Messaggi e commenti per Margherita Buy
Messaggi presenti: 5
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Margherita Buy.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Margherita Buy. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Margherita Buy.
Sabato 12 novembre 2022 02:44:18
L'aborto è una vergogna !!!
Carissima Margherita; Tu hai detto che riaprire il dibattito sull'aborto è insensato.. se permetti o non permetti io questa volta non sono daccordo con te perché l'aborto è un crimine contro l'umanità legalizzato, è il più vigliacco delitto che si possa commettere perché è l'omicidio del più indifeso fra gli innocenti, è ora che la iniqua legge 194/78 venga finalmente rimessa in discussione perché l'aborto è una vergogna !!!
Mercoledì 4 maggio 2022 04:31:22
Mi piacerebbe incontrarti
Entro l'anno mi piacerebbe incontrarti in quel parco che frequenti da quando eri bambina ed in cui sei solita passeggiare ma dovrò fare circa 600 Km per
giungere a te, ti ho mandato i miei dati in un messaggio diretto su Instagram, ti supplico di farmi sapere in qualche modo quando potremmo incontrarci.
Lunedì 25 aprile 2022 14:02:34
Riascoltando le mie canzoni dedicate a te
Carissima Margherita (scusami ancora se ti do del tu) ; Riascoltando dopo 4 anni le canzoni che ti dedicavo alla trasmissione radiofonica "Non è Un Paese Per Giovani" oggi mi rendo conto che molti testi sono eccessivamente appassionati e la cosa può anche dare fastidio ma voglio precisare che ti voglio un bene dell'anima, quel bene che si può volere solo ad un amica di antica data quale sei tu per me che ti adoro dalla primavwera del 1988.
Se la cosa ti ha dato fastidio ti chiedo perdono perché non era e non è mia intenzione infastidirti.
Nota=Non sono quel Roberto del messaggio precedente.
Martedì 10 aprile 2018 17:02:52
Ciao Margherita, mi permetto di darti del tu in quanto sono un pochino più grande di te, sono anni che ti vedo, sul piccolo e grande schermo, e voglio dirti che, oltre ad essere una bellissima donna, sei l'attrice con più classe dai tempi di Virna Lisi. Ti ho apprezzata in moltissimi film, tra i quali "Maledetto il giorno che ti ho incontrato" e "Le fate ignoranti", che sono i miei preferiti. Volevo farti i miei complimenti, per questo ti ho scritto.
Un tuo grande ammiratore
Devo muoverti una critica