Messaggi e commenti per José Mourinho
Messaggi presenti: 12
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per José Mourinho.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di José Mourinho
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con José Mourinho. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di José Mourinho.
Martedì 12 dicembre 2023 20:11:25
Anticalcio
Lei è un portoghese e, pertanto, in Italia è ospite, per la qual cosa dovrebbe avere piu' rispetto per la nazione che la ospita, Si, perché il suo istrionismo il suo esibizionismo, plateali, da baraccone, finiscono per esaltare in modo "improprio" le platee. Oltretutto non fa altro che raccogliere espulsioni ed anche offendere gli arbitri: MA COME SE LO PERMETTE|||??? Dovrebbe essere radiato ed espulso dalla nostra nazione, se solo ci fosse, rimasta, in questo paese, una residua dignità. Istiga le folle con atteggiamento da megalomane. Ma, dopotutto a lei fa piacere questa critica e la critica in generale, perchà, come ho già detto, lei si pavoneggia nell'istrionismo e nella vanità, VANA!
Il suo calcio è fare densità, spompando i giocatori, un calcio che mira a non far giocare l'avversario, quindi si tratta di "anticalcio" Ricorda molto la sua vecchia Inter "catenacciara" che rubò l'ultima partita, se lo ricorda? Torni in patria per favore e lasci che il calcio non sia piu' una palestra per esibizionisti ed esempio di negatività.
Venerdì 19 maggio 2023 14:41:18
Catenacciaro, anti calcio
Signor Mourinho, lei continua a fare il catenaccio, mortificando il gioco del calcio, ripeto, gioco del calcio, non quello di non far giocare l'avversario. Mi ricordo del "furto" che ha fatto con l'Inter per la coppa campioni (triplete). Si dovrebbe vergognare di far festa per una lezione di catenaccio. La sua fortuna, come per altri allenatori, è di avere una popolazione di spettatori che si accontentano dei risultati, non già di assaporare un bel gioco... a darsele. Questo popolo pian piano, con gente come lei, ha dimenticato che il calcio è UN GIOCO e che sarebbe bello se si giocasse e non di fare il solito CATENACCIO. Chi le sta scrivendo è juventino da sempre, ora non piu' perché una società quotata in borsa non puo' avere certi comportamenti che sono anche da codice penale. Il calcio, purtroppo, è ormai obsoleto. Si vedono solo pedatori che si azzannano, senza qualità ma per i quali, l'importante è ottenere il risultsto. Non si vedono piu azioni, non c'è piu la qualità finchè ci sarà un Mourinho. Roma le calza alla perfezione, resti li. E la finisca di essere protagonista e narcisista dando addosso agli arbitri che lei non merita. Ma mi auguro che pian piano anche i regolamenti cambieranno e che, gente come lei possa essere "RADIATA" dal mondo del calcio. Consideri che le ho scritto con tranquilla disposizione d'animo, senza nessuna minima acredine ma solo animato da un profondo senso di giustizia e dall'amore per lo sport (non del CATENACCIO). Catenaccio ormai praticato da tutti: proprio da tutte le squadre La saluto senza speranza.
Venerdì 18 marzo 2022 20:02:16
Carlos Perez
Quando gioca Carlos Perez a sempre problemi aspostarsi il palone sul piede sinistro. Per come gioca la Roma: 3-4-3 o 3-4-1-2 credo che Perez possa essere impiegato come esterno dei 4 perche ha forza, grinta e partendo da più dietro e sopratutto sulla fascia sinistra avrebbe spazio e piede (sinistro) e velocità per essere utile e la grinta necessaria per marcare l'esterno destro della squadra avversaria. Inoltre in una partita di coppa dello scorso anno per necessità giocò nello stesso ruolo, però a destra, Veretout con buoni risultati, anche lui ha caratteristiche giuste per quel ruolo (velocita, aggressività, tecnica necessaria e cattiveria) meglio che a centrocampo
Domenica 13 febbraio 2022 11:53:51
Richiamare Totti o De Rossi in squadra
Caro Mourinho, sono un tifoso romanista 68 enne e vivo alle Canarie. Sto soffrendo vedere la mia bella Roma sempre a rincorrere. Ho esaltato quando seppi del tuo arrivo nella capitale. Sto vedendo che i risultati non sono quelli che mi aspettavo e nemmeno Tu ti aspettavi. Perché non richiamii Totti o De Rossi e li fai giocare anche solo per una mezz'ora. Anche ds fermo Totti ti inventa una giocata che può mettere gli altri in condizione di segnare.
Pensaci. Ti ringrazio per avermi almeno solo letto. Un tuo grandissimo ammiratore dal cuore giallorosso. Un abbraccio
Sabato 29 gennaio 2022 08:09:20
App Roma Radio per tifare assieme
Vorrei chiedere al mister se può interessarti con la Società ASRoma per il ripristino della App Roma Radio.
Per chi vive fuori città è uno dei pochi modi per partecipare al sostegno alla squadra e alla Società, grazie, marco da milano
Venerdì 5 novembre 2021 14:47:39
Quello che devi fare
Mou quello che devi fare in questo momento è stare un po' più zitto e coccolare chi stai bistrattando e soprattutto mettere in campo una formazione giusta che ancora non hai messo perchè ti ancori a pensieri che nella tua testa tendono a sclerotizzarsi:
Rui, Karsdorp, Mancini, Ibanez, El Shaarawy, Cristante, Veretout, Shomurodov, Pellegrini, Felix, Borja Mayoral.
In questo momento è così, pensaci! El Shaarawy è il miglior terzino sinistro che hai in squadra dopo Spinazzola, con tanto spazio davanti il Faraone diventa imprendibile.
Mario da Siena
Giovedì 30 settembre 2021 21:10:32
Ciao, sono un tifoso interista e mi sono rotto il tendine achilleo come Spinazzola e ho il figlio di un mio amico romano e soprattutto romanista che anche lui ha rotto il tendine achilleo. Se per cortesia potresti chiamarlo) (videochiamata) faresti una grandissima opera motivazionale. Se puoi chiamami che organizziamo la videochiamata grazie 335. -------
Venerdì 25 gennaio 2013 19:00:57
Grande allenatore e motivatore! Noi interisti ti saremo grati per sempre. Buon compleanno per domani, che è anche il mio.
25 gen 2013
Domenica 20 febbraio 2011 19:35:44
Poche, semplici parole:
"... ogni volta che apre bocca parla bene solo di se stesso, altrimenti è facile aspettarsi una sentenza contro qualcuno. "NON E' VERO!" Ecco un'altro scribacchino scarico ed annoiato (per ora, chiamarti scrittore è decisamente inappropriato), che, pur di riempire uno spazio bianco, scrive secondo il principio "Tutto fà brodo" VERGOGNATI!!
Per sempre