Michelle Hunziker
Biografia • Share da capogiro
Conosciuta inizialmente per il matrimonio che ha contratto con Eros Ramazzotti il 24 aprile 1998 nella chiesa del Castello Odescalchi, a Bracciano, la solare modella svizzera è anche attrice e nota conduttrice tv. Nata il 24 gennaio 1977 a Lugano da madre olandese e padre svizzero tedesco, Michelle Hunziker è rimasta in Svizzera fino all'età di diciassette, diplomandosi in lingue straniere e perfezionandosi in danza moderna. Si è poi trasferita con la madre a Bologna dove ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. Il suo battesimo del fuoco avviene nel regno della moda e dei grandi stilisti: Milano.
Le passerelle le danno grandi soddisfazioni personali ma non certo la grande notorietà. Il suo nome comincia tuttavia a circolare grazie alla piccante campagna pubblicitaria per l'intimo di 'Roberta': è suo infatti il fondoschiena da urlo che spopola sui muri di mezza Italia, provocando anche qualche incidente stradale a causa della distrazione del conducente.
In seguito la casa cinematografica 'Cecchi Gori Group' la vuole attrice per il film "Fammi stare sotto al letto" di Bruno Colella con Rocco Papaleo e Giorgio Pasotti a cui è seguito il penoso "Alex l'ariete", maldestro tentativo di lanciare Alberto Tomba come attore: il pubblico ha ripagato la pellicola con un sonoro flop.
Michelle per fortuna ha occasione di girare anche all'estero, come nel film-documentario "The protagonist" del promettente regista italiano Luca Guadagnino.
Michelle si avvicina al piccolo schermo nel 1996 con la trasmissione Rai "I cervelloni", condotta dall'agitato Paolo Bonolis. La vèrve e la freschezza, nonchè la straordinaria bellezza della giovane conduttrice fanno centro e così viene chiamata su Canale 5 per condurre la versione estiva di "Paperissima sprint".
Successivamente le vengono affidate le trasmissioni "Colpo di fulmine", giovanilista programma del dopo pranzo di Italia 1, il dinamico "Nonsolomoda", rotocalco notturno domenicale di Canale 5, fino ad arrivare allo spassoso Zelig.
Il co-conduttore-capo-comico Claudio Bisio conierà per lei la rubrica 'La sai l'Hunziker' nella quale Michelle si esibirà in barzellette non sempre esilaranti ma che nella circostanza la faranno risultare sempre più simpatica e scanzonata.
Negli ultimi anni 2000 la trasmissione Zelig è stata il fenomeno che ha trainato la comicità italiana e che dal punto di vista editoriale ha fatto nascere come funghi nuovi spazi comici in tv e, con i suoi artisti, ha fatto esplodere le vendite di libri.
Grazie alla fama acquisita con Zelig Michelle Hunziker è approdata anche alla fiction girando "La forza dell'amore" al fianco di un'icona nazional-popolare come Gianni Morandi.
L'estate 2003 ha visto la separazione della bella Michelle dal marito Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto una figlia, Aurora.
A partire dal 2004 conduce insieme a Ezio Greggio il programma "Striscia la notizia". Conduce "Paperissima" con Gerry Scotti (nel 2004, nel 2006 e nel 2008).
Nel 2005 recita nella sit-com "Love Bugs" insieme a Fabio De Luigi, su Italia uno (sarà poi sostituita nella seconda edizione da Elisabetta Canalis).
Insieme a Pippo Baudo conduce le edizioni 2006 e 2008 del "Gran premio dello spettacolo", così come il Festival di Sanremo 2007.
Nel 2005 il regista Saverio Marconi la sceglie come protagonista del musical "Tutti Insieme Appassionatamente" della Compagnia della Rancia, uno spettacolo che ottiene ottimo riscontro di critica e pubblico.
Nel 2007 torna a teatro come protagonista (prima al Teatro della Luna di Milano poi al Teatro Sistina di Roma) con il musical "Cabaret".
Nel 2006 tenta anche la carriera musicale: esce il singolo "From Noon Till Midnight" che anticipa l'uscita del disco intitolato "Lole" (nomignolo con il quale il padre la chiamava da piccola) prodotto da Jack White per la BMG e destinato al solo mercato tedesco, svizzero e austriaco. Il disco si rivela tuttavia un flop.
Nell'estate dell'anno seguente, durante le riprese del film cinepanettone "Natale in crociera" (dove Michelle è tra i protagonisti), conosce il produttore Luigi De Laurentiis con il quale ha una relazione che dura due anni.
Nel 2009 viene chiamata dalla tv tedesca per condurre il programma tv "Wetten Dass...?", uno degli show più importanti in Germania, seguitissimo anche in Austria e Svizzera. Il battage mediatico che precede il debutto di Michelle Hunziker è enorme: copertine, interviste e indiscrezioni, insieme alla grande simpatia di Michelle hanno fatto letteralmente esplodere gli ascolti.
Nel mese di ottobre 2013 dà alla luce la seconda figlia, Sole, nata dalla relazione con Tomaso Trussardi. La coppia si unisce in matrimonio a Milano un anno più tardi, il 10 ottobre 2014. La separazione arriva all'inizio del 2022.
Il suo nuovo compagno è Alessandro Carollo, medico osteopata; ma la relazione termina nel marzo 2024 dopo pochi mesi.
Frasi di Michelle Hunziker
Foto e immagini di Michelle Hunziker
Video Michelle Hunziker
Commenti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Michelle Hunziker. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Michelle Hunziker.
Ciao Michelle sono una mamma di due bimbi la femmina ha 9 anni e si chiama come te MICHELLE ti volevo chiedere se potevi salutarla visto che hai ripreso striscia grazie ciaooo
Agenzia sportiva
Buon giorno Michelle,
Albino titolare di un'agenzia che si occupa di sponsor
mi farebbe piacere parlare con lei di questo progetto già in atto da circa un anno
Ci occupiamo di associazioni sportive e associazioni di vario genere, Atleti sportivi di qualsiasi disciplina.
In pratica cerchiamo di aiutare e seguire queste associazioni ed atleti nel miglior modo possibile.
Questa è solo una sintesi, abbiamo molto altro da presentare.
Cordiali Saluti Albino.
Cellule staminali innovazione
Buongiorno sigra Michelle,
sono Manuela Esposito gradirei poterle far conoscere questa nuova nanotecnologia sulle cellule staminali.
Só che anche lei come me è di gran cuore.. ci siamo conosciute in passato per beneficenza e spero di farlo ancora. La ringrazio del suo tempo, buona giornata Manuela
Ciao michelle ho lavorato 5 anni ha olten presso la ditta hunziker una ditta di manufatti in cemento credo che in tutta la svizzera esisteva 7 fabriche di questo genere volevo sapere se tu hai parentela co questi sarei onorato di saper di aver lavorato per la tua famiglia.
