Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 20

Messaggi presenti: 2.547

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.

Sabato 13 febbraio 2021 17:46:07

Buona sera Maria,
confermo il piacere di vedere due nuovi talenti come Serena e Gaia, con la maglia per il serale. Sono contento che il maestro Rudy Zerbi stia rendedosi conto della presunzione e del cattivo comportamento della cantante Ibla.
Anche nei suoi confronti, come con Gaia Di Fusco, ha espresso pareri irrispettosi. É arrogante e presuntuosa. Non presenta brani difficili. Li canticchia anche mio nonno. Non canta. Parla. Interpreta male. Non ha voce. Non accetta comsigli. Vomita veleno sugli altri.
Penso che, al suo posto, Kika, Arianna ed Elisabetta avrebbero figurato molto meglio. Spero sia la prima ad uscire.
Buon lavoro
Saluti a tutti.

Sabato 13 febbraio 2021 15:42:13

Vorrei sapere perchè permette alla sig. ra Cipollari di comportarsi male con le persone e anche se pesante gemma. Chi crede di essere per agire così è verameente cafona e non fa ridere nessuno. Ci vorrebbe rispetto ed educazione e mi meraviglia che Lei la protegga... e lascia correre io l'avrei già messa fuori.

Sabato 13 febbraio 2021 13:12:42

Amici (Ibla)


Buon giorno Maria,
mi sento in dovere di deplorare gli atteggiamenti e le dichiarazioni offensive della cantante (? !) Ibla, nei confronti della splendida Gaia Di Fusco. Riascoltando i suoi commenti, contrastanti con quelli dei suoi piú bravi e sportivi colleghi cantanti, sono rimasto allibito. Nei confronti di Gaia, ha usato espressioni come: "mettere sulla tazza del bagmo e tirare la catena", "mettere sotto la coscia e schiacciare" !!! Oltre ad altri, tutti offensivi, ma meno coloriti. Inaudito! ! L'invidia per le doti di Gaia, che é evidente, non può giustificare la volgarità e la violenza di affermazioni simili! Credo che un personaggio come Ibla, che mi ispira presunzione ed arroganza, rasentando il bullismo, faccia male allo splendido ambiente creatosi fra i ragazzi. Il simpaticissimo maestro Rudy Zerbi, dovrebbe essere meno impulsivo nelle sue scelte, che ci hanno fatto perrdere Kika ed Arianna, per fare il pessimo acquisto di Ibla. Per i valori e l'educazione del gruppo, sarebbe stato piú positivo perdere Ibla e mantenere Elisabetta. Ho visto provvedimenti disciplinari, nella scuola, per molto meno. Personalmente farei riascoltare i commenti di cui sopra, pretenderei pubbliche scuse e procederei con un provvedimento disciplinare nei confronti di Ibla. Come in altri casi, non si può ritirare la maglia e mandarla a casa? Penso sarebbe un esempio educativo, per il programma. Mi scuso, per lo sfogo.
Buon lavoro.
Un abbraccio a tutti.

Venerdì 12 febbraio 2021 18:04:36

Falsi Maria tinazionale Gianni e dama


A volte mi domando come una persona intelligente come Berlusconi possa guardare un suo programma come uomini e donne con tutta quella cagiara lo abbiamo capito tutti che gli ascolti fanno gola a Maria ma non di questi tipi è diseducativo mi auguro che il patron Berlusconi oscuri uomini e donne cacciando Tina Gianni la dama e Maria sOno la vergogna dell'immagine di tutti gli italiani faccio un appello alla difesa consumatori di I intervenire perché pagiamo un canone non certo x vedere urlattrici e urlatori abbiamo bisogno di altro

Venerdì 12 febbraio 2021 17:40:40

Amici


Buona sera Maria,
Mi complimento per i due nuovi inserimenti: Serena e Gaia. Veramente bravissime. Ho difficoltà però a metabolizzare il regolamento. La cantante Kika uscí in una sfida tre contro una. Poi Arianna ha dovuto affrontare una serie di sfide infinite. Adesso Rosa e Martina sono state "graziate" e mi fa piacere. L' eliminazione, senza un confronto, di Elisabetta, appena entrata, dopo una sfida con Arianna, mi é parsa ingiusta. Sottolineo l'assenza di sportività nei commenti di Ibla, nei confronti di Gaia. Per questo motivo sarebbe stato "piccante", un confronto Gaia - Ibla.
Qualche "dispetto" al maestro Rudy Zerbi bisogna pur farlo...
Buon lavoro
Un saluto a tutti

Venerdì 12 febbraio 2021 16:51:33

Continua ad essere VERGOGNOSO Armando e di fianco ha Giànni (no comment) e Tina (idem) anche loro non lasciano spazio alle spiegazioni per convenienza, mostrando cattiva educazione. Ma i due "opinionisti" sanno il significato di tale parola?

Venerdì 12 febbraio 2021 15:37:20

Armando


Vergogna

Venerdì 12 febbraio 2021 15:35:23

Ciao maria, ti stimo e sei. molto brava, a volte seguo uomini e donne e vedo donne bellissime in balia di ghei che giocano a fare gli uomini.
puoi almeno chiedere a questi ghei di non sdraiarsi sulla sedia quando sono di fronte a delle signore? poi il bellone ghei che non vuole donne con figli, è un atteggiamento che come ghei non può permettersi di fronte a vere donne. un saluto.
rosario

Venerdì 12 febbraio 2021 14:10:15

Amici


Nuon giorno Maria,
ho risentito i commenti dei ragazzi sulla nuova sfidante, cantante.
Ibla, la pupilla del maestro Rudy Zerbi, mostra molta anti-sportività. Spero tocchi a lei. Sarebbe educativo.
Buon lavoro.

Giovedì 11 febbraio 2021 21:16:36

Buona sera a tutti, leggendo vari commenti si evince che gli spettatori sono stanchi della signora Gemma, oltre ai suoi lunghi interventi in puntata, bisogna anche ascoltare il dopo puntata. Mentre all'inizio di tanti anni fa', Gemma risultava una donna piacevole da ascoltare e seguire le sue storie, ora è diventata pesante, ripetitiva, e molto spesso ridicola, ma non per l'età che ha e perché si mette in gioco, anzi potrebbe essere