Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 63

Messaggi presenti: 951

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.

Lunedì 21 dicembre 2020 19:24:03

Grazie, Flavio, perché tutte le sere mi fai compagnia mentre ceno, con le mie pietanze da reparto ospedaliero: niente grassi, poco sale, guerra al colesterolo.
Il campione in carica mi piace molto, colto, pacato, garbato... quasi (quasi) quanto te. Pur avendo sempre nel cuore la Benemerita (mio padre, che adoravo, era nell 'Arma), sono contenta che, a suo tempo, non ti abbiano preso: non avremmo mai conosciuto un attore a 360 gradi, una persona perbene.
Le professoresse sono belle, ma misurate, non sono vamp. E anche simpatiche.
Un grande abbraccio, buona vita, auguri per tutto quanto desideri

Patrizia Bordino

Lunedì 21 dicembre 2020 19:17:49

Ciao Flavio, la mia famiglia ed io guardiamo con interesse la tua trasmissione ma non è possibile che si noti con evidenza i vostri preferiti. Non parlo di Massimo Cannolicchia ma degli altri quali oggi per esempio Simone. È simpatico ma altri erano più bravi. Massimo invece è un super super cranio e quindi merita. Loredana

Lunedì 21 dicembre 2020 09:55:47

Non se ne può più del suo (finto?) buonismo


Di certo le osservazioni che mi ripropongo di scrivere non porteranno a nulla perché (questo è risaputo), anche in Rai ormai contano solo più i tristemente famosi "numeri" pretesi dagli sponsor, piuttosto che il rispetto di coloro che, volente o nolente, sono obbligati ad essere contribuenti. L'analisi è presto fatta: ora di punta = trasmissione che conta. E a contare sono solo quei numeri, non di certo la (pseudo?) cultura che dovrebbe rappresentare la delicatissima missione di una trasmissione all'ora di punta. Per non parlare dell'esempio. Per farla breve: qualcuno in Rai, suppongo chi abbia il controllo dell'etica e dell'immagine che viene rilasciata, potrebbe suggerire al conduttore (Insinna) che non è un coyote obbligato a latrare per richiamare l'attenzione del branco? Che l'immancabile spiritosaggine "tera-tera" (chioserebbe l'elegantissimo e mai abbastanza rimpianto Pazzaglia) non è indispensabile, se non per soddisfare gratuitamente il suo incolmabile narcisismo? Che i triti, ritriti e fin troppo prevedibili apprezzamenti sulle rispettive capacità dei concorrenti equivalgono a un deprezzamento di quelli degli altri? Che
ululare per una risposta, giusta o sbagliata che sia, fa abbassare l'immagine che si trae da una sfida tra gradi di cultura al livello di uno scontro animalesco per il possesso della preda? Che non si sente davvero il bisogno degli estenuanti, scontati, stucchevoli pleonasmi e dei reiterati giochetti sul doppio senso delle parole? Che sinceramente non se ne può più del suo (finto?) buonismo, del suo fair play animalista, del suo asservimento a tutti e comunque? Insomma... un po di dignità ch diamine, e tanta, tanta tantissima DISCREZIONE in più: appunto!

Domenica 20 dicembre 2020 20:47:37

Buonasera Sig. Flavio. Primo di tutto complimenti per il programma, tutto lo staff, e ovviamente per lei, l'anima del programma. Per cortesia, voglio sapere dove posso girare fotografie di Massimo quando l'ho conosciuto sulla nave di crociera MSC LIRICA, in una traversata grandiosa da Genoa a Shanghai, da Marzo a Maggio 2016.
Sono di origine argentino e abito a Udine. Sviluppo per passione e lavoro il disegno di caricature e vignette. Sicuramente Massimo ha la sua caricatura che gli feci io all'epoca.
Lei gentilmente, mi può girare una mail dove mandi i disegni, anche la foto?. Perchè non voglio candidarmi. Grazie mille.
Mi piacerebbe che Massimo mi risponda, se è possibile. Grazie di nuovo.
Un abbraccio a Massimo e un altro a lei. Cordiali saluti. Ricky.

Domenica 20 dicembre 2020 20:05:06

Per Flavio: Sei ammirevole
Il messaggio per MASSIMO. Puoi continuare a superare tutte le prove e vincere qualsiasi somma, ma questa non ti serva quanto la tua semplicità, il tuo sorriso, la tua simpatia, per continuare a dare esempio di saggezza a molti superuomini che basano la propria grandeza sulle misere ricchezze di questo mondo.

Domenica 20 dicembre 2020 14:30:05

Nonostante i tanti reclami per il comportamento del presentatore Insinna lui continua imperterrito a fare come vuole.
Cambia tono di voce, prende in giro tutti, urla come un pazzo, fa quei gridi iuhh--iuhh come un neonato.
Lo consiglio di rivedere qualcuna delle sue trasmissioni e forse capirà da solo quanto è ridicolo.

Sabato 19 dicembre 2020 19:50:00

Dio mio ancora sto antipatico del campione alla ghigliottina ce lo stiamo sciroppamdo da due mesi. Spero che prima o poi esca tutto allo scoperto. È vestito sempre allo stesso modo, spero almeno che si lavi.

Sabato 19 dicembre 2020 19:36:01

Sono affezionata al programma, ma mi sembra che Insinna sia troppo logorroico. Inoltre ritengo che i suoi urli siano fuori luogo. Nelle sfide incalza in modo eccessivo i concorrenti e li confonde.
Saluti
Wanda

Venerdì 18 dicembre 2020 19:55:27

Stasera errore su chiarimento della parola zelten che non signica qualche volta ma campeggiare Ignoranti almeno sta te zitti e gia che ci sono, fatto accaduto con Conti, la domanda era se ornella Muti aveva una gemella. il concorrente ha risposto NO e la avete data x errore mentre era ezatta! Svegliatevi!!!

Venerdì 18 dicembre 2020 19:48:51

Salve, è uno scandalo, quello che fate. Sono 2 anni che registro questo programma, facendo una serie molto lunga di montaggi ed è evidente che truffate a rotta de collo. Vergognatevi, un bel giorno verrà fuori tutto. Non vince il concorrente più bravo o fortunato vince chi volete voi per fare il personaggio pensando all'odiens, e quando arrivano i fenomeni li fate fuori subito. Hai la faccia come il c**o complice della regia, se si andasse in tribunale vi darebbero truffa aggravata ai danni dei contribuenti con prove certe. Continuate così senza pudore che vi si addice, vigliacchi di me**a. Molto presto si saprà tutto Amadeus in primis, con l'occasione vi mando tanti auguri di buone feste, a presto.

Commenti Facebook