Comunque sno un tuo ammiratore e credo che tu sei la donna piu bella del mondo
Ciao
Ennesima separazione
La piantate voi cosiddetti vip di continuare a sposarvi e poi separarci sicuramente per futili motivi, perché siete un esempio deleterio per la gente comune. Con i soldi è tutto più facile se poi si aggiunge anche fama e bellezza si completa il quadro. Spiega alla gente almeno cosa vuoi per essere appagata dalla tua vita, perché non lo si capisce. Non sei un po' ingrata e non riconoscente per quello che hai avuto fin'ora? Cerca di diventare finalmente una persona matura, perche' ormai è ora.
Ciao Michelle, aprendo Google questa mattina, ho visto un'articolo falso in cui si dice che tu sia in rotta di separazione con tommaso. Sono indignata. Sei una persona sensazionale, ti ammiro molto!!! Morena
Mangiar bene a... metro zero
Ciao Michelle,
recentemente ho avuto modo di leggere di te in compagnia dello Chef Stellato dei grigioni Andreas Caminada. Ho letto che siete disposti a fare anche 500 Km per mangiare bene. Allora mi sono detto perché non provare ad invitarti nel nostro piccolo agriturismo in Ticino. Il nostro chef é molto giovane ma con un grande talento. Produciamo possibilmente tutto noi, salumeria nostrana, carne bovina, conigli, galline, marmellate, ecc.. Quello che non produciamo noi lo prendiamo dai produttori della zona. Comunque se una volta hai piacere e voglia di privacy e discrezione abbinata a del cibo genuino e a metro zero, ti ospiteremo con la stessa (o almeno ci proveremo) solarità che ti contaddistingue. Se vuoi vedere il nostro sito www. -------. ch
Da tutto il nostro staff un augurio di buone feste
Psicologi dell'eta' evolutiva
Cara Wanda,
Purtroppo ho visto soltanto stamattina, per caso, questo tuo accorato messaggio, altrimenti ti avrei risposto molto prima.
Devo dire che mi sono domandata anche molto se risponderti o meno, ma come sai, io ho sempre pensato che la verita’ dovesse essere difesa a qualunque costo, quindi ho deciso di scriverti perche’ nel tuo messaggio citi una serie infinita di imprecisioni che in realta’ dovrebbero essere definite con il loro nome, cioe’ menzogne.
Tu sai chi sono, ma per dovere di lealta’ verso chi ci legge, mi presento: sono la zia di Valentina, ovvero la sorella di tuo marito, non ex-marito come scrivi, perche’, ti ricordo, che non siete ancora divorziati.
Si, la sorella di quello che tu definisci manipolatore ed alienatore. Si tratta di due accuse, che se fossero vere, sarebbero molto gravi e dalla leggerezza con le quali le usi, mi sembra che tu non ti renda neanche conto della gravita’ di usarle in un sito online pubblico, accessibile a migliaia di persone.
Ma passiamo oltre, perche’ come dicevo all’inizio il mio intento e’ quello di apportare delle precisazioni su quanto da te affermato e non di difendere in modo soggettivo mio fratello o di accusare te di qualcosa, vorrei veramente far parlare i fatti.
Vi siete separati nel 2018, vero, e da allora, scrivi tu, lui per vendicarsi ha iniziato una campagna denigratoria su vostra figlia contro di te e contro tua madre.
Intanto mi piacerebbe che tu spiegassi perche’ lui avrebbe avuto questa sete di vendetta. La vostra separazione e’ stata per lui una liberazione, e’ stata la prima cosa bella successagli dopo la nascita di vostra figlia. La vita con te e’ stata infernale per lui, e tu sai bene che l’unica ragione per non averlo fatto prima era che lui voleva costruire un rapporto con vostra figlia. Se vi foste separati subito dopo la sua nascita, come sarebbe stato necessario, lui avrebbe perso la quotidianita’ dei primi anni di vita della bambina e questo per lui sarebbe stato un prezzo troppo alto da pagare. Quindi ha preferito sopportare i tuoi insulti, i tuoi calci, i tuoi schiaffi e tutti i tuoi malumori pur di veder crescere la bambina e provare a darle un minimo di serenita’ e di stabilita’ che se fosse rimasta sola con te non avrebbe di certo avuto.
In quanto alla campagna denigratoria, avrei bisogno di qualche chiarimento da parte tua. In che modo lo avrebbe fatto? Mi sembra che quando tu interrogavi (ed uso questo termine, perche’ e’ cosi’ che Valentina definiva queste conversazioni con te: degli interrogatori con tanto di registrazione fatta con il telefono) Valentina quando tornava a casa dopo aver trascorso del tempo con il padre o con la nostra famiglia, lei si arrabbiava molto quando le chiedevi (cito le tue parole) se noi parlavamo male di te o di tua madre. Valentina ti ha sempre detto che questo non accadeva anche arrabbiandosi con te per queste insinuazioni ed io ti confermo che, nonostante avessimo avuto la tentazione molte volte, non lo abbiamo MAI fatto.
Al contrario, invece, a quanto mi risulta, in casa tua, mio fratello veniva apostrofato con il termine Vastaso, mi risulta anche, perche’ me lo ha raccontato direttamente Valentina piangendo disperata, che quando mio fratello provava a chiamarla, rispettando tra l’altro negli orari imposti da te, tu volutamente non rispondevi al telefono ed anche tua madre a piu’ riprese ha negato a Valentina il diritto di parlare con suo padre. La bambina, anche se aveva soltanto 7 anni, riconosceva il numero del padre e chiedeva piangendo alla nonna di farla parlare con lui, ma lei si limitava a dirle che lui non era nessuno per chiamare sul suo telefono, lui era solo un semplice Vastaso e quindi non aveva diritto di usare il suo numero di telefono e lasciava Valentina piangere per ore.
La stessa Valentina, in quanto figlia anche di mio fratello, veniva definita da tua madre un ospite in casa sua ed una Vastasa anche lei.
Domanda: Pensi che tutto questo possa essere dimenticato facilmente da questa bambina?
Ma andiamo avanti con la lettura del tuo accorato messaggio.
Dichiari che a giugno del 2021 sono due anni che non parli con tua figlia. Permettimi di smentire categoricamente questa affermazione, di chiarire i fatti e di porti un paio di domande semplici.
Partiamo dai fatti: il 19 giugno 2019, dopo una convivenza di nemmeno un anno dopo la separazione, tu e Valentina avete un ennesimo diverbio causato dalle tue bugie puntualmente smascherate dalla bambina.
