Messaggi e commenti per Ilaria Capua

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio o un commento per Ilaria Capua utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 7 maggio 2020 21:27:49

Dott. ssa Capua, ricordando ciò che lei disse all'inizio dell'epidemia in Italia con una certa aria di sufficienza - ci invitava a non preoccuparci così tanto in quanto si trattava poco più di un'influenza - mi domando come possiamo ora ascoltarla e crederle. Poteva almeno dichiarare che si era sbagliata.

Mercoledì 6 maggio 2020 14:37:40

Buon giorno, mi scuso del disturbo, avrei un fascicolo da inviarle, sul paziente Zero della zona rossa,
gradirei un suo parere sulla probabilità su come tutto è cominciato.
vorrei allegarlo ma non posso, non sono in cerca di pubblicità, ma solo conoscere la fondatezza delle mie riflessioni.
i problemi sono seri e quindi è possibile che a nessuno interessi più su come possa essere iniziato. si è trattata di una ricerca su tanti articoli, tra questi compare anche un suo commento e sarebbe per me un privilegio, non da poco, che Lei potessi dedicargli un attimo di attenzione, contiene anche un collegamento su come il contagio dalla zona rossa possa essere arrivato a Vò Euganeo.
le chiedo, con enorme rispetto, di darmi la possibilità di allegarlo.
le chiedo ancora scusa per essermi permesso di farle pervenire questa mail, ma il suo cognome, mi ricorda tanto la famosissima ed antichissima cittadina di epoca romana, Capua, distante pochi Km. dal mio comune di nascita, Carinola prov. Caserta, non distante da un altra cittadina di epoca romana, Sessa Aurunca, dove ho avuto il privilegio di studiare, con pochi risultati mio malgrado.
voglia gradire i miei più calorosi saluti, fare complimenti non servono perchè la sua preparazione ed esperienza parla da sola, auguri per la sua carriera che sia ricca di soddisfazione per il bene del'umanità.

Commenti Facebook