Messaggi e commenti per Michelle Hunziker - pagina 10

Messaggi presenti: 105

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Michelle Hunziker.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Michelle Hunziker

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Michelle Hunziker. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Michelle Hunziker.

Martedì 20 agosto 2019 14:56:49

Ciao Michelle, sono Riccardo, ho 49 anni e sono sposato con Elena e abbiamo 2 bellissime bambine Giulia e Sofia. Sono nato in Svizzera come te, precisamente ad Aigle, ma a 4 anni per motivi di lavoro mio padre è rientrato in Italia al paese natio, Cismon del Grappa, in provincia di Vicenza dove ora risiedo con la mia famiglia. Mia moglie Elena ti stima molto e ti segue sempre in televisione, riviste, ecc. Il suo sogno sarebbe quello di incontranti anche per una stretta di mano. il 17 novembre prossimo Elena compie 50 anni e il più bel regalo per lei sarebbe proprio realizzare questo sogno.
Noi siamo persone semplici ma siamo sinceri e profondi. Riesci ad aiutarmi in qualche modo.
Avevo provato anche a mandare una mail a Striscia per far parte del pubblico, ma non ho ricevuto risposta.
Non so se vedrai mai questo messaggio ma io ci provo e per mia moglie sarebbe proprio una bella sorpresa. Grazie in anticipo per quello che potrai fare, io ci spero tanto. Sei proprio una bella persona e ci piacerebbe molto incontrarti.
A presto spero, ancora grazie e ciao, Riccardo

Sabato 10 agosto 2019 09:08:41

Salve non so se questo messaggio arriverà mai a te ma ci provo nella speranza che tu possa aiutarmi anche indirizzamdomi la psicologa che ti ha curata in un momento difficilissimo della tua vita, ecco ci siamo dentro pure noi, mia sorella due anni fa ha conosciuto una famiglia dell' Ecuador che però stavano a Roma e il figlio della signora a Tirana (Albania) mia sorella ha investito dei soldi in un trading online e questi la chiamavano ogni santo minuto della giornata portandola al punto di non poterne fare a meno di sentire quelle voci e allontanarsi dalla famiglia, un marito e due figli piccoli... non pensava più alla casa ma solo a lei stessa e a loro, ha iniziato ad andare a Tirana varie volte fino a quando è partita il 20 ottobre del 2018 ed è finita in Ecuador proprio con questo che gli aveva truffato i soldi, dopo questo è iniziato il peggio chiedeva sempre soldi ad oggi siamo oltre 50 Milà euro che le sono arrivati, chiedeva sempre e solo soldi, sappiamo con certezza che avvolte era lui a mandare messaggi a noi e alle persone del nostro paese e della città dove lei abitava ma sappiamo anche che lei però ancora oggi lo difende, insomma dopo quasi un anno martedì 6 mio cognato è riuscito a convincerla ed è tornata in Italia, a Palermo però è assente, dice che nonostante ci siano i figli è i felice sta sempre a pensare al telefono sembra che qualcuno la stia facendo sentire in colpa insomma io ti ho fatto una sintesi come possiamo fare ? ? ? Puoi aiutarci in qualche modo anche indirizzamdomi la pscologa che ti ha tirata fuori da sto tunnel... ? ? Noi non vogliamo soldi ci mancherebbe ma solo qualcuno che ci sia passato e ci aiuti a fargli capire che lei la felicità c'è l ha qui e nn la... e che i figli e il marito e tutti noi la vogliamo veramente bene non loro... aspetto tue risposte spero ti arrivi... un bacione grazie

Martedì 16 luglio 2019 16:35:11

Lo so che non ho speranza che tu mi contatta... Sarei un granello di sabbia vista la moltitudine di gente che te lo chiede... Pero' ci provo. Credo nell' istinto, nell'energia che passa attraverso le persone. Se ho sentito questo bisogno un motivo c'è e se tu sentirai di rispondere vorra' dire che Chi mi ha spinto aveva ragione. Grazie comunque.

Domenica 2 giugno 2019 07:28:16

Buongiorno carissima Michelle vorrei tanto avere la possibilità di parlare con te x mio figlio Gabriele... gran bel ragazzo con ambizione x le passerelle ma non sappiamo come muoverci. Siamo stati a Milano da my agency e hanno fatto la loro proposta su Gabriele. Contattami se puoi ho bisogno di parlare con te. Adriana.