Forse lo hai dimenticato, ma Valentina ha sempre sofferto per questo tuo modo di fare, per il fatto di non potersi fidare di te e di quello che le dicevi. L’hai presa in giro, anche gratuitamente, talmente tante volte che lei ha perso totalmente la fiducia in te. E di questo, perdonami, ma non puoi incolpare mio fratello.
Riprendendo il discorso, quella sera voi due avete questa discussione, Valentina si sente per l’ennesima volta tradita da te, e ti chiede di chiamare il padre perche se ne vuole andare. Tu provi a negarle questa possibilita’, lei insiste, piange, e tu la ignori e decidi di non accontentarla. Lei, che come tutti i bambini hanno mille risorse, approfittando di un tuo momento di distrazione, prende il tuo telefono, si chiude in bagno e chiama il padre chiedendogli aiuto e chiedendogli di venirla subito a prendere perche’ non voleva piu’ stare con te.
Mio fratello prova a capire cosa fosse successo, prova a calmarla per telefono, prova a farla ragionare, ma capisce che la bambina era in seria difficolta’ e decide di venire a casa tua a prenderla. Tu lasci andare Valentina con il padre sentendoti liberata da questa situazione insostenibile.
Da quell momento sparisci per diversi mesi, non provi a chiamare la bambina, non ti preoccupi di sapere come sta, non chiedi informazioni al padre, entri in una specie di silenzio stampa.
Ignori tutti i tentativi di mio fratello di convincerti a chiamare Valentina, a spiegarle cosa fosse successo a provare a riallacciare un rapporto lei. Tu non rispondi a questi messaggi, e se lo fai, e’ per dire (cito testualmente) “se le interessa mi cerchera’ lei! ”
Domanda: chi e’ l’adulto in questa situazione sei tu o Valentina?
Tutto cio’ va avanti per diversi mesi, finche’ il tuo avvocato prova a spiegarti che forse e dico forse sarebbe stato il caso di provare a ricontattare la bambina.
Finalmente ti decidi a telefonare, all’inizio Valentina non vuole parlare con te.
Domanda: ti senti di biasimarla?
Poi, dopo ripetute conversazioni, il padre riesce a convincerla a parlarti al telefono ed a darti la possibilita’ di spiegarle l’accaduto ed eventualmente di chiederle scusa per tutte le tue bugie.
Tu cosa fai? Utilizzi quei minuti delle telefonate per continuare la tua azione denigratoria nei confronti del padre, le dici che sai che non e’ colpa sua, e che sai che lei ti vuole bene ma che e’ colpa di suo padre che la trattiene con la forza in casa sua e non la lascia tornare da te.
Le dici che hai iniziato delle azioni legali contro il padre, le parli di avvocati, di assistenti sociali, di giudici di tribunali e le dici che un giorno verrai a salvarla.
Domanda: ma secondo te, una bambina di 7 anni, 7 non 27, come avrebbe dovuto reagire?
Mio fratello ha continuato a gestire Valentina da solo, ha continuato per tutti quei mesi a farsi 60 kilometri al giorno per portarla a scuola e 60 kilomentri in piu’ due volte a settimana per portarla in piscina visto che tutto era vicino a casa tua giustamente.
Tu, da parte tua hai continuato a fare le tue telefonate a cadenza regolare, nelle quali hai continuato ad ignorare le richieste di spiegazioni da parte di Valentina ed hai continuato a dirle che saresti venuta a salvarla.
Domanda: ma questa bambina, avra’ avuto il diritto di dire basta ?
Nel tuo messaggio dici che mio fratello ti ha impedito di vedere la bambina e di avere un rapporto con lei, mi spiegheresti, per favore, come? Cosa avrebbe fatto concretamente per impedirtelo? Ma soprattutto, perche’ tu in due anni non sei mai andata a casa sua per vederla? Chi ti ha impedito di farti trovare tutte le mattine davanti casa della bambina per farle sentire che tu, nonstante tutto, eri li?
In poche parole tu dov’eri? Cosa hai fatto concretamente per impedire a questo padre despota e manipolatore di allontanarti da tua figlia?
Visto che la situazione non cambiava e visto che Valentina era sempre piu’ triste ed arrabbiata una volta finite le telefonate con te, mio fratello, siccome eravate in regime di affido condiviso, ti ha chiesto il consenso per far aiutare Valentina da uno psicologo dell’eta’ evolutiva.
Permesso che tu, ovviamente, hai negato e che, come hai scrittto, avresti concesso soltanto se lo psicologo fosse stato d’accordo ad intraprendere su Valentina una manipolazione in tuo favore.
Domanda: chi e’ che manipola o vuole manipolare qui?
Personalmente torvo questa cosa gravissima, pero’ mi sono ripromessa di scrivere questo messaggio limitandomi ai fatti e non alle considerazioni personali quindi vado avanti con le cose concrete.
Proseguiamo, da quella sera del giugno 2019, Valentina non e’ piu’ voluta tornare a vivere con te e mio fratello da due anni e mezzo se ne occupa da solo.
In questo periodo, tu non hai mai ritenuto opportuno proporgli il tuo aiuto o preoccuparti dello stato di salute, o dell’andamento scolastico di vostra figlia.
Hai continuato la tua vita con la tua nuova famiglia ed hai continuato ad ignorare questa povera piccolina.
Domanda: ma come fai ad affermare che e’ stato il padre ad allontanarti da Valentina?
A questo propostio, vorrei anche aprire una parentesi su questa tua nuova famiglia.
Sorvolo sul fatto che tu abbia cercato un uomo con delle caratteristiche specifiche: separato, con figlie femmine piu’ o meno della stessa eta’ di Valentina, con buona posizione economica.
Non posso, pero', sorvolare sulle modalita’ di introduzione di questa persona e delle sue figlie nella vita di Valentina.
Fatti: sentenza di separazione pronunciata il 2 luglio 2018, presentazione del tuo compagno (da te definito fidanzato a Valentina) e delle sue figlie il 3 luglio 2018.
Riassumendo, finisce la scuola a giugno del 2018, ti trasferisci, per tua scelta, in un appartamento vicino casa di tua madre a 30 kilometri dalla casa dove Valentina era nata portandola via dalla scuola e dai suoi amici di sempre. Ignori tutte le preghiere di mio fratello fatte per convincerti a restare nella vostra casa con Valentina dopo la separazione, ignori anche le sue proposte di maggiore aiuto economico qualora fosse stato necessario l’intervento di una baby sitter, ignori le sue accorate, queste si, richiste di non sradicare Valentina dai suoi punti fermi, dalla sua cameretta, dai suoi amici. Ignori tutto cio’ e decidi di continuare per la tua strada e ti trasferisci in un appartamento in affitto dicendo a Valentina che li avreste iniziato una splendida nuova vita insieme da sole e che quella sarebbe diventata la vostra casa della serinita’.
