Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 58
Messaggi presenti: 951
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.
Venerdì 15 gennaio 2021 12:16:02
Mercoledì 13 gennaio 2021 22:18:05
Mah, certo che il mondo è bello perché è vario... io reputo la gestione del presentatore a dir poco imbarazzante. Spero che venga rimosso al più presto.
Mercoledì 13 gennaio 2021 15:34:25
Messaggio di Patrizia Bordino
Buongiorno, sono d´accordo con Patrizia, anche io penso che Flavio Insinna faccia un buon lavoro. Non credevo che anche gli Italiani fossero cosi critici!!!
Martedì 12 gennaio 2021 17:59:42
Trovo molto strano che ci siano persone che minacciano di non vedere più L eredità, a causa della presenza, ritenuta ingombrante, di Insinna e altri che dichiarano di averlo gia' fatto. La trasmissione è in continua crescita, su Televideo è al 1^ posto dei Programmi più visti dell '11. 1. 2021 con 5627 di ascolto. E negli ultimi tempi, capita molto sovente.
O chi dice di nn vederla, la vede di nascosto, da carbonaro... o ogni giorno si aggiungono nuovi estimatori.
Da parte mia, tutta la mia stima ad Insinna.
Lunedì 11 gennaio 2021 11:11:13
Massimo degrado
Sono un fedele spettatore dell'EREDITA' e apprezzo molto le capacità istrioniche anche se un po' logorroiche di Flavio ma, specie nelle ultime settimane (dopo l'uscita del vero campione Cannoletta) appare molto evidente l'esercizio di favoritismo nei confronti di un concorrente che, a parità di difficoltà di domande rispetto altri concorrenti, sarebbe fuori da un pezzo. Questo potrebbe sottendere un degrado di genuinità del programma che, io e molti amici cominciamo a considerare con molto rammarico, eufemisticamente, degradato.
Mi piacerebbe poter essere smentito nel prossimo futuro.
GRAZIE.
Sabato 9 gennaio 2021 19:48:50
Caro Marco,
è evidente che lei è un neofita di questo gioco. Io lo seguo/seguivo fin dagli esordi e l’assicuro che i tre conduttori che hanno preceduto Insinna, pur nella loro compostezza, rendevano interessante il programma. Piccola cultura ma accessibile a molti. Nessuno dei tre si comportava da clown (ho scritto giusto la parol a straniera?) il problema è che questo signore straparla e spesso interviene con commenti fastidiosi sulle domande. Io, sinceramente, non riuscirei a concentrarmi, per esempio durante i vari duelli. Urla le domande, verseggia, gesticola ecc. concludendo a causa del suo istrionismo a casa mia da un po’ di tempo ci sintonizziamo su Rai 1 solo per vedere la ghigliottina.
Buona sera
Sabato 9 gennaio 2021 18:03:49
Leggo che, secondo qualcuno, Insinna avrebbe rovinato il "ricordo" di Maradona, leggendo uno scritto dedicato al calciatore. Temo che Maradona si sia rovinato da solo, con le sue stesse mani, le stesse con cui segnava i gol.
Mi aspetto a breve un comitato perché venga elevato a gloria dell' altare, ma era un cocainomane perso, pessimo esempio per le generazioni future.
Venerdì 8 gennaio 2021 09:59:33
Cari amici.
Penso che un presentatore, un conduttore di spettacoli, chiunque di noi, esprimano in pubblico il loro carattere.
Per quello che riguarda Flavio, e' esattamente la stessa cosa! Personalmente, visto che si tratta di condurre un programma allegro, per famiglie, senza voler essere necessariamente un diffusore di cultura profonda, mi pare che lo spirito con cui il programma viene condotto sia approppriato. Troverei fuori posto un presentatore asettico, seppur professionalmente corretto, che mi annoierebbe enormemente.
Solo un appunto al commento precedente. In seguito utilizzi termini italiani, anziche' utilizzare in modo scorretto il termine inglese CAUBOY.. Si dice COW BOY
Mercoledì 6 gennaio 2021 19:43:05
Gentile Flavio,
la prego a mani giunte di evitare
gli urletti alla cauboy, ne dobbiamo
sopportare almeno tre ogni sera.
Altra preghiera: freni il fiume di parole che sciorina, anche perché
spesso sono scialbe, insignificanti è
confondono i concorrenti.
Io mi rifiuterei di rispondere a domande poste come le pone lei.
In sintesi, non ci costringa a cambiare canale, perché il gioco
ci piace, è lei che infastidisce.
Grazie
Mercoledì 6 gennaio 2021 19:30:00
Salve. È veramente fastidioso e poco corretto per i concorrenti ma anche per chi vi guarda. Quando volete tenere un campione nel gioco che precede il triello, fate domande molto più facili a chi volete tenere in gioco. È vergognoso e poco serio🙉🙈🙊