Venerdì 31 maggio 2019 20:20:49

Vorrei più posti X disabili su carrozzina a San Siro.
Tre giorni per costruire un palco super tecnologico e non si riesce a predisporre una pedana in sicurezza in più X le carrozzine. Tutti voi che dite "l'importante è esserci" vi invitiamo a stare fuori dal cancello con noi domani 01 giugno a San Siro. Un abbraccio.

Giovedì 30 maggio 2019 12:01:22

Ciao, non so se leggerai mai il mio messaggio di aiuto, sono una signora che ho molte difficoltà economiche vorrei tanto che mi aiutassi perché ho voglia solo di farla finita. Non vorrei essere ricca ma vorrei solo pagare le bollette e fare spesa ti prego aiutami

Mercoledì 22 maggio 2019 10:36:12

Buongiorno Michelle, probabilmente questo messaggio non avrà nessun esito ma ci voglio provare comunque.
Il mio messaggio è un grido di aiuto: sono Lucy ed abito a Pianico (BG), ho 32 anni e faccio la commessa in un negozio di calzature a Darfo (BS).
Sono fidanzatissima con un ragazzo di 35 anni, Mattia, al quale risulta impossibile trovare un lavoro.
Si è iscritto a mille agenzie per il lavoro ma senza ottenere nessun risultato: la risposta è sempre la stessa... "purtroppo hai 35 anni e nessuna azienda ti vuole assumere".
Viviamo ancora con i rispettivi genitori, i quali hanno dei mutui da pagare e diversi problemi di salute.
Non vogliamo più essere di peso per nessuno, ma ormai sembra essere una battaglia persa.
Siamo disperati e non sappiamo più a chi rivolgerci.
Mattia è laureato in decorazione con indirizzo in architettura d'interni e del paesaggio, ma gli piacerebbe anche un lavoro in panetteria, giardineria, negozio di animali, in comune o nelle poste... insomma qualcosa che sia un lavoro.
La prego, ci aiuti!!
Grazie per l'attenzione e scusi il disturbo
Lucy

Venerdì 10 maggio 2019 15:59:42

Ciao Sn mari e mi trovo al confine cn la svizzera. Sn qui da un bel po' d settimane x cercare lavoro cn mio marito. Abbiamo una bambina piccolissima. So ke sbaglio ma puoi darmi una mano magari conosci qualkuno ke cerca personale. Grazie infinite. Un abbraccio

Martedì 7 maggio 2019 14:49:07

Sinceramente non ho mai pensato che una donna matura anche giovane (sui 18 anni) potesse dire stupidate solo a senza senso e cantare male in pubblico senza vergognarsi.
Quest'ultima da una 42enne ricca con niente ma solo il fisico e il "ma dai!!" continuo, con conto in Svizzera per evadere tasse (già che ne ha pochi e l'Italia è in deficit) e sposata con un marito non nel settore tv di basso livello ma nella moda (altrettanto ricco e partendo già ricco di famiglia) che è finta di cosa? Esser cantante? Sua figlia che futuro ha con una madre che la mette in mezzo ai suoi successi e lei deve aspettare in silenzio... ti togli dai cosiddetti per favore? Hai guadagnato senza un titolo di studio, non sai ancora parlare correttamente a livello C1 l'italiano figuriamoci cantare intonata e dici fraso senza senso compiuto piene di mobbing e rabbia. Chi ti può sopportare questo non è rap!! Sai che origine ha il rap? Non la tua stai al tuo posto offendi e usurpi più del dovuto lo spazio televisivo. Mentre eri al festival di Sanremo sulla Mediaset c'era la pubblicità dell'Hemmental... Basta lascia fare a qualcun'altro anche, finché non ti togli nessuno può entrare neanche tua figlia!! Non è il diritto di lavorare questo ma è mobbing!! Violenza psichica con video e quindi?

Giovedì 11 aprile 2019 10:08:51

Ciao Michele sono di Caravaggio vorrei proporti un progetto per le case di cura anziani delle nostre zone di Bergamo. Sono naturopata volontaria in una casa di cura di Treviglio anni sereni sto gia sperimentando questo progetto si chiama elisir di belleza vorrei proporre questo approccio del benessere naturale alle case di cure massaggi bellezza e nutrizione naturale. Se credi in questa idea mandami un messaggio al n 340------- Mimma

Commenti Facebook