Messaggi e commenti per Gerry Scotti - pagina 25
Messaggi presenti: 456
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gerry Scotti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Gerry Scotti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gerry Scotti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gerry Scotti.
Lunedì 6 aprile 2020 21:01:58
Sabato 4 aprile 2020 16:38:51
Ciao. Gerry sei. Per me. Un. Padre. Un. Uomo buono. E. Dal. Cuore. D'oro.. O. Un. Desiderio. E. Solo. Te. Lo. Puoi realizzare. Sono. Povero. Non. Sto. tanto. bene. Non. O. Lavoro... Non. O. Vizi. Non. O. Pretese. Pretendo. Da. Te. Da. Tempo. Un. Abbraccio vero. A presto. Quando. Finira. Questo. Male. Grazie mille. Di. Cuore.. Ciao
Domenica 22 marzo 2020 20:49:51
Dopo l'episodio di Striscia su Ascierto la simpatia è finita. Emerge la tua vera natura: disprezzo dei valori umani, attaccamento al denaro, servilismo, cinismo,. La satira, come la intendi tu, è spazzatura. Anche io sono nato povero ed ho lottato con sacrificio per riuscire, ma non per questo avrei fatto una cosa simile. Aspetto con pazienza il giorno che non ti vedrò mai più, nè in televisione nè altrove. Sarà un giorno di festa. Altrettanto per i tuoi squallidi collaboratori di Striscia, poveretti che per guadagnarsi il pane devono fare cose immonde. In un altro modo non riescono, la libertà è un'altra cosa.
Sabato 21 marzo 2020 21:04:16
Buongiorno,
ho sentito la Sua voce nel servizio di Striscia dove ridicolizzava il Prof. Ascierto.
La scusa della satira con la quale ha cercato di minimizzare "Ho letto il testo scritto dagli autori, non ne rispondo personalmente ma dovete renderne conto agli autori. "mi sembra più un'autogol che una risposta seria. Non che voglia poi far credere che Lei in Striscia sia un semplice speaker? Non ci crederebbe nessuno! Lei, signor Scotti "é" Striscia la Notizia...
Perciò ho chiesto a Caffè Borbone, e come me tanti altri, di rinunciare alla Sua immagine e contributo come testimonial, mi dispiace per Lei, il caffé non se lo merita.
Per quanto riguarda la satira, in un momento come questo avrebbe potuto evitare di farne su un argomento così delicato e tanta gente che soffre. Ci sono tanti spunti, non avete fantasia, in redazione. Avreste potuto mandare un messaggio migliore per tutta l'Italia facendo anche ridere, non ce l'avete fatta.
Ma se proprio volevate fare satira spazzatura, per esempio, non era meglio ridere di Galli, che a febbraio ha detto in pubblico e con saccenza che qui il virus non avrebbe contagiato tanta gente? Avreste potuto chiudere con "ma chi ce l'hai messo questo qui a fare il primario ? "
Ma forse lo avete fatto apposta. O no?
Venerdì 20 marzo 2020 21:08:08
Buonasera Sig. Scotti ho visto questa sera il promo di striscia sul saluto con la signora Hunziker, bello, non so di quando sia il vostro, quello con mio nipote è simile ma fatto alcuni giorni orsono.
Se volesse glielo mando
In attesa di una risposta porgo i miei saluti augurandole buon lavoro
J. N.
Venerdì 20 marzo 2020 12:25:54
Buongiorno Sig. Scotti sono ana signora di 74 anni ma nonostante l'età cerco di non mollare mai purtroppo sono in una situazione molto difficile finora non manca il pane ma a breve la casa andra all'asta non siamo stati in grado di pagare le rate del mutuo e malgrado tutto spero sempre che DIO ci aiuti. vorrei dirle tante cose ma in questo momento non sono in grado di esprimere altro la saluto caramente.
