Messaggi e commenti per Giuseppe Brindisi

Messaggi presenti: 28

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Brindisi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Brindisi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Brindisi.

Lunedì 25 aprile 2022 18:41:43

Caro dott. Giuseppe Brindisi, la sua trasmissione è veramente interessante e lei è un eccellente conduttore. Riscontro, e non me ne voglia, che i suoi ospiti sono molto agguerriti, mancano di umiltà. rispetto e dolcezza. Ho trovato molto garbato e interessante l'intervento del Sig. Marco Adinolfi perché il suo pensiero è in linea sia con la morale cristiana che con quella laica, quando si identifica alla sana ragione. La libertà di pensiero, sia laica che spirituale, non vuol dire che possiamo fare tutto ciò che desideriamo infatti, come si rispettano gli ordinamenti della Costituzione, allo stesso modo bisogna rispettare l'ordine della Creazione.
Dio, ha creato il maschio e la femmina affinchè i due siano una sola carne. La donna, è stata tratta dall'uomo pertanto, questi due poli, interno ed esterno o positivo e negativo si attraggono e sono portatori di vita che nasce dall'amore. Due poli maschio o due poli femmina, NON potranno mai attrarsi ed essere portatori di vita. Nonostante l'amore e la misericordia di Dio sia sempre operante verso questi fratelli e sorelle sovvertitori dell'ordine, essi devono riconoscere che sono fuori dall'ordine creativo ed impegnarsi a mutare tali atti perché, il verbo riflessivo "convertitevi" detto dal Signore, include anche queste inclinazioni. " Mai il Signore, il Creatore, ha detto che l'uomo si unirà ad un altro uomo o una donna si unirà ad un'altra". Papa Francesco, intervistato sui Gay, ha risposto: Chi sono io per giudicarli? D'accordo, però poteva rispondere con la frase suddetta.
Cordialmente la saluto Vincenzo Nigro

Lunedì 18 aprile 2022 00:09:14

Caro signor Giuseppe i veri giornalisti seri fanno informazione corretta, sei esageratamente di parte, fazioso e inappropriato, inoltre non fai parlare chi non la pensa come te

Giovedì 31 marzo 2022 15:45:43

Aiutare l'Ucraina a difendersi nel migliore dei modi


Io sono un vecchio di 74 anni e non capisco (certamente l'età) perché non si aiuta, ome ritengo giusto, l'Ucraina a difendersi nel migliore dei modi?
Con un Putin che si è comportato e si comporta da criminale per il fatto che fare un'ìnvasione senza valido motivo è un crimine e poi colpendo obiettivi civili verso un popolo innocente con innumerevole vittime compreso bambini è un crimine alla massima potenza, non si da anche la protezione aerea per evitare o ridurre nel suo territorio i bombardamenti?
Si è detto che questo porterebbe alla terza guerra mondiale ma io non ci credo molto perché troppi sarebbero mattie tutti sarebbero perdenti: anche i figli di Putin.
Io sono dell'opinione che l'Ucraina debba essere difesa in tutti i modi e non si neghi la protezione aerea a chi è stato invaso!

Martedì 15 marzo 2022 10:50:33

La Consacrazione della Russia, richiesta dalla Madonna a Fatima


Buongiorno, Dott. Brindisi.
Sono un Consacrato laico appartenente alla Congregazione Secolare dell'Ordine dei Servi di Maria.

In relazione ai drammatici eventi che stanno colpendo l'Ucraina e di profondo riflesso il Mondo intero, con evidenti gravissimi ripercussioni in termini di Sicurezza, di Assistenza alle migliaia di Profughi che fuggono dalla guerra, MI STUPISCO, COME CREDENTE, CHE NESSUNO ABBIA PARLATO DELLA CONSACRAZIONE DELLA RUSSIA ALLA MADONNA... almeno, io che seguo costantemente i vari Tg, non ho visto nessuno parlarne, oltre ad varie apparizioni della Madonna proprio in Ucraina.
Certo sono assai consapevole che le varie "DIRETTE TELEVISIVE " sono indirizzate alla cronaca di quello che accade nei vari scenari di guerra, ecc..

ma se volesse approfondire la questione, mi scriva pure sulla mia mail: -------

Cordiali saluti.
Roberto M.
Congregazione Secolare Ordine Servi di Maria.

Martedì 15 febbraio 2022 19:03:47

"Zona Bianca" del 13 Febbraio 2022


Egr. dr. Brindisi In “Zona Bianca” del 13 c. m. ho osservato, nell’animato dibattere, una eccessiva e prepotente veemenza nell’interrompere e sovrastare gli interventi degli altri opinionisti, da parte del Cecchi Paone. La cosa, mi creda, fa pensare ad altro che nulla a che fare con una sua eventuale preoccupazione per il benessere degli italiani. Infatti, mi fosse stato possibile, gli avrei chiesto (e non solo a lui) cosa ne pensa sui silenzi circa i fatti di Wuhan nel 2019, su una OMS che nel frattempo dormiva sugli allori, su un piano pandemico inadeguato, sugli organici del personale sanitario sottodimensionato e sottopagato etc. e concludo dicendo basta ad un uso strumentale del numero dei morti, calcolati con criteri atti solo al raggiungimento di predeterminate e ormai non più segrete finalità. Giovanni

Lunedì 14 febbraio 2022 10:09:08

Non ne possiamo piùùù!!!


