Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 66

Messaggi presenti: 951

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.

Martedì 8 dicembre 2020 14:09:54

Sono d'accordo, basta le critiche verso Massimo o verso Flavio Insinna, questa trasmissione è piacevole, siamo contenti di guardare una trasmissione intelligente.
Bravo a Massimo cosi intelligente e simpatico!

Lunedì 7 dicembre 2020 02:07:47

Leggere di tanta gente che è stanca di vedere Massimo e vorrebbe che venisse addirittura allontanato, dimostra che nel nostro paese si è perso ogni rispetto per l'equità e per le regole. Quando arriverà uno più bravo, Massimo perderà, come è sempre stato e sempre sarà. Smettano di guardare il programma e si vergognino tutti coloro che paventano di pilotare la trasmissione!

Domenica 6 dicembre 2020 21:53:50

Che gli organizzatori volessero pagare Binda è leggenda metropolitana. Massimo è semplicemente quel che non mi va di vedere mentre ceno con la famiglia: un agglomerato di saccenza misto ad uno sfoggio di cultura che non mi piace. semplicemente. le sperticate lodi in suo onore sono poi davvero sgradevoli.
Buona eredità, io lascio.

Domenica 6 dicembre 2020 20:55:40

Onore a Massimo, campione assoluto.
I grandi campioni prima accrescono la popolarità delle gare a cui partecipano, poi, privandole dell'incertezza dell'esito finale, rischiano di renderle noiose.
Nel 1930 gli organizzatori pagarono Alfredo Binda affinché rinunciasse alla partecipazione al Giro d'Italia.

Domenica 6 dicembre 2020 19:54:58

Bravo per come conduci la trasmissione, fino ad oggi ti ho seguito, ed è fin da quando hai iniziato tu a presentarla.
Ma basta. col campione Massimo che guadagna pure una "vita" non se ne può più. Non commento, ognuno è fatto a modo suo, ma a me proprio non piace, e non mi piacciono tutti i complimenti che gli fai. Da domani passo a caduta libera... se non mi affeziono a Gerry magari tornerò a vederti, ma di sicuro quando non ci sarà più Massimo.
Buona serata, e ancora complimenti per la tua professionalità
Ivo

Domenica 6 dicembre 2020 19:32:59

Basta pietà, non ne posso più di vedere
ancora quell avido del tale Massimo C.
Incredibile tutte le sere la stessa solfa,
dopo aver vinto ancora ancora ancora e ancora lì, vergognoso!!! Almeno donasse in beneficenza... sarebbe un piacere vederlo... seguirò la trasmissione quando quel signore tornerà
a Lecce o dovunque sia la sua casa,
Caro Flavio capisco che tu sia solo il conduttore, ma gli autori... ? ? ! Vergogna...

Al signor Massimo vorrei che tu gli riferissi
tutto ciò che ho scritto, e avendo letto che
sul Fatto Quotidiano ha detto che non gli interessa la ricchezza materiale... !!! ???
Che vergogna... e che shifo, allora che ci fa li all'eredità.. !!! Come direbbe Totò
"Ma mi faccia il piacere", per il resto non comment...

Domenica 6 dicembre 2020 19:29:38

Chiedo se una delle professoresse soffre di parkinson... moine continue e ammiccamenti ingiustificati... l'altra molto più semplice e professionale... perché non la sostituite con un ragazzo in nome delle pari opportunità e dell'uso bambolesco della donna ben rappresentata da quella che si divincolandosi in continuazione.. ottimo Insinna

Sarà si divincola in continuazione. Mi chiedo se soffra di Parkinson... non potete invitarla a moderarsi... Mi ricorda la Valeriona Marini ormai obsoleta. Donna giocattolo gatta morta... non mi pare sia edificante quel suo modo di gesticolare... propongo di sostituirla con un ragazzo in nome delle pari opportunità e del fatto che pago il canone.

Domenica 6 dicembre 2020 19:25:42

Questa trasmissione è diventata INGUARDABILE ma soprattutto INASCOLTABILE. Le chiedo cortesemente di smetterla di gridare, fare sempre i commenti inutili e superflui su tutto. Lei non è a teatro o sul set di un film ma sta CONDUCENDO UNA TRASMISSIONE... faccia un esame di coscienza, tante persone non ce la fanno più. Basta!

Domenica 6 dicembre 2020 19:23:29

Bravo ! La prof. Sara sarebbe meglio facesse meno moine... molto meglio Ginevra !!!

Domenica 6 dicembre 2020 19:13:53

Un appello per Carlo Conti: ti prego TORNA, levaci di mezzo questo presentatore pesantemente logorroico. La tua signorilità non ha eguali.

Commenti Facebook