Messaggi e commenti per Ilaria Capua
Messaggi presenti: 7
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Ilaria Capua.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Ilaria Capua
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Ilaria Capua. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Ilaria Capua.
Mercoledì 26 maggio 2021 17:17:54
Giovedì 18 marzo 2021 13:38:28
Vaccini fasulli
Spett. dottoressa. lei ha cominciato da floris parlando timidamente di covid, anche non essendo virologi, adesso si è fatta prendere la mano e rischia di fare del bullismo mediatico, sulle persone anziane. capisco che floris le dia qualcosa per il tempo che lei perde in trasmissione, ma essere un po cauti sarebbe meglio.
un saluto.
rosario gallo
Mercoledì 7 ottobre 2020 12:18:02
E le Risposte al mio commento precedente, direttamente da Ilaria CAPUA, dove sono ?.
Domenica 4 ottobre 2020 08:03:34
Egregia Professoressa.
Sono un "Ragazzo " di 56 Anni di Genova.
Vorrei se me lo consente, dire anche la mia " Personale " considerazione.
1°) Non sono d'accordo quando sento alla Televisione che " noi italiani ci siamo e ci stiamo comportando bene ", spiego anche il perché.
La gente NON ha ancora capito, quanto sia spietato questo Virus.
Io Personalmente mi AutoRegolo, come se fossimo ancora, in Fase di Lookdown, molto Drasticamente.
Esco il Meno possibile. Programmo le cose da fare, possibilmente tutte in un giorno, stó attento cosa tocco, e quando torno a casa, tutte le cose che sono uscite di casa, e sono venute a contatto fuori, le disinfetto con cura, con alcol, monete in spiccioli e banconote di carta.
Saró esagerato, ma sono piú tranquillo, senza " quasi ", non portarmi Stress.
Mi comporto cosí per questi motivi: Spero di sbagliarmi ma la Politica secondo il mio punto di vista, é passata sopra la testa alla Sanità - c'é ancora TANTA ma TANTA Gente, che gira senza o parzialmente vedi, Masherina sia all'aperto che negli assemblamenti e Spudoratamente sui mezzi pubblici, ESAGERATAMENTE AFFOLLATI, per le Mascherine, specialmente sono i giovani. NON CI SONO CONTROLLI.
Inizialmente portavo la Mascherina chirurgica, ma sensibilizzando le persone e specialmente i giovani, a volte ho rischiato di prenderle e alzare le mani, (cosa che NON farei mai) per questo dopo queste vicende successe porto sempre la Mascherina FfP2. Si, sono al corrente della Situazione Finanziaria Disastrosa, ma se ci contagiamo tutti, poi chi ci và a lavorare ?.
Avete spiegato bene, ai Politici, della Strategia di Contenimento, del Martello e la danza ?. Forse oggi NON ci troveremo in questa Situazione, e gli avete spiegato bene che le Mascherine Personalizzate, NON vanno bene, dovrebbero essere Certificate. Sono un pó arrabbiato perché, piú la Gente NON rispetta le Regole, piú i Contagi aumentano ed io che ho drasticamente Rispettato le Regole, rimarró in Lookdown.
Scusi se mi sono dilungato un pó troppo.
Vi chiedo cortesemente (se non la legge direttamente la Professoressa) e in ginocchio, di fargliela pervenire.
Distinti Saluti, Buo Lavoro.
GRAZIANO, di Genova Sestri Ponente.
GRAZIE.
Mercoledì 26 agosto 2020 15:18:16
Perché preoccuparsi ancora di questo virus se abbiamo le cure (eparina e cortisone) ?
Giovedì 7 maggio 2020 21:27:49
Dott. ssa Capua, ricordando ciò che lei disse all'inizio dell'epidemia in Italia con una certa aria di sufficienza - ci invitava a non preoccuparci così tanto in quanto si trattava poco più di un'influenza - mi domando come possiamo ora ascoltarla e crederle. Poteva almeno dichiarare che si era sbagliata.
Mercoledì 6 maggio 2020 14:37:40
Buon giorno, mi scuso del disturbo, avrei un fascicolo da inviarle, sul paziente Zero della zona rossa,
gradirei un suo parere sulla probabilità su come tutto è cominciato.
vorrei allegarlo ma non posso, non sono in cerca di pubblicità, ma solo conoscere la fondatezza delle mie riflessioni.
i problemi sono seri e quindi è possibile che a nessuno interessi più su come possa essere iniziato. si è trattata di una ricerca su tanti articoli, tra questi compare anche un suo commento e sarebbe per me un privilegio, non da poco, che Lei potessi dedicargli un attimo di attenzione, contiene anche un collegamento su come il contagio dalla zona rossa possa essere arrivato a Vò Euganeo.
le chiedo, con enorme rispetto, di darmi la possibilità di allegarlo.
le chiedo ancora scusa per essermi permesso di farle pervenire questa mail, ma il suo cognome, mi ricorda tanto la famosissima ed antichissima cittadina di epoca romana, Capua, distante pochi Km. dal mio comune di nascita, Carinola prov. Caserta, non distante da un altra cittadina di epoca romana, Sessa Aurunca, dove ho avuto il privilegio di studiare, con pochi risultati mio malgrado.
voglia gradire i miei più calorosi saluti, fare complimenti non servono perchè la sua preparazione ed esperienza parla da sola, auguri per la sua carriera che sia ricca di soddisfazione per il bene del'umanità.