Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 91

Messaggi presenti: 951

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.

Lunedì 4 novembre 2019 21:00:16

Come già detto in altre occasioni, non condivido la conduzione del programma del signor Insinna.
E' alquanto strano che un utente (e tanti altri ancora) pagante, non possa far pesare il proprio parere. Società, Autori, Staff generale, e tutto ciò in esso contenuto, possibile che non si riesca a mettere il bavaglio al conduttore. Urla in continuazione per tutta la puntata, si sgola all'inverosimile, fa pressione ai concorrenti, mette fretta, mentre il cronometro avanza inesorabilmente. Tra ansia, sgomento, e sconcerto, i concorrenti alle volte non sanno più dove andare a parare nella sollecitudine della risposta. Ora mi domando: se un concorrente conosce la risposta lo dice prontamente ovvio. ma perché insistere e creare fibrillazioni? E poi, quando si arriva ai calci di rigore, e alla ghigliottina, si ammutolisce drasticamente, al punto che non si è in grado di conoscere la risposta in quanto la sua voce è talmente bassa da fare fatica a sentirla.
Probabilmente perché, a seguito di una serata all'insegna dell'urlo, è talmente stanco da non riuscire più a parlare normalmente. In pratica, gli strilloni di giornali, pescivendoli, bancarellieri da mercato, saltimbanchi, battitori di aste, e tante altre categorie di strilloni che in questo momento non mi vengono in mente: che ci fanno? Insomma, fate qualcosa, redarguitolo, ditegli di darsi una calmata. In ultima analisi: sostituitelo, che vada in teatro o dove meglio creda. Non è affatto possibile che alla fine della trasmissione si debba sentirsi stressati e stanchi da tanta confusione. Inoltre, perché alle definizioni delle domande deve sempre metterci del suo? Non basta attenersi a quello che è prettamente la domanda stessa? Perché deve sempre dilungarsi in cose che non riguardano ciò che è inerente al programma stesso? E' pazzesco: la finezza, l'eleganza, la pacatezza, non la conosce affatto. Gli altri conduttori, non si sono mai abbandonati a stranezze di questo tipo. Però, non venitemi a dire che fa parte dello spettacolo, poiché alla fine diventa uno spettacolo osceno, indecoroso, simili a tanti di Mediaset, che naturalmente non seguiamo. Fate qualsiasi cosa è in vostro potere, è davvero inammissibile una conduzione del genere.
Ho sempre chiesto di darmi un riscontro, non mi è mai pervenuto, come mai? Comunque grazie dell'attenzione. Mi auguro infine, che questi suggerimenti possano in qualche modo servire a migliorare il programma.

Lunedì 4 novembre 2019 19:57:29

Egregio signor Flavio Insinna
Sono uno spettatore che segue il suo programma (l'eredita') quasi tutte le sere.
Lei è molto bravo, disinvolto e piacevole.
Pecca pero' di una sorta di adulazione verso i LAUREATI, appellandoli: professore, ingegnere, avvocato ecc.
Così facendo, secondo me e molti dei miei amici, lei sta diventando antipatico a tutte quelle persone che per una ragione o l'altra non hanno potuto conseguire la laurea.
La smetta con questa litania e chiami con il loro nome i concorrenti.
Cordiali saluti.

Giovedì 31 ottobre 2019 20:30:17

Nella puntata odierna de L'Eredità la parola matrimonio è stata associata ad altre, tra cui contratto. Il matrimonio non è un contratto, bensì un negozio giuridico, in quanto uno degli elementi costitutivi del contratto è il contenuto patrimoniale del rapporto (1420 c. c), requisito mancante nel matrimonio. Trattandosi di programma con finalità educative, sarebbe opportuna una rettifica ed una maggiore attenzione. Resto in attesa di un cortese riscontro. Saluti.

Mercoledì 30 ottobre 2019 19:55:34

Niccolò e Beniamino li vogliamo campioni un giorno l’uno! Uno bonissimo e l’altro tenerissimo!

Martedì 29 ottobre 2019 23:18:30

Vorrei semplicemente dire che Flavio Insinna è il migliore conduttore de L'Eredità. Conduce la trasmissione in tutta sicurezza e scioltezza. E poi ha una grande qualità, che è quella di parlare un ottimo italiano. Il che, di questi tempi, è davvero raro ! Adolfo Boggio Torino

Lunedì 28 ottobre 2019 19:00:26

Bravo lo guardo ogni sera ma vorrei chiedergli perchè grida sempre tanto

Domenica 27 ottobre 2019 20:07:59

Ma vi rendete conto (gli autori) che mandate a casa gente veramente preparata a vantaggio di chi " a capocchia" indovina quelle astruse parole?
Poi, perchè non fate in modo che i concorrenti leggano il testo delle domande, perchè non ci siano fraintendimenti nell'ascoltare solo a voce?

Venerdì 25 ottobre 2019 20:17:15

Flavio è un meraviglioso conduttore. Molto intelligente e divertente.
Ma per favore dica alla "professoressa" Sara di stare ferma. Quel continuo movimento fa venire la nausea. A volte cambio canale mentre fa il suo intervento.
Grazie per l'attenzione a questo messaggio.
Se non si riesce a farla stare ferma, cambiatela.
Io sono un'assidua ascoltatrice del programma L'Eredità

Lunedì 21 ottobre 2019 19:45:02

Gabriele è un clone di Guido??? Flavio sei un dio, perché non sei mio marito?

Venerdì 11 ottobre 2019 18:59:42

Insopportabile, volgare, prolisso, invadente, ignorante, invasato, non si puo'vendere, peccato!

Commenti Facebook