non è sardo spesso commette questi errori. La lingua sarda è bellissima. Grazie. Buona serata.

Venerdì 15 gennaio 2021 18:56:20

Ginevra oltre che essere molto bella bene, è simpatica e si muove molto bene a differenza di quel bradipo della sua collega., che manco sa leggere.

Commenti Facebook