Buongiorno.
Questo messaggio non è rivolto in particolare a Giuseppe Brindisi la cui trasmissione, e dò ragione al Sig. Migliore, non m'interessa più in quanto sono stanca di seguire dibattiti che trattano sempre, con il supporto delle solite facce in qualità di ospiti, argomenti di cui già sappiamo tutto ormai da 2 anni e mezzo, ma soprattutto SOPPORTARE le zuffe verbali tra gli ospitati che parlandosi a vicenda sulla voce, impediscono ai - credo ormai pochi telespettatori - di capire di cosa si stia parlando. No, non ne posso più di questi dibattiti settimanali, dal lunedì alla domenica compresa, inclusi i "siparietti" di Barbara Palombelli e di Veronica Gentili che precedono gli ormai inamovibili colleghi. Non ne posso più di sentir parlare di argomenti fumosi che trattano principalmente di alta finanza mentre noi siamo qui sulla Terra a COMBATTERE OGNI GIORNO contro il rincaro della spesa, gli aumenti indiscriminati dei prezzi su qualsiasi articolo DOBBIAMO (non vogliamo, perché non si tratta più di generi voluttuari, ormai) acquistare, sull'impennata delle bollette di luce e gas che ci costringono a battere i denti dentro casa e cenare con le candele se non vogliamo fare un mutuo per pagarle, di stipendi e pensioni che il carovita lo combattono soltanto con le mancette di 20, 30 euro in più al mese che da soli, almeno per quanto mi riguarda, non bastano neanche per coprire quanto spendo in farmacia per le medicina e non parliamo poi per curarmi (e ancora non ho malanni gravi!!!) ! ! Non ci occorrono, le notizie di alta finanza che riguardano lo spread che va su o giù senza che noi possiamo vederne i benefici effetti perché comunque ne vediamo solo quelli malefici, oppure i libri sponsorizzati dalla Palombelli se poi non li possiamo acquistare. Soprattutto siamo/sono stufa di questi contenitori settimanali per la cui visione ci hanno perfino costretti a ricomprare il televisore, che ormai hanno definitivamente preso il posto di un buon film, di uno spettacolo che almeno possa farci divertire e soprattutto distrarre dai problemi economici, dal vaccino, dai no-vax contro i si-vax, dalla curva pandemica che oggi sale e domattina scende, dai ladri di case, dalle donne massacrate, dai chilavisto, dagli sproloqui dei tuttologi - e qui mi rivolgo a lei direttamente, Dr. Brindisi - che l'affiancano nel suo TG (salverei soltanto Guzzanti, che mi sembra persona intelligente, moderata e comunque dotata di sano buon senso). Ma basta! ! suppongo che, in qualità di giornalisti godiate di ottimi stipendi che vi consentiranno certamente una vita meno grama della nostra. La vita è breve. Perchè, voi che potete, allora non ve la godete scomparendo per un po' dalle nostre serate e andando in vacanza? ?
Infinitamente GRATA

Domenica 13 febbraio 2022 21:41:10

Buonasera, solo per dirle che sto con Bassetti che ha abbandonato la trasmissione. Lei ha ragione nel dare voce a tutti ma poi dovrebbe fare collegamenti che mostrino la o le sconfitte di chi non si è vaccinata. Chiaro e semplice penso sia il mio pensiero. Mi pare che Del Debbio segua quanto da me esposto. Cordiali Saluti senza non dire anche che ho trovato esagerato il rompicapo in tutte le trasmissioni il richiamare con sottotitoli l’invito a seguire la sua trasmissione trasportata alla domenica sera… come si trattasse di un avvenimento … Di importanza nazionale!

Mercoledì 9 febbraio 2022 22:53:13

9 Febbraio 2022 CONDUZIONE INDECENTE con tre gall... supponenti, arroganti, presuntuose che impediscono alla BRAVISSIMA FRANCESCA DONATO di esprimere il suo pensiero. Io trovo irritante e vergognoso, in questo momento, che continuamente, una di queste gall..., (la Scampini), stia interrompendo e parlando sopra a Francesco Borgonovo. NON SE NE PUO' PIU'. LASCIATE PARLARE LA GENTE. DITE AI FANATICI PRO-VAX DI LASCIAR PARLARE ANCHE CHI NON PENSA COME LORO. Io alla domenica, guardo NON E' L'ARENA con Massimo Giletti. Brindisi impari a condurre.

Giovedì 3 febbraio 2022 16:19:19

Ingurdabile, irritante e inqualificabile lei e il suo modo di condurre la trasmissione facendo finta di dare voce a tutti i suoi ospiti. Stessa valutazione per alcuni suoi fedelissimi personaggi sempre presenti

Mercoledì 2 febbraio 2022 16:35:29

Argomento presente


Mi riferisco all'argomento 'perche' la scienza medica dovrebbe operarex il male dei pazienti?, se si eccettua il concetto di dolo (interessi criminali oasservimento al potere) non esistono ragioni a che questa branca opti voluta mente x nuocere. Altro discorso e'pero' valutarla volta xvolta con le cognizioni comuni e anche epistemologiche, oltre che storiche. si faccia un' approccio alla storia dell'origine dei vaccini e si comprendera'come sia possibile avere leciti e assennati dubbi, sia sui metodi che nelle dinamiche e sugli esiti. il fatto che io mi sia vaccinato non implica che io mi fida ciecamente diuna supposta onniscenza della scienza e dei troppi luminari connessi

Commenti Facebook