Questa situazione idilliaca dura quindi soltanto poche settimane, visto che all’inizio di luglio imponi, alla bambina la presenza non solo del tuo compagno ma anche delle sue figlie in casa vostra.
Quindi Valentina che gia’ stava vivendo un momento difficilie legato alla vostra separazione, si ritrova a dover dividere, la casa che le era stata descritta come il vostro (suo e tuo) nido di serenita’, con degli estranei che da quell momento in poi hanno iniziato a frequentare stabilmente il vostro appartamento.
Valentina non ha solo dovuto dividere la casa e la sua camera con queste bambine, ma ha dovuto anche cedere il suo letto alla figlia piu’ piccola del tuo compagno.
Ha dovuto sopportare te ed il tuo compagno che vi baciavate davanti a lei senza pudore, ha dovuto sopportare che tu le rispondevi (cito testualmente) “se ti da fastidio girati dall’altra parte” quando lei provava a dirti che le dava fastidio vederti baciare un altro uomo che non era il suo papa’.
Domanda: ma ce l’avra’ questa bambina il diritto di essere “leggermente” arrabbiata con la madre o no?
Avrei un miliardo di altre cose da scrivere ma ci vorrebbe forse un libro intero, quindi mi limitero’ ad aprire un ultimo capitolo, quello dedicato a tua madre visto che tu la citi nel tuo accorato messagio.
Penso che anche lei meriti attenzione, non ripetero’ quanto scritto sopra sui nomignoli attribuiti a mio fratello, e non mi soffermero’ sulle sue minacce di morte fatte a mio fratello, ma mi limitero’ a citare alcuni fatti emblematici sempre per il dovere di chiarezza.
Parliamo di questa nonna amorevole, che lasciava Valentina senza pranzare fino alle 16. 00/16. 30 perche’ occupata in cose piu’ importanti, parliamo di come la maltrattava, di come la apostrofava, di come la colpevolizzava per tutto, di come le faceva vivere un inferno quando stave con lei.
Parliamo pero’ anche di come tu la difendevi con Valentina, di come tu dicevi a tua figlia che se la nonna si comportava in quell modo con lei era sicuramente perche’ lei aveva fatto i capricci e quindi la povera nonna amorevole reagiva in quel modo solo perche’ Valentina l’aveva fatta arrabbiare.
Parliamo anche di quella volta che il cane di tua madre ha morso Valentina ad una coscia e di come tu e tua madre abbiate cercato di convincere Valentina che non era stato il cane a morderla ma che si era fatta male cadendo su un cespuglio di rose. E diciamo anche che, di fronte alle insistenze della bambina che affermava con certezza di essere stata morsa dal cane e non capiva perche’ non le credevate e perche’ cercavate di convincerla del contrario, avete pensato bene di dirle che si, in effetti il cane l’aveva morsa ma che lo aveva fatto perche’ lei lo aveva stuzzicato.
Domanda: senza essere degli psicologi, tu capisci che tutto questo per una bambina di 7 anni e’ destabilizzante, devastante? Capisci che questa bambina non si e’ mai sentita difesa, creduta, protetta da te? Ma come pensi che si sia sentita?
Restando sempre su questo episodio del morso del cane, parliamo anche del fatto che non hai ritenuto opportuno portarla al pronto soccorso per capire l’entita’ del danno ed hai anche pensato bene di non avvisare il padre che lo ha scoperto soltanto due giorni dopo quando ha rivisto la bambina visto che nel frattempo nonstante i suoi innumerevoli tentativi, non era riuscito neanche a parlarci telefonicamente.
Parliamo anche del fatto che per nascondere l’evidenza che il cane di tua madre non aveva il microchip e non era mai stato vaccinato, tu e tua madre avete fatto l’impossibile raccontando bugie su bugie ai medici che mio fratello ha prontamente coinvolto, ed a tutte le autorita’ implicate nella vicenda.
Bugie, bugie, bugie la tua vita e’ costruita sulle bugie.
Che poi, questa nonna che tu quasi beatifichi, dove sta? e soprattutto dov'e' stata in questi ultimi due anni e mezzo?
Era talmente scossa dal non poter neanche riuscire a chiamare la nipote per il suo compleanno oppure semplicemente per un saluto?
Sono due anni e mezzo che tua madre non parla con sua nipote, qualcuno le ha impedito di comporre il numero di telefono di mio fratello per sentirla?
Lo so che nella societa’ attuale, e nella realta’ italiana in particolare, una donna che si presenta come una mamma alla quale viene negato il diritto di vedere sua figlia intenerisce i cuori e smuove le coscienze.
So anche che ci sono tanti, purtroppo tantissimi, padri che non si curano dei propri figli, o che si limitano soltanto a fornire un contributo economico e che ce ne sono sempre tantissimi che non fanno neache quello.
Pero’ bisogna essere onesti e riconoscere anche, e lo dico da donna, che ci sono madri che si limitano a partorire e madri che darebbero la vita per i propri figli.
Il fatto di mettere al mondo un figlio non conferisce automaticamente la “medaglia” di madre ad una donna. Quello e’ un premio che bisogna guadagnarsi ogni giorno, ogni minuto, sul campo, dando il buon esempio e permettendo ai propri figli di crescere sereni, aiutandoli a sviluppare i loro talenti, a realizzare i propri sogni, accompagnandoli nel loro processo di crescita per poi lasciarli vivere la loro vita essendo consapevoli di avere delle basi solide.
Allo stesso modo ci sono padri che vogliono fare i padri, che vogliono occuparsi dei propri figli esattamente come le madri (quelle degne di essere chiamate cosi) e ai quali questo diritto non viene sempre riconosciuto a causa di retaggi culturali che forse verranno sradicati fra due secoli.
Nel tuo messaggio tu parli di (cito testualmente) esseri schifosi che continuano a fare violenze sui bambini.
Domanda: a chi ti riferisci? Chi sarebbero questi esseri schifosi?
Concludo dicendo che spero di essere riuscita, con le mie parole e soparttuto con la descrizione di alcuni avvenimenti di questi ultimi anni, a fornire un quadro della situazione chiaro e mi farebbe veramente molto piacere leggere le risposte alle mie domande visto che finora, ogni volta che se ne e’ parlato ti sei limitata ad ignorarle.
Spero veramente che qualcuno leggendo queste righe, capsica, dai fatti descritti, la situazione e ci aiuti ad uscire da questo tunnel e sorattutto aiuti te a ritrovare un rapporto con Valentina ma presumo che semmai questo accadra’ sara’ un persorso lungo perche’ ad oggi lei e’ delusa ed arrabbiata con te e da quanto leggo nel tuo messaggio tu, da parte tua, continui a cercare scuse o ad incolpare gli altri senza mai metterti in discussione.
