Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 138
Messaggi presenti: 2.548
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.
Mercoledì 24 aprile 2019 15:39:49
Mercoledì 24 aprile 2019 13:50:00
Salve, voglio solo dire che ormai non se ne può più con questa Gemma. Non è più tollerabile vedere imperversare da dieci anni un personaggio che comincia a diventare diseducativo. Ho infatti forti dubbi che la sua presenza sia finalizzata soli alla ricerca di un'anima gemella. Mi ricorda l'albero di Bertoldo. Certo non si può dare un limite di età all'amore, ma alla decenza si. Se continua ad libidine, sarà bene cambiare nome al programma in: a casa di Gemma.
Domenica 21 aprile 2019 09:33:44
PER MARIA DE FILIPPI
La tua "scodella" é sempre piu' colme, i tuoi programmi sempre piu' vuoti. Con grande ironia, ti faccio i miei "complimenti" e appena ti vedo... cambio canale. Ciao, banalissima "Signora Ascolti", ripetitiva e monotona..
Sabato 20 aprile 2019 23:38:08
Buonasera Maria,
sono Lizia. Sono una mamma di una ragazzina di quasi 17 anni che segue, insieme a me, la tua bella trasmissione Amici. Ti volevo chiedere, visto che seguiamo da anni la tua trasmissione, come mai, non avete mai fatto cantare ai ragazzi canzoni di Fabio Concato? So che non sono semplici, ma sarebbe bello testare le capacità dei ragazzi, con canzoni oltre che, di un certo livello, a mio parere, anche "meno comuni " di altre. Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per l' attenzione che vorrai darmi.
Sabato 20 aprile 2019 22:58:31
Che cosa è successo al bellissimo talent che seguo da sempre?
Quest'anno non riesco proprio a capire!!!
Non si può affidare il futuro dei ragazzi nelle mani di una donna, la Bertè, che pur essendo una grande artista sembra soffrire di demenza senile. Ovviamente sto esagerando, ma credo davvero che non abbia la lucidità giusta x il ruolo.
Eppoi il programma non è più una scuol/talent, ma uno show dove i protagonisti litigano e polemizzano e basta.
L'unica gioia è stata il ritorno di Peparini alle coreografie.
Mercoledì 17 aprile 2019 15:10:48
Sembra che Gemma tenga tutti o quasi quelli che vengono per lei per poi non farci niente. Ma forse privatamente prende dei favori da questi per entrare da un'altra porta ad uomini e donne? Io non mi ritengo una persona intelliggentissima ma nella media. Quindi mi domando che se l'ho intuito io non l'abbiano percepito anche tanta altra gente? Con affetto Giovanni.
Martedì 16 aprile 2019 15:31:44
Ciao Maria,. .. il trono over è deludente... ma questi signori e signore sono incapaci di provare sentimenti... certe sceneggiature nn si fanno
Martedì 16 aprile 2019 14:23:25
Cara Maria sono una fan di Amici dalla sua primissima puntata, ma questa edizione mi fa passare la voglia di guardarlo sembra tutto finto, fai votare il televoto perché dobbiamo giudicare noi, visto che siamo quelli che poi seguiamo i ragazzi, vince Jefeo, ma poi con giochetti orchestrati alla fine esce. Non posso pensare che all' ultima prova possa vincere una Giordana contro l' esibizione strepitosa di Vincenzo, forse perché il giudice è la Bertè. Mette tutto in discussione sull' uscita di Ludovica quando è sta colpa SUA. Credimi mi dispiace dirlo ma questo giudice, per quanti anni di esperienza possa avere, sta facendo passare la voglia di vedere il programma e mette soprattutto in discussione la sua credibilità un abbraccio
Lunedì 15 aprile 2019 20:09:03
PER MARIA
Sei decisamente in discesa libera, caduta nella trappola della TV PIU' CHE COMMERCIALE PREOCCUPATA SOLO DI FARE ASCOLTI DI BASSISSSIMO LIVELLO. Poichè il "venditore" fornisce al cliente il prodotto piu' richiesto, commisero l'Italia e gli italiani che mostrano di gradire le trasmissioni-spazzatura che spandete a piene mani incuranti delle proteste della " meno massa". Gli ascolti che fate sono la prova concreta del livello italiano CHE HA TOCCATO LA QUOTA ZERO IN MATERIA DI CULTURA E DI INTERESSI SCIENTIFICI E LETTERARI. Scrivere, ma perfino parlare, un italiano corretto é l'ultima delle preoccupazioni del VOSTRO PUBBLICO (E NON SOLO) CHE PUR FACENDO STRAFALCIONI DA ANALFABETI VIVE FELICE PERCHE' ASSOLUTAMENTE INCONSAPEVOLE DELLA SUA IGNORANZA ABISSALE. Una TV che si rispetti dovrebbe riflettere sulla funzione diseducativa degli spettacoli che propone e tentare di interessare i sui telespettatori portando sullo schermo, anche in forma popolare, capolavori della lettertura che di certo appassionerebbero molto piu' del "Segreto" o delle serie inqualificabili di trasmissioni della categoria "reality" che creano personaggi fasulli noti solo per il loro essere nulla. Il risultato piu' evidente delle vostre proposte è che i giovani italiani non cercano piu' un lavoro corrispondente ai loro interessi. Hanno scoperto che essere palestrati o pupone dalle minigonne sempre piu' corte puo' diventare una via verso il "successo". Purtroppo per loro scopriranno presto di aver acceso solo un fuoco fatuo senza avvenire. Bravissimi, state "formando" una sociétà vuota, priva di valori, interessata solo all'oggi e all'apparenza fisica, ingnorante e senza domani. Ovviamente tutto cio' piace a furbi (come voi) che senza ombra di scrupoli spingono con sempre maggior determinazione verso IL VUOTO CEREBRALE che per loro è oro colato. Povera Italia!
Lunedì 15 aprile 2019 15:29:46
Ciao Maria, cosa aspettate a mettere fuori quella signora frustrata di nome Barbara?
Maestrina, sempre con il dito puntato sugli altri, incapace di autocritica e prezzemolino in fatti che non le appartengono.
Inoltre mi costringe a stare con il telecomando pronto per abbassare il volume a causa delle sue continue grida.