Messaggi e commenti per Michelle Hunziker - pagina 5

Messaggi presenti: 100

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Michelle Hunziker.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Michelle Hunziker

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Michelle Hunziker. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Michelle Hunziker.

Giovedì 4 febbraio 2021 18:16:19

Ciao,
Mia figlia Alessia e affetta di una malattia rara, mi piacerebbe se ti possibile fartela conoscere, abitiamo in valle imagna vicinissimo a te, Alessia e in attesa di un delicato intervento al cuore...
Il mio cell 347-------

Sabato 30 gennaio 2021 09:37:18

Preghiera... Ti ho cercato Gesù !


Gent. ma sig. ra Michelle Hunziker dedico a Lei questa mia preghiera allegata:
Ti ho cercato Gesù !
Ti ho sentito piangere di gioia quando nasceva un bambino. Ti ho visto cercare la libertà attraverso le sbarre di un carcere. Ti sono passato accanto mentre chiedevi un pezzo di pane. Ti ho sentito urlare di dolore mentre i tuoi figli venivano sepolti dalle bombe. Ti ho trovato nelle corsie di un ospedale sottoposto a terapie senza amore.
Ora che Ti ho trovato non voglio più perderti Ti prego insegnami ad amarti. … Marco Colombo

I have been looking for you Jesus! I felt you weeping with joy when a child was born. I saw you looking for freedom through the bars of a prison. I passed by while you asked for a piece of bread. I heard you scream for pain as your children were buried under the bombs. I found you in the lanes of a hospital under therapies, but without love. Now that I have found you I do not want to loose you anymore. Please teach me to love you.
Grazie per il bene che diffonde... cordiali saluti... Marco Colombo

Domenica 17 gennaio 2021 13:16:53

Amministratore


Un sogno nel cassetto e festeggiare
Un compleanno in tua compagnia
Visto che siamo nati lo stesso giorno mese e anno

Giovedì 7 gennaio 2021 22:24:35

Ciao Michelle scusa sono buon fabbro artigiano vorrei condividere le mie opere nel vostro mondo tutto qua!!! A presto

Lunedì 14 dicembre 2020 07:27:31

Psicologi dell'età evolutiva: una mamma disperata


Buonasera, mi chiamo Wanda Battaglia sono un'infermiera di Roma, la prego di aiutarmi, come me ci sono tante altre mamme e papà​ vittime di alienazione/manipolazioni.
Le racconto brevemente la mia storia.
Mi sono separata nel 2018 e da allora il mio ex marito per vendicarsi, ha iniziato una campagna denigratoria a Valentina, mia figlia, prima contro la nonna materna e poi contro la mamma. A giugno 2021 fa due anni che non vedo e non sento mia figlia; quando la chiamo mi attacca il telefono, dicendo che non mi vuole parlare e se vado a trovarla, idem, non mi vuole vedere.
A febbraio 2021 ci sarà, l'udienza in Tribunale​ per la nomina di un ctu, perché il mio ex marito in questi mesi si è sempre rifiutato di portare la piccola da una psicologa dell'età evolutiva.
Questa è una vera e propria violenza ai minori; mia figlia adesso ha 9 anni.
Se non verrà fatta una legge che ammonisca questo reato, questi esseri schifosi. continueranno a fare violenza ai minori, con gravi conseguenza sulla loro salute psicologica.
Ho inviato altre mail ad altri politici, al Papa, ma nessuno mi ha mai risposto... !
La prego mi aiuti.
Una mamma disperata.
Grazie.
Cordiali saluti.
Wanda Battaglia

Giovedì 26 novembre 2020 21:03:14

Buonasera sig. ra Hunziker,
sono una donna che ha subito violenza morale e fisica fino al punto di togliermi la mia identita' di donna e di mamma e la mia vita perché venivo dichiarata morta da mio marito nell"atto notarile del 15 Maggio del 1996, quando davo alla luce il secondo figlio. E" dal 2001 che combatto per la giustizia e la verita' che il Tribunale Tivoli vuole insabbiare archiviando tutta la documentazione che attesta la veridicita" dei fatti contro coloro che hanno testimoniato il falso in modo da far scadere i tempi di condanna contro la falsa testimonianza. Da una delle sezioni del Tribunale dei Minori il Presidente faceva risultare con uno scritto che non portavo i figli a scuola. Era tutto deciso. E poiché non mi arrendevo mi fermavano massacrandoci i di botte me e mio figlio minore nella nostra casa dai carabinieri e dai poliziotti. A me è mio figlio hanno tolto il mantenimento dal 2015. Io amo la vita non voglio morire. Ho venduto tutto l"oro e la casa per salvare i miei figli è portarli avanti Ho chiesto un appoggio legale alla sua amica e collega per avere giustizia ma mi è stato detto che non c"è posto per la mia causa. MI rivolgo a Lei perché come me ha subito violenza chiedendole di aiutarmi. Un saluto Prof. ssa Paola Dalpra"

Domenica 22 novembre 2020 03:54:15

Sono. Mattia. Sono un tuo FAN. Ti da. Fastidio se. Ti chiamo Lola

Sabato 21 novembre 2020 17:35:11

Cara Michelle, mi piaci molto come persona e professionista, ma oggi a "verissimo" hai detto una verità "parxiale" ossia, che "Doppia difesa ti aiuta", avresti dovuto dire SOLO "doppia difesa ti asvolta" e basta... Cosi come ė successo a me. Grazie e buona giornata Piera.

Martedì 17 novembre 2020 20:11:39

Ciao Michelle,
Faresti un breve video con un saluto personalizzato per un amico che si laurea? -------

Domenica 13 settembre 2020 19:12:01

Mi chiamo caterina, ho 55 anni e vengo dalla romania ho scritto un format tv. vorrei sapere se ti può interessare... il mio programma tv: il serpente e le mele
si parla di un programma di cultura generale tra le donne e uomini
se ci sei interessata ti mando il copione
ti ringrazio per la tua attenzione e ti mando un grande abbraccio
tel 339 -------... 06 -------
-------

Commenti Facebook