Ti lascio regalandoti con una frase che ho letto tempo fa e che mi sembra un ottimo spunto di riflessione:
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada; chi non lo vuole trova una scusa
Cordialmente
Francesca
Buona sera Michelle,
Sono ancora Io Cristiano ti ho inviato un messaggio in un altro sito. Ti vorrei parlare se puoi ascoltarmi te ne sarei molto grato.
Grazie
Ho conosciuto tuo padre e tua madre
Cara Michelle, mi chiamo Pacifico Renato e secondo nome Danilo. Sono nato a Civitavecchia 70 anni fa e tutt'ora ci vivo. Ti chiamo " cara " perché per me sei come una di famiglia. Devi sapere che ho conosciuto e vissuto professionalmente con tuo padre " Rudy " e tua madre " Ineke " così ci chiamavamo agli inizi degli anni 70 in Civitavecchia. Io ero giovane allora e studiavo e lavoravo come cameriere al Ristorante " Santa Lucia ". Tuo padre Rudy lavorava presso il centro " Nato " in località Sant'Agostino in qualità di autista di un pulmino x il trasporto degli ingegneri tedeschi e americani della Nato. Tuo padre e tua madre erano " fuggiti " dalla Svizzera perché tuo Nonno (papà di Rudy) non era consenziente alla loro unione. Inoltre tuo padre ha lavorato come cameriere con me al ristorante Santa Lucia e al Sumbay di Civitavecchia. Eppoi se tu volessi incontrarmi o comunicarmi ti posso raccontare tante altre belle cose dei tuoi visto che mi volevano un gran bene e che mi confidavano tante cose belle. Ciao e fammi sapere. Firmato DANILO.
Cara Michelle,
mi presento: mi chiamo Monica, ho 59 anni, un lavoro che mi impegna molto ma che mi piace, una famiglia marito, figlia, cane, 2 gatti e la nonna I(mia mamma).
Scusa non uso la parola fan perchè la trovo un pò eccessiva alla mia età, ma mi piace molto seguirti, trovo i tuoi video molto divertenti e sempre di buon gusto, anche quelli di famiglia. Dai l'impressione di essere una persona reale, empatica e simpatica, niente famiglia del mulino bianco o immagini stucchevoli da super diva.
Apprezzo molto i prodotti di Goovi, soprattutto creme e trucchi, acquistò anche gli integratori, ma ho un pò meno effetti spaziali, sarà l'età ! !
Il mascara e l'illuminante che ho appena acquistato, li ho trovati veramente notevoli e io sul mascara sono estremamente critica, soprattutto all'inizio quando è nuovo non mi trovo mai, invece questo mi è piaciuto subito la prima volta che l'ho usato, cosa notevole per me. Ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto molto vicino alla realtà quello che pubblicizzi, cosa rara ! Purtroppo per me non sono riuscita a seguirti nel tutto il percorso del training fisico che hai fatto nel lock down. devo dire che sono molto pigra da questo punto di vista, quando vedo tutto l'esercizio fisico che fai, mi sento male e. dato che anche a me piace mangiare, lo capisco solo quando salgo sulla bilancia :). Detto tutto ciò, la ragione per cui ti scrivo è mia figlia, a breve 29 enne, laura triennale in cattolica in lingue e letterature straniere, master a UCL in letterature comparate, inglese perfetto, tedesco buono, francese discreto. Qualche anno di disoccupazione poi ha lavorato un anno in una start up legata la turismo e. sfortunatamente causa Covid è fallita. Dato che lei ha sempre avuto una grande passione per il disegno, il make up ecc, ha passato secoli e millenni a guardarsi tutorial, durante il secondo lockdown ha deciso di fare dei corsi che potessero attestare queste sue competenze acquisite, ma senza titolo. Ha frequentato quindi due livelli dell'Accademia MUA di Milano ed ottenuto relativi diplomi. Ora, se sapesse che ti sto scrivendo, mi ucciderebbe senza alcun rimorso, ma dato che io sono una mamma e come tutte le mamme la vorrei aiutare in questo percorso molto difficile da costruire in provincia, dove la gente si fa truccare per il matrimonio e se va bene per qualche occasione, mi permetto di rivolgermi a te per un supporto. Naturalmente la mia richiesta non è rivolta a te che hai un super staff (Barenghi in primis) e che sei una super star, ma dato che tu sicuramente hai molti contatti, ti capiterà di incontrare degli artisti agli esordi, che non possono permettersi uno staff proprio o un truccatore con costi molto elevati, anche stranieri, dato che la sua formazione le permetterebbe anche questa strada. Mi dicono che sia brava nel suo lavoro, io non giudico, a mio avviso dovrebbe osare un pò di più nel cercare contatti, quello che sto facendo io l'avrebbe potuto fare lei, ma cosa vuoi purtroppo spesso la sicurezza o fa parte del carattere o la raggiungi con gli anni. Scusami il messaggio un pò lunghetto, ma credo che sia importante contestualizzarsi quando si fanno delle richieste. Ti ringrazio anche del tempo che vorrai dedicare a leggere questo mio messaggio. Nel caso ti capitasse qualche occasione di cui sopra e tu ritenga che possa fare al caso di mia figlia, ti lascio i suoi contatti: ------- - aree di competenza: Beauty-Sposa-fashion-Tv- Film. Un abbraccio a te, saluti alla tua famiglia e una dolce carezza a Leone e Odino. Monica Moneta
Ciao Michelle, oggi devo decidere se prendere un barboncino toy ma ho tante paure perché sono sola e temo diventi un impegno troppo grande. Ma penso che una donna come te che ha TUTTO dalla vita eppure ha il cagnolino.. allora rifletto. Consigliami ti prego (da quando so che hai il toy mi sei più simpatica, ho visto i tuoi video) ciao
Hi always been a fan of yours well done for evrething you do especially for keeping your energetic and wonderful smile if I ever meet with you in real life all I want is seeing you laughing and smiling
Keep it up no matter what
Richiesta di aiuto
Buongiorno Michelle mi chiamo Maria Antonietta purtroppo il mio ex compagno fa parte della stessa setta di Cisternino con cui hai avuto a che fare tu e mi vuole togliere mia figlia perché vuole imparare a lei le stesse cose che gli hanno inculcato quelle persone contattami se puoi e aiutami tu ti prego una mamma come te
