Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 95
Messaggi presenti: 951
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.
Martedì 18 dicembre 2018 11:23:20
Lunedì 17 dicembre 2018 12:10:00
E' uno dei tanti motivi per cui un cittadino non dovrebbe pagare il canone rai... ma peche devo pagare per vedere e ascoltare uno come questo...
Se fossimo staii in Russia lo Stato sarebbe intervenuto da molto tempo disintegrando la carriera di chiunque somigli a questo soggetto... invece in Italia ne esce a anche ancora stipendiato..
E io pago.
Domenica 18 novembre 2018 20:06:31
Volgare, cafone, ignorante, grossolano, insopportabile, sempre sopra le righe
Mercoledì 17 ottobre 2018 08:29:54
E' esuberante, sopra le righe, aggressivo. Per me ha sbagliato mestiere, doveva fare l'attore non il conduttore. Eclissa i concorrenti, lui è il solo protagonista. La rai non capisce niente
Martedì 16 ottobre 2018 20:03:10
Non si riesce più a sopportare la conduzione dell’eredità: esuberanza eccessiva, poca eleganza, non valorizza certamente il concorrente. Un abisso rispetto ai precedenti presentatori.
Martedì 2 ottobre 2018 19:23:11
Per favore togliere Insinna dalla conduzione Dell Eredità, la trasmissione è buona ma viene voglia di cambiare canale, la "giocosità" del conduttore è forzata, il senso dell humor "PESANTE"... per favore... Trovatene un altro!!
Venerdì 22 giugno 2018 11:41:57
Bene, ma premiamolo questo sig. Insinna, copriamolo di Euro, se li merita proprio, è un vero gentil uomo... con tutti quei bravi giovani presentatori che ci sono proprio lui dovevano mettere a sostituire un vero Gentil Uomo Fabrizio Frizzi, spero che il pubblico non abbia dimenticato come ha trattato la concorrente della Val D'Aosta, Rosy Siracusa, e si comporti di conseguenza come certamente farò io non guardando la trasmissione, mandiamolo a casa.
Raffaella
Venerdì 26 gennaio 2018 20:43:05
Ho ascoltato le scuse di Insinna sul messaggio facebook, e sinceramente sembrava più uno sfogo che delle scuse...poi non ho ben capito il passaggio che diceva (riferendosi ad una concorrente, alla quale lui aveva dato della nana),ha detto "chiedo scusa alla persona solo come concorrente...ma che m.....a significa?Doveva chiedergli scusa soprattutto ed in primis come essere umano...il fatto che era una concorrente ,è solo un dettaglio. Comunque detto ciò, a me Insinna piace solo come attore e non come presentatore, dove non riesce a dissimulare i suoi fumenti...ho apprezzato l'interpretazione di Don Bosco e altre parti in cui ha recitato...e penso seriamente che sarebbe un vero peccato, se per qualche "sparata" un po' troppo colorita, non lo facessero più lavorare e poi quanti altri personaggi vip, hanno trattato i loro collaboratori come "carta straccia" tipo Emilio Fede, solo che di lui Striscia rideva, Insinna è stato massacrato.Anche la poca serietà della Uliveto, che ha richiesto il cachet indietro delle pubblicità, mi sembra solo un ulteriore accanimento.Però a me le scuse sono piaciute solo a metà, ha detto delle cose giuste, ma con la Signora a cui ha dato della nana...doveva mettersi veramente la cenere sul capo...considerando che anche lui,sia di corpo che di faccia non è certo Kim Rossi Stuart...e a chi lo ha definito un tombeur de femmes, dovrebbe chiedersi se queste femmes apprezzano la sua inesistente bellezza, oppure i suoi reali introiti da capogiro, anche solo per dire..."Brio blu', mi piaci tu..."
Domenica 28 maggio 2017 10:05:27
Insomma è un noto sciupafemmine. Per caso non sarà che Antonio Ricci ha scoperto che ha avuto una storia con sua moglie? ....
Scherzando voglio dire che un conto è fare un sevizio, ma questo accanimento che dura da anni fa veramente pensare che striscia abbia degli scheletri nell'armadio nei confronti di affari tuoi e di Flavio.
Sabato 5 febbraio 2011 09:40:25
bhe che dire su flavio ke è un bravissimo attore e altrettanto bello contina cosi flavio ke ce la fai!!! tvb