Messaggi e commenti per Gerry Scotti - pagina 20
Messaggi presenti: 456
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gerry Scotti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Gerry Scotti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gerry Scotti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gerry Scotti.
Giovedì 22 ottobre 2020 23:00:02
Giovedì 22 ottobre 2020 19:10:37
Buongiorno Dr. Scotti,
Lei non sa quanto il suo sorriso è i suoi programmi mi sollevino lo spirito e il morale in questi miei giorni un po’ difficili.
La abbraccio e mi piacerebbe regalarLe un mio libro.
Grazie
Domenica 18 ottobre 2020 13:25:04
Caro Gerry, noto spesso in Caduta libera, che gli autori sbagliano nella definizione delle parole da scoprire.. Per es. Venerdi 16 negli ultimi 10 passi, si chiedeva al concorrente quale verbo aveva lo stesso significato di PAGARE, SALDARE. IL CONCORRENTE NON RISPONDEVA E SECONDO GLI AUTORI LA RISPOSTA ERA INDENNIZZO. Non é affatto vero! Il verbo indennizzare secondo la Treccani si gnifica RISARCIRE DI UN DANNO e non certo pagare o saldare. Ci vorrebbe un po' più di attenzione dato che sono in giuoco cifre non da poco! Tanti cordiali saluti e mille auguri per la bella trasmissione che sempre seguo. Aldo Nencioni.
Ccon riferimento al messaggio inviato pochi minuti fa' ho sbagliato nel lo scrivere che quanto accaduto era avvenuto negli ULTIMI DIECI PASSI. Invece era nella ultima sfida. Scusate e di nuovo cordiali saluti. Aldo Nencioni.
Domenica 18 ottobre 2020 01:15:39
So già che nn leggerai il mio messaggio ma io sono fiduciosa e ho bisogno di parlare con te Gerri Scotti, ma proprio bisogno di parlarti credimi, ti ho inviato la mia email e lascio anche il mio numero di cellulare 329------- per favore si metta in contatto
con me grazie
Io nn so cantare, nn so le risposte per chi vuol essere milionare, ma sono una mamma di tre figli e ho bisogno di parlare con te grazie
Domenica 11 ottobre 2020 22:14:36
Buongiorno, sono un padre profondamente orgoglioso del proprio figlio.
Dato che mio figlio è un appassionato delle tue trasmissioni e ti segue sempre e praticamente ha una profonda ammirazione nei tuoi confronti, vorrei invitarti ad un piccolo evento che si terrà verso metà novembre a Monza.
In pratica mio figlio di 14 anni, durante il lockdown, spaventato dal momento storico, ha esorcizzato le sue paure scrivendo un libro dove il bene combatte il male.
È un libro fantasy, con forti tendenze ironiche. Il libro è “ pulito “, non contiene volgarità, non contiene violenza esplicita. Narra le vicende di un cacciatore di demoni che di giorno fa il barman, la sera combatte demoni per salvare l’umanità. Il modo di narrare e lo stile ha profondamente colpito un editore locale tanto che si è offerto di pubblicarlo. È piaciuto anche a molte altre persone e il comune di Monza, nella persona del sindaco, si è offerta di fare una presentazione ufficiale (verso metà novembre) dato l’età dell’autore e delle motivazione che hanno portato alla stesura dell’opera. Riassumendo la tua presenza coronerebbe il sogno di mio figlio.
Grazie comunque
Domenica 11 ottobre 2020 19:51:03
Gentilissimo Gerry Scotti,
da molti anni la seguo, ma quanto successo oggi domenica 11 ottobre 2020 nelle trasmissione caduta libera è un messaggio sbagliato da fare passare,
lei che abbraccia un ospite propio quando questa pandemia continua ad aumentare vertiginosamente tutti i giorni e miete vite umane, dovrebbe farla riflettere prima che un personaggio famoso e amato da tutti noi faccia questi gesti.
Sono da trent'anni volontario 118 al Cosp di Bovezzo BS oggi ho l'onore di essere Presidente, e avere vissuto questo pandemia covid in prima persona, mi porta a chiederle un grande aiuto a prestare attenzione in questo particolare momento alle nostre azioni.
Con infinita stima e simpatia.
Domenica 11 ottobre 2020 12:42:25
Caro Jerry,
volevo segnalare che la musica che accompagna Il Milionario dà fastidio, copre anche le parole del concorrente per cui a mio parere va eliminata o abbassata moltissimo. Della d. ssa di Vigevano ho perso più di metà delle sue parole...
. Vedi, se vuoi, la registrazione del programma e potrai renderti conto del disturbo della musica.
Grazie e saluti.
e. marchesi
Venerdì 9 ottobre 2020 20:21:22
È il più bel programma per me... hai ragione Gerry durante il programma si imparano tante cose, curiosità, vite di personaggi storici, politici, scienziati, scrittori insomma un documentario che spazia dalla cultura, alla musica, dalla medicina, al cinema, dalla scienza, alla politica... grazie mille... veramente eccezionale tu e gli autori complimenti a Sarà... continuate perché siete fantastici un abbraccio forte Elena
Giovedì 8 ottobre 2020 19:09:52
Buonasera signor Gerry scusi se la disturbo, forse è una mia impressione ma c'è una cosa che disturba molto seguendo il suo programma e sono gli applausi della campionessa attuale vicino al microfono. La seguo sempre e complimenti, distinti saluti Mauro.
Venerdì 2 ottobre 2020 19:10:34
Ciao Jerry, sono una tua affezionatissima.
Adoro caduta libera e amabo mortissimo don Andrea. Ma no si po farlo tornare come concorrente? No posso stare senza di te. María sondrio.