Aiuto!!! Sono la mamma polacca con due figli, di cui uno autistico. Da 17 anni sono menata e maltrattata da mio compagno italiano. Subisco maltrattamenti psicologici, fisici, economiche e sessuale. Sono depressa e poi mio figlio maggiore si comporta come il papà verso confronti mia. Spesso mi dicono di suicidarmi. Io non ho più forze e purtroppo economicamente sono messa male, perché le pulizie non coprono spese maggiori e poi devo pagare cosa non vuole pagare lui. Non ho amici, e non posso parlare in famiglia, si arrabbia sempre con me. Io ho 40 anni ma le mie forze sono finite. Vorrei solo poter vivere tranguilla e svegialmi la mattina con la grinta di fare, non con insulti, parolacce, botte e lacrime e poi cercare di accompagnare figli a scuola. la prego mi aiuti!!! Ho tanta paura, ho provato a denunciare ma mi ero ritirata spesso. Ho paura, perché mi minaccia spesso che mi ammazza, che mi spara, fa delale a mia famiglia in Polonia. Ho paura. Non so se posso lasciare mio cellure, mi controlla il PC. 327-------. vi prego di aiutarmi
Programma televisivo nazionale Colpo Flash
Salve Michelle sono Serena sono un autrice, ho realizzato un programma televisivo nazionale e mi chiedevo se c'era la possibilità di avere qualche gadget della Goovi da dare ai concorrenti alle varie puntate, facendo pubblicità a te o alla goovi stesssa. Visto che questi prodotti li sto usando anche io e sono degli ottimi prodotti, avevo pensato di proporli come gadget per la trasmissione. Attendo vostro riscontro, dove vi invierò qualora dell'interessa, il programma dettagliato. Grazie Serena
Buongiorno Michelle ti ammiro tantissimo per il tuo grande cuore pieno di bonta Dieci anni fa ho accettato un erdita per la quale ê stata emessa una sentenza e si sarebbe dovuta chiudere innpochi mesi... purtroppo solo ora sono venuta a conoscenza che era sbagliata ed andava impugnata invece gli avvocati mi hanno fatto aprire cause su cause naturalmente tutte perse. Perche non erano adsolutamente da fare. Sono inseguita dagli avvocati con parcelle esose e da agenzia entrate per tasse su tulle queste cause perse. Vorrei esporre cio a striscia la motizia o scrivere un libro.. per aprire gli occhi alla gente... se tu o qualcun altro mi potesse aiutare -------
Ciao Michelle, mi chiamo Aurora sono una donna di 55 anni vivo in Calabria. Mi trovo in grandissima difficolta economia non so proprio come andare avanti faccio la commerciante ambulante. Ti prego aiutami se puoi te lo chiedo con il cuore pieno di dolore. In certi giorni preferirei morire considero la morte la mia salvezza perché mi stanno venendo a mancare le forze. Ogni giorno a lavorare per niente. Adesso la ragazza di mio figlio è in attesa e si vuole sposare ma io non ho la possibilità di affrontare le spese di un matrimonio non so come fare. Se puoi aiutarmi aiuteresti tua mamma. Mi auguro che il mio messaggio ti arriva nel profondo del tuo cuore so che sei una donna di cuore allegra gioiosa. Mi sono permessa di scriverti perché come persone mi assomigliavi molto io ero molto allegra scherzosa mio marito mi chiamava eterna bambina adesso mi si è spento tutto sono sempre cupa. Lo so che la saluta al primo posto due anni abbiamo dovuto affrontare un brutto periodo il mio nipotino di 14mesi gli è stato diagnostico una massa tumorale è stato curato per due lunghissimi anni al bambino Gesù. Mi fermo qua. Se puoi farmi tornare un po di serenità ne sarei grato per tutta la mia vita. Un abbraccio da Aurora.
Ciao Michelle vorrei parlare solo con te è possibile??? Puoi contattarmi sulla mia email? Ciao grazie. Chiara
Buongiorno Michelle Hunziker,
Mi chiamo G. O ho provato a mettermi in contatto con lei
Ho bisogno di parlarle, è una questione molto delicata personale
Ho scritto alla sua associazione doppia difesa per chiedere aiuto
Spero che almeno lei mi ascolta
Le lascio la mia mail
-------
Spero che mi ricontatti
Mi aiuti
Grazie
Buonasera signora Michelle ho appreso della perdita del suo bambino peloso putroppo ci sono passata anche io quindi la capisco la prego non chiuda il suo cuore anzi si rechi in uno dei tanti canilii che ci sono e salvi una di quelle povere creature che sono rinchiuse li, vedrà in cambio le darà tanto amore, non lo compri lo addotti. E se può si schieri con chi ogni giorno combatte per far sì che tutte le crudeltà che questi indifesi devono patire da parte degli umani cessino al più presto Ogni tanto fare un appello nelle sue trasmissioni chissà che non possa servire a sensibilizzare quante più persone possibili Grazie
I ns veri amici gli animali
Cara Michelina ho appreso della dipartita della tua amorevole amica la tua cagnolina, anche a mia figlia e successo lo stesso non ti dico il pianto di tutti noi Spotty si chiamava Un grande abbraccio ti giunga e una carezza sul tuo cuore affranto forza e coraggio. Molti esseri umani considerano i ns amici animali delle bestie invece essi hanno queste qualità sono chiaroveggenti - chiaro udienti -sentono gli ultrasuoni - hanno un fiuto molecolare notevole essi vedono le divinita' e noi quando siamo nell'altra sponda dico questo con prove fotografiche di fatto nel piazzale di Fatima 4 cani sono arrivati allimprovviso da dove non si sa all'inizio della messa alla Madonna sono andati in trance e sono rimasti sdraiati per terra fino alla fine appena finita la funzione sono spariti.. Questo e un scoop un altro scoop e la vera identità di Padre Pio che non e Frncesco Forgione ma si reincarnato una grandissima anima che dirò solo a te e Gerry Scotty non voglio nulla in cambio. Rimarrete sbalorditi e un realta scioccante. Dai bacetti ai tuoi figli
Codice rosso
Aiutami Michelle... Sono disperata. Vittima di maltrattamenti in famiglia. Ho denunciato ma voglio un avvocato. Puoi aiutarmi? Vorrei poterti parlare a voce. Ho pochi soldi ma tutto quello che ho lo do a voi. Alla vostra fondazione codice rosso. Aiutatemi vi prego. Ho 2 figli. Aiutatemi vi prego. Grazie
Ciao sei meravigliosa. il mio sogno nel cassetto... un barboncino come il tuo. mi sono informata x comprarlo ma ci sono dei prezzi alti che non mi posso permettere. ti chiedo se x caso il tuo facesse una cucciolata,. .. Vorresti regalarmene uno. ti ringrazio. ciao😀
Potresti contattarmi per favore grazie
Dolore e pietaì
Cara signora Hunziker,
" mi hai abbandonato senza sapere cosa mi sarebbe successo dopo: Sono morto di fame, di sete, di piaghe infette. Nessuno mi ha piu fatto una carezza.
