Messaggi e commenti per Gianfranco Rosi

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio o un commento per Gianfranco Rosi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianfranco Rosi

Martedì 28 maggio 2019 11:29:45

Caro Gianfranco,
seguo sempre seppur da lontano i tuoi importanti successi professionali e il tuo impegno umano. Adesso sono, al termine di lunghi anni passati fuori, Prorettore per le Relazioni Culturali nell'Università di Chieti-Pescara. Mi piacerebbe molto in questa veste ma soprattutto in qualità di amico, invitarti presso la nostra Università, in una data a tua scelta, in occasione di una tua venuta in Italia, per tenere un intervento intorno al tema dei migranti e dei rifugiati, che potrebbe essere argomento di attività di formazione culturale per i nostri studenti in una serie di conversazioni che sto organizzando e di cui ti dirò. In questo contesto sto prendendo contatto anche con il Dott. Bartolo, che tu conosci: nel caso potreste perfino intervenire insieme. Il periodo migliore sarebbe tra inizio ottobre e metà dicembre, possibilmente centrale della settimana ma, naturalmente ci rimettiamo a una tua scelta. Ricordo sempre vivamente la nostra amicizia e con intenso affetto i Tuoi, che ho lungamente frequentato a Istanbul, ormai più di venti anni.
Ti abbraccio con antica amicizia,
Tuo Stefano

Lunedì 3 dicembre 2018 11:05:03

Buongiorno,
vorrei essere contattato dalla segreteria e\o staff che fa riferimento al regista Gianfranco Rosi, per sottoporre idea di film biografico, di un personaggio unico e particolarmente impressionante. Numerosi volumi sono stati scritti sulla sua incredibile vita, ma ancora nessuno ha ritenuto di procedere col raccontarlo con un film a lui dedicato. Numerose rivelazioni, ad oltre vent'anni dalla scomparsa, emergono e in alcuni casi si attualizzano ai giorni nostri.
spero di poter essere contattato per approfondimenti, grazie, saluti.

Commenti Facebook