Messaggi e commenti per Michelle Hunziker

Messaggi presenti: 47

Lascia un messaggio o un commento per Michelle Hunziker utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 6 agosto 2020 05:18:03

Ciao Michelle, mi chiamo Francesca e vorrei tanto poterti incontrare per parlare con te. So che è una richiesta assurda, ma non ho secondi fini, sono una persona semplice, madre anch'io.. Con un po' di problemi e una infelicità che non mi abbandona mai... Vorrei che tu mi raccontassi la tua storia, mi piacerebbe sentirla da te, non leggerla su un libro, per poter avere uno scambio comunicativo reciproco. Spero che capirai che sono in buona fede, e che accontenterai questo mio desiderio. Ti abbraccio. Francesca.

Domenica 2 agosto 2020 18:14:00

Ciao mi potresti dare il contatto di fabio rovazzi ti prego

Domenica 19 luglio 2020 12:08:45

Cara Michelle, sono Cristina. Ti scrivo perché mi è capitata la stessa cosa che hai vissuto tu con quella setta che avevi denunciato nella intervista del Maurizio Costanzo. Ricordo le parole che avevi detto e sono scoppiata a piangere. Io ho ricevuto lo stesso trattamento da una donna pseudo amica, che ha massacrato la mia vita, quella della mia famiglia dei miei amici che si sono allontanati da me, e di mio marito che ahimè! Vivendo vicino a me, subiva tantissime situazioni, anche se questa persona la ho abbandonata da anni. Mi ha manipolato e mi ha fatto perdere il senno della ragione. Non so a chi rivolgermi per trovare pace. Se mi puoi aiutare te ne sarei grata. Ti do i miei contatti. 327-------. Fai tu se vuoi chiamarmi o scrivermi

Martedì 7 luglio 2020 13:51:18

Ciao Michel sono un ragazzo di 45 anni sposato con due bambini piccoli vorrei chiederti se mi potresti aiutare a trovare un posto di lavoro in Svizzera perché vorrei trasferirmi in Svizzera con la mia famiglia se conosci qualcuno visto che sei famosa e simpatica ti prego aiutarmi

Lunedì 22 giugno 2020 21:52:59

Carissima bella bimba! Ti scrivo questo solo per dirti che quando presenti con Gerrj Scotti la trasmissione “Striscia la notizia” PERDI tantissimo, Gerrj non è alla tua altezza! Non si può evitare?

Domenica 21 giugno 2020 11:28:42

Ho sentito che la Hunziker desidererebbe avere un figlio maschio ma sino ad ora non ci è mai riuscita, solo figlie femmine. Se lo desidera posso consigliarLe come fare per avere un figlio maschio ma sarebbe opportuno che il messaggio arrivasse solo a Lei (in privato naturalmente per discrezione). Faccio presente che no è uno scherzo, si tratta di un consiglio serio dato da persona seria quale mi reputo, sino ad ora tutti i miei amici che hanno seguito il mio consiglio molto semplice hanno avuto un figlio maschio quando lo hanno desiderato. Geom. Cesare. MARINUCCI Via ------- ------- n. 200 00146 Roma Tel. 06 -------

Venerdì 19 giugno 2020 22:16:39

Ciao Michele, scusami se ti scrivo ancora, ma sono proprio disperata, un mese fà ti ho scritto chiedendoti aiuto, perchè il mio compagno aveva avuto una emoreggia celebrale devastante ed era in coma, già dal giorno dopo i suoi 2 figli mi hanno attaccato per il suo 50% della casa che abbiamo creato in 20 anni di convivenza. Purtroppo il 27/5/2020 se ne è andato senza riprendere conoscenza e senza nessun testamento cosichè loro hanno diritto al 50% della ns abitazione, l'accordo fra di noi che non abbiamo fatto in tempo a formalizzare era lasciare all' sopravvisuto la possibilità della casa, desiderio che loro non intendono in nessun caso rispettare nonostante ne fossero a conoscenza, io non sono in grado di affrontare l'acquisto della loro parte, anche perchè stò mantenendo mia figlia e i suoi 2 bambini poichè è disoccupata e suo marito in Cassa Integrazione. Ti prego aiutami, ho 62 anni ho lavorato tutta la vita e adesso mi trovo senza il mio compagno di una vita e senza casa.
Ti prego rispondimi, fallo almeno tu.
Grazie tante Romana

Martedì 16 giugno 2020 00:04:47

Ciao Michelle.
Mi chiamo Gea. Sono una ragazza di Napoli di 37 anni con una figlia di 2 anni di nome Sole!
Sono una giornalista. Mi occupo di uffici stampa e collaboro con quotidiani e riviste nazionali come F e Natural Style.
Ho letto il tuo libro. Più che leggerlo, l'ho divorato. Me lo sono andato a cercare perché sapevo che mi avrebbe lasciato qualcosa. Sto attraversando il periodo più difficile della mia vita. Quest'estate hanno diagnosticato a mia madre il terzo tumore al seno con metastasi al bacino, per fortuna per ora stabili, e bel bello mio marito se ne è andato di casa 9 mesi fa, con mia figlia di appena sedici mesi, dalla sera alla mattina e non per un'altra, ma per problemi tra noi. Oggi mi sento come se mi avessero strappato, come scrivi tu nel libero, un organo vitale. Lo amo da morire e mi manca tanto è non riesco a crescere mia figlia con gioia. Per di più sono attualmente senza lavoro. Vorrei conoscerti e poterti scrivere i miei pensieri. Ogni riga del tuo libro mi ha dato forza. Pensavo: se ce l'ha fatta lei, ce la posso fare anche io. Anche perché ho una figlia stupenda che mi da la forza di lottare e che con audacia ho chiamato Sole, pensando a te!
Aspetto con ansia una tua risposta.
Baci
Gea

Sabato 13 giugno 2020 13:31:36

Ciao sono Marina da Bergamo ho visto la copertina di Gente di venerdi 12 giugno strepitosa come sempre e sorridente ti ho sempre stimato una domanda che consiglio mi dai per avere un fisico atletico sacrificio determinazione e tanta energia ma per me che ho la poliartrite da 40 anni come fare ? Per chi madre natura ha dato una base di fisico atletico e lo mantiene ok ma per quelle come me? ? Ti invierò una foto.. ciao

Giovedì 4 giugno 2020 22:21:48

Ho dei problemi seri con mia figlia di 40 anni, sposata con due figlie, siamo una famiglia unita e non ci manca nulla, grazie a Dio, solo che un momento di sbandamento amoroso, mia figlia è finita in mano a persone lestofanti. Siccome ha possibilità di pagare falsi miti e psichiatri, la stanno sfruttando sia economicamente sia psicologicamente. Ultimamente le stanno inculcando che deve lasciare tutti gli affetti per seguire il volere del suo medico che la sfrutta con incontri quindicinali e a costi esagerati. Ribadisco che nonostante a lei non manca nulla ed inoltre, ha sempre avuto l’affetto dei genitori e della sorella, che l’adora, ha deciso di allontanarsi da noi, con modi inconsueti. A mio avviso la stanno sfruttando e plagiando. Se sei davvero la Michelle rispondimi. Un padre esasperato.

Commenti Facebook