Sono morto pensandoti, Eppure io ti amavo tanto. "
Non posso aggiungere la foto... La prego, signora Hunziker, aiuti a diffondere questo urlo di dolore di tanti cani innocenti abbandonati. La prego ! !
Graztie di tutto cuore.
Il suo aiuto mediatico per sensibilizzare i nostri politici che nulla importa di ragazzi addescati da psicosette e che vengono manipolati plagiati e allontanati da tutti gli affetti può essere davvero importante per ottenere una legge per porre fine a questo problema di cui poco importa perché in fondo non riguarda i loro figli altrimenti avrebbero provveduto a fare subito un Decreto sulla Manipolazione Mentale
Sono certa che invece a lei sta a cuore poter dare un aiuto a tal proposito spero accolga questo messaggio e ci aiuti ad ottenere un Decreto per poter "liberare" prigionieri inconsapevoli purtroppo maggiorenni
Grazie
Buon compleanno
Hey Michelle, ho provato a contattarti su IG.
Potresti fare un video minuscolo dove auguri un buon compleanno al mio ragazzo?
Il 17 maggio compie 24 anni, si chiama Christian!
Grazie mille se puoi!
Lo so che sei piena di impegni.. ma regalarsi davvero un momento magico a lui!
Vorremmo adottare il cane di striscia
Ciao Michelle mi chiamo Claudio Milioni voi scrivo da Terni, questo è un brutto periodo per me e la mia famiglia mia figlia Sharon e mia moglie Miriana, domenica scorsa il nostro amato Willy un fantastico
West highland di 15 anni è morto aveva un problema ai reni abbiamo fatto del tutto ma domenica mattina guardandoci negli occhi ci ha lasciato. Sarà sempre con noi.
Ora siccome in passato lo avete fatto vi chiedo se è possibile quando avrete finito il vostro ciclo di trasmissione adottare Virginia.
Siete fantastici te e jerry
Claudio Milioni
Mi aiuteresti con Marco?
Ciao, Marco è il mio compagno da tre anni. Viviamo a Modena perché mi ha raggiunta qui. Lui nato e cresciuto in Svizzera francese è venuto in Italia provincia di Bergamo a 13 anni con la sua famiglia. Michelle aiutami a farlo stare bene, da un anno ormai ha una sorte di esaurimento legato al marcio che c'è in Italia. Vuole andare via da qui ma entrambi qui lavoriamo ed io ho un'attività. Michelle mi piacerebbe farlo stare bene e so che ha stima per te. Semmai avessi un poco di tempo per potermi scrivere una mail ti spiegherei meglio. Sono preoccupata per Marco che più di una volta ha manifestato l'emozione negativa di non aver senso una vita così. Spero di aver risposta. Grazie cara
Via ------- n. 15 cerco Michelle Hunziker dov'è la mamma chiama al 340-------
Ciao Michelle 🥰 sono Giorgia artista, Disegnatrice, dipingo borse portafogli, mi piacerebbe tanto regalarti sanificando ovviamente una mia creazione, così potrai fare uno scatto se mi potessi dare questa possibilità 🥰 mi faresti conoscere con le mie CREAZIONI ❤️ è un mio sogno e ci spero DAVVERO TANTO se mi dite dove posso inviarvi il mio regalo grazie di cuore, ho scritto anche su ISTANGRAM🥺ma nn mi ha risposto nessuno, ho disegnato J AX se riuscite a vedere grazie di cuore ❤️ Giorgia 🙋
Richiesta d' aiuto
Carissima Michelle, ti ammiro moltissimo soprattutto per la tua onesta' e per l'aiuto che dai al prossimo, per questo mi rivolgo a te in quanto ho bisogno d' AIUTO, HO grossi problemi di salute in merito a delle ingiustizie che sto subendo. Non ho bisogno di un aiuto finanziario... se fosse possibile essere contattata anche via mail ti potrei spiegare, Se potessi aiutarmi te ne sarei grata a vita
Grazie, un saluto Serena
Ti sembrerà un po’ strano quello che ti scrivo: ho un abito del 1930 lungo, color cielo di Giotto. di chiffon... con il quale mia madre ha partecipato a un ballo del duca di Bergamo: è un pezzo unico, meraviglioso, che, indossato da te, mostrerebbe il massimo della bellezza... Se interessa ti mando la fotografia almeno per toglierti la curiosità...
Ciao complimenti per il tuo impegno sociale e la tua semplicità e professionalitá. Sei decisamente la più simpatica ; sono felice di vederti contenta. Vivo in Franciacorta non siamo lontane...
Ciao Michelle
Margherita
Romanzi
Buongiorno bella e brava Michelle, ti rivedremo presto e con piacere a Striscia la notizia, abbiamo bisogno della tua energia, del tuo entusiasmo. Vorrei sapere, per favore, con quale criterio vengono scelti i libri che presentate. È una mia curiosità perché vi ho inviato due miei romanzi (di una storica casa editrice piemontese) e di nessuno dei due è stato fatto cenno. Speravo in cuore mio che almeno il più recente "Ce la farò" potesse interessare per il tema attuale della resilienza di fronte alle difficoltà, la narrazione è senza drammi, con pennellate di umorismo. Grazie dell'attenzione, buon lavoro, Gabriella Mosso
Aiuto
Buongiorno mi chiamo Francesco sono un ragazzo che chiede aiuto ad riconquistare la mia dolce Viviana. Ci siamo lasciati x colpa della mia famiglia xkè non accettava che io avevo lasciato la mia azienda per salire al nord per stare con Viviana. Io amo immensamente Viviana vi prego di aiutarmi sono disposto a tutto x Viviana vi supplico aiutatemi
Barboncino nano fulvo
Ciao Michael, qualche giorno fa ho visto un tuo video dove lavi i tuoi principini, ti ho visto felice come una ragazzina💖, ti racconto meglio... mia figlia quasi 16anni, ama da sempre i cani di tutti i generi, purtroppo io essendo allergica al pelo nn riesco a farla felice, spulciando un po' su Internet ho letto che esistono 10 tipi ci cane anallergico, tra questi il barboncino, sono mesi e settimane che cerco di trovare qualcuno che lo regala o al massimo in adozione, hanno dei costi pazzeschi, nn possiamo permetterci, sono in cassaintegrati... tt in famiglia siamo felici di averne una o uno da accudire, sogniamo gia il momento del regalo atteso da anni, chiedo a te... sai dove indirizzarmi x trovarne uno? si è molto innamorata del nano fulvo, costano anche 3500😖, se potessi aiutarmi a farla felice... scusami Michael Grazie
Omaggio libro
Buongiorno Michelle, in questi giorni sta uscendo il mio libro Restart Metabolico, vorrei inviarti una copia in omaggio
Pallavolista in cinta
Ciao Michelle, sono Mario e ti scrivo da un paesino in provincia di Torino: prima di tutto complimenti per tutto e per tutto quello che fai ! ! E' da anni che ti seguo ed il mio sogno sarebbe poterti conoscere di persona.
Io seguo una squadra di pallavolo femminile Under 17 dove abito (a Villastellone in provincia di Torino) e quando ho sentito la notizia che una pallavolista di Pordenone è stata licenziata e citata per danni perché incinta (La società sportiva le ha chiesto i danni) sono rimasto allibito. La giocatrice avrebbe dovuto avvertire che desiderava avere un figlio...
Tutto questo mi sembra ignobile nei confronti di una donna... non ho parole...
Tu che ne pensi???
Grazie e spero di ricevere una tua risposta.
Continua cosi... combattiva sempre.
Un caro saluto.
Mario
Ciao Michelle,
Volevo farti i complimenti per tutto.
Anch'io ho due cani Petunia e Tommy.
Mamma e figlio.
Due figlie in Dad
Buona giornata.
Desidero parlare
Ciao Michelle. Desidero da quasi un un'anno a poter parlare con te in privato e non so come fare. Ho bisogno dei tuoi consigli per una faccenda familiare. Il mio pensiero dall inizio e stato verso di te nel mio caso. Aspetto una tua risposta. Ti ringrazio se leggi con il cuore il mio messaggio. Con affetto Mary.
Aiuto
Cara Michelle
Io non me la sento di rendere pubblico il mio problema.
Ti chiedo solo di aiutarmi...
Desidererei incontrarti e avere la possibilità di spiegarti ma sono sicura che questa richiesta d’aiuto rimarrà un solo miraggio...
Abramina
Ciao carissima Michelle, ti scrivo per farti conoscere il caso del figlio di una mia amica che è affetto da S. M. A. 1 e che necessita della terapia piu costosa al mondo, senza questa cura le aspettative di vita sono bassissime. Purtroppo il tempo è prezioso e tutti ci stiamo adoperando per salvarle la vita! Ci farebbe piacere se con la tua influenza tu potessi promuovere questa iniziativa. spero nella tua collaborazione te ne saremo tutti molto grati soprattutto David (il bambino in questione).
per ulteriori informazioni potrai contattare o il padre del bambino al n. 347------- o consultare la pagina facebook "un futuo per David"
Nel frattempo abbiamo gia fatto partire una raccolta fondi su " gofundme". Grazie dal profondo del cuore per quello che riuscirai a fare, ti prego di non restare indifferente a questa cosa.
Un super saluto Camilla
Auguri a un tuo fan
Ciao Michelle, domenica 28 febbraio saremo in città alta a pranzo per i 18 anni di mio figlio, tuo accanito fan. È possibile incontrarti per una foto o fargli in qualche modo gli auguri? Sarebbe un graditissimo regalo, è un ragazzino molto introverso e sensibile, che sta soffrendo ancora di più perché ci siamo da poco separati...
Ciao,
Mia figlia Alessia e affetta di una malattia rara, mi piacerebbe se ti possibile fartela conoscere, abitiamo in valle imagna vicinissimo a te, Alessia e in attesa di un delicato intervento al cuore...
Il mio cell 347-------
Preghiera... Ti ho cercato Gesù !
Gent. ma sig. ra Michelle Hunziker dedico a Lei questa mia preghiera allegata:
Ti ho cercato Gesù !
Ti ho sentito piangere di gioia quando nasceva un bambino. Ti ho visto cercare la libertà attraverso le sbarre di un carcere. Ti sono passato accanto mentre chiedevi un pezzo di pane. Ti ho sentito urlare di dolore mentre i tuoi figli venivano sepolti dalle bombe. Ti ho trovato nelle corsie di un ospedale sottoposto a terapie senza amore.
Ora che Ti ho trovato non voglio più perderti Ti prego insegnami ad amarti. … Marco Colombo
I have been looking for you Jesus! I felt you weeping with joy when a child was born. I saw you looking for freedom through the bars of a prison. I passed by while you asked for a piece of bread. I heard you scream for pain as your children were buried under the bombs. I found you in the lanes of a hospital under therapies, but without love. Now that I have found you I do not want to loose you anymore. Please teach me to love you.
Grazie per il bene che diffonde... cordiali saluti... Marco Colombo
Amministratore
Un sogno nel cassetto e festeggiare
Un compleanno in tua compagnia
Visto che siamo nati lo stesso giorno mese e anno
Ciao Michelle scusa sono buon fabbro artigiano vorrei condividere le mie opere nel vostro mondo tutto qua!!! A presto
Psicologi dell'età evolutiva: una mamma disperata
Buonasera, mi chiamo Wanda Battaglia sono un'infermiera di Roma, la prego di aiutarmi, come me ci sono tante altre mamme e papà vittime di alienazione/manipolazioni.
Le racconto brevemente la mia storia.
Mi sono separata nel 2018 e da allora il mio ex marito per vendicarsi, ha iniziato una campagna denigratoria a Valentina, mia figlia, prima contro la nonna materna e poi contro la mamma. A giugno 2021 fa due anni che non vedo e non sento mia figlia; quando la chiamo mi attacca il telefono, dicendo che non mi vuole parlare e se vado a trovarla, idem, non mi vuole vedere.
A febbraio 2021 ci sarà, l'udienza in Tribunale per la nomina di un ctu, perché il mio ex marito in questi mesi si è sempre rifiutato di portare la piccola da una psicologa dell'età evolutiva.
Questa è una vera e propria violenza ai minori; mia figlia adesso ha 9 anni.
Se non verrà fatta una legge che ammonisca questo reato, questi esseri schifosi. continueranno a fare violenza ai minori, con gravi conseguenza sulla loro salute psicologica.
Ho inviato altre mail ad altri politici, al Papa, ma nessuno mi ha mai risposto... !
La prego mi aiuti.
Una mamma disperata.
Grazie.
Cordiali saluti.
Wanda Battaglia
Commenti Facebook
Argomenti e biografie correlate
Eros Ramazzotti Cecchi Gori Rocco Papaleo Giorgio Pasotti Alex L'ariete Alberto Tomba Paolo Bonolis Claudio Bisio Barzellette Gianni Morandi Una Figlia, Aurora Ezio Greggio Gerry Scotti Fabio De Luigi Elisabetta Canalis Pippo Baudo Conduttrici TV Modelle Sanremo 2018 Cinema Moda TV
Richiesta di aiuto