Liliana Alibardi
Giovedì 19 marzo 2020 17:30:21
Buonasera Signor Scotti, come disse Totò Signore si nasce non si diventa. Chi non lo nacque, difficilmente lo diventerà. L'ho sempre considerata un conduttore di quelli che hanno ancora dei principi morali, di quelli che non fanno la differenza se sei di Milano, di Napoli, di Palermo o di Torino. La consideravo un signor conduttore fino ieri sera quando si è prestato a ridicolizzare un Medico che ogni giorno dedica la propria vita per salvare quella degli altri. Un medico che lavora in un ospedale di tutto rispetto, fa un lavoro tra i più brutti, curare persone affette da tumori, ogni giorno lotta per salvare la vita a tante persone, senza distinzione di regione o di nazionalità. Il Dottor Paolo Ascierto e tutta la Fondazione Pascale, fanno enormi sacrifici per poter curare i propri pazienti, per continuare a far ricerca e sperimentazione, per salvare o alleviare i dolori dei propri pazienti. Quella poca simpatica sua performance, fatta nei confronti del dottor Ascierto e dei suoi colleghi è stato solo un modo di screditare la loro ricerca. Facendo quella performance televisiva, carissimo Gerry, hai dimostrato di essere uguale a tutti i conduttori televisivi, burattini nelle mani dei burattinai. Ti sei schierato, in un momento delicato, a favore di un medico che invece di dedicare il suo tempo ai suoi pazienti, si prende il lusso e la briga di andare in televisione a screditare i colleghi che in questi giorni di pandemia si sono dati da fare per cercare una cura a questa merda di covid19. Caro Gerry, carissimo dott. Galli, e tutta la redazione di Striscia dovete solo vergognarvi, perché avete cercato di infangare un professionista e un onorabile Ospedale del sud, solo ed esclusivamente perché la cura è partita da Napoli quindi dal sud e non dal Nord, soprattutto perché non è stata la super pagata Sanità lombarda a creare il protocollo. Ti sei macchiato di razzismo in un momento in cui l'Italia ha bisogno più che mai di essere unita e non di Nord e Sud. Vergogna, dovete solo vergognarvi. Invece di dare il tapiro ad Ascierto, il tapiro lo deve dare a Galli, a te stesso e a tutta la gente come voi, compreso i vostri imprenditori, che nessuno dei quali si è preoccupato di donare qualche centesimo o qualche attrezzatura agli ospedali del Sud. Noi andiamo avanti comunque anche senza il vostro sostegno. Vi ringraziamo e speriamo che non avrete mai bisogno delle cure del Pascale. Anzi vi invito a visitarlo per vedere cosa fanno e con quanta dedizione e sacrificio portano avanti le loro ricerche. E ora vergognatevi.
Giovedì 19 marzo 2020 14:29:34
Salve signor scotti, io sono il signor Gordiani Giuseppe e le scrivo per raccontarle la mia storia: io sono un ex assistente capo della polizia penitenziaria ed ero in servizio a Milano, ma nel 2016 mi hanno diagnosticato una leucemia cronica e dopo un anno e mezzo circa di convalescenza l'ospedale militare mi ha collocato in pensione. Ho appena 43 anni, prendo una pensione da 900 euro mensili, mia moglie è un'insegnante precaria e per di più abbiamo una bambina di 9 anni. Facciamo tanti sacrifici per tirare avanti e non abbiamo nessun familiare che ci può aiutare per le condizioni economiche. Come lei ben sa tra mutuo, bollette e tutto ciò che può accadere in una famiglia alle volte non abbiamo nemmeno i soldi per fare la spesa. Non volevo disturbarla con la mia storia ma la disperazione di un uomo che non può dare stabilità e mantenere la sua famiglia mi ha portato a scriverle per chiedere un suo aiuto. Mi scusi per il disturbo e le auguro tutto il bene del mondo.
Giovedì 19 marzo 2020 13:22:09
Mi auguro solo che la tua ironia sul professore Paolo Ascierto sia dettata esclusivamente perché conduci una trasmissione da dementi e da idioti come striscia la notizia.. Interrompi la trasmissione per 2 minuti e chiedi scusa ai Napoletani Napoli e il Prof. Ascierto visto che spesso dici ci tieni alla citta di Napoli Ti sei preso gioco di chi sta salvando la pelke anche a te e x tutta la nostra gente, non definirti milanese sei solo un povero contadino Pavese che ha perso le buoni maniere dei veri principi degli agricoltori.. VERGOGNATI.. Potevi prendere le distanze o cercare di fare da calmiere, invece hai ridicolizzato un Professore che lotta anche per te.. CO***ONE.. Se hai le palle cosa che non credo rispondimi se no dimostri di essere il. solito ruffiano del potere il. leccac**o di Berlusconi Vergognati
Giovedì 19 marzo 2020 10:39:49
Buongiorno, in riferimento al vostro servizio trasmesso in data 18/03/2020, nei confronti del medico napoletano, vi consiglio vivamente di scusarvi per il servizio a dir poco di cattivo gusto e mancanza di rispetto in un momento cosi delicato per il nostro paese, spero che stasera almeno porgiate le scuse o altro nei confronti di una persona che nonostante tutto sta dando un po’ di positivita’ in un momento cosi tragico, il termine figura di m***a va detto per altre cose che accadono nel nostro paese e voi sapete bene quali sono certamente non questa, buongiorno.