Messaggi e commenti per Michelle Hunziker

Messaggi presenti: 55

Lascia un messaggio o un commento per Michelle Hunziker utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 26 novembre 2020 21:03:14

Buonasera sig. ra Hunziker,
sono una donna che ha subito violenza morale e fisica fino al punto di togliermi la mia identita' di donna e di mamma e la mia vita perché venivo dichiarata morta da mio marito nell"atto notarile del 15 Maggio del 1996, quando davo alla luce il secondo figlio. E" dal 2001 che combatto per la giustizia e la verita' che il Tribunale Tivoli vuole insabbiare archiviando tutta la documentazione che attesta la veridicita" dei fatti contro coloro che hanno testimoniato il falso in modo da far scadere i tempi di condanna contro la falsa testimonianza. Da una delle sezioni del Tribunale dei Minori il Presidente faceva risultare con uno scritto che non portavo i figli a scuola. Era tutto deciso. E poiché non mi arrendevo mi fermavano massacrandoci i di botte me e mio figlio minore nella nostra casa dai carabinieri e dai poliziotti. A me è mio figlio hanno tolto il mantenimento dal 2015. Io amo la vita non voglio morire. Ho venduto tutto l"oro e la casa per salvare i miei figli è portarli avanti Ho chiesto un appoggio legale alla sua amica e collega per avere giustizia ma mi è stato detto che non c"è posto per la mia causa. MI rivolgo a Lei perché come me ha subito violenza chiedendole di aiutarmi. Un saluto Prof. ssa Paola Dalpra"

Domenica 22 novembre 2020 03:54:15

Sono. Mattia. Sono un tuo FAN. Ti da. Fastidio se. Ti chiamo Lola

Sabato 21 novembre 2020 17:35:11

Cara Michelle, mi piaci molto come persona e professionista, ma oggi a "verissimo" hai detto una verità "parxiale" ossia, che "Doppia difesa ti aiuta", avresti dovuto dire SOLO "doppia difesa ti asvolta" e basta... Cosi come ė successo a me. Grazie e buona giornata Piera.

Martedì 17 novembre 2020 20:11:39

Ciao Michelle,
Faresti un breve video con un saluto personalizzato per un amico che si laurea? -------

Domenica 13 settembre 2020 19:12:01

Mi chiamo caterina, ho 55 anni e vengo dalla romania ho scritto un format tv. vorrei sapere se ti può interessare... il mio programma tv: il serpente e le mele
si parla di un programma di cultura generale tra le donne e uomini
se ci sei interessata ti mando il copione
ti ringrazio per la tua attenzione e ti mando un grande abbraccio
tel 339 -------... 06 -------
-------

Domenica 6 settembre 2020 16:24:33

Buonasera carissima.
Innanzitutto miro la tua disponibilità x aiutare le persone povere a bg

Siete da mirare. cmq sono una signora sola. Vedova. di 50 anni abito a bg oltre che avere problemi economici.
Non posso nemmeno trovarmi un lavoro. E 2 anni che sono in terapia x un tumore ai polmoni ora manno diagnosticato un carcinoma alla testa. non chiedo tanto
Se mi dai la possibilità d'avere dei vestiti tuoi.
Quasi tutti i giorni vado x terapie mi vergogno sempre soliti pantaloni.
Scusa se tho dato del tu

Ma ai un viso tanto solare sembri ancora ragazzina
Se vuoi rispondermi su WhatsApp 339------- grazie di ❤ buona continuazione

Lunedì 31 agosto 2020 14:49:09

Richiesta urgentissima di aiuto, vi prego sono sola con mia figlia e indifese

Mercoledì 26 agosto 2020 09:18:48

Ciao michelle, sono daniele da pisa, sono un massaggiatore non vedente, sono molti anni che cercavo di contattarti e mediante questo sito spero che il messaggio che ti stò scrivendo ti arrivi direttamente, avrei piacere di poter parlare con te dei vari problemi della vita, sapendo che anche te come tutti i normali esseri umani e non extratterrestri, hai avuto i tuoi problemi diversi dai miei ma sempre problemi sono. avrei piacere di avere un incontro in futuro e magari farti un massaggio mentre si parla del più e del meno, se possibile più avanti ti posso lasciare il mio numero di cell per parlare direttamente e non con una fredda mail complimenti per la tua carriera a presto.

Giovedì 6 agosto 2020 05:18:03

Ciao Michelle, mi chiamo Francesca e vorrei tanto poterti incontrare per parlare con te. So che è una richiesta assurda, ma non ho secondi fini, sono una persona semplice, madre anch'io.. Con un po' di problemi e una infelicità che non mi abbandona mai... Vorrei che tu mi raccontassi la tua storia, mi piacerebbe sentirla da te, non leggerla su un libro, per poter avere uno scambio comunicativo reciproco. Spero che capirai che sono in buona fede, e che accontenterai questo mio desiderio. Ti abbraccio. Francesca.

Domenica 2 agosto 2020 18:14:00

Ciao mi potresti dare il contatto di fabio rovazzi ti prego

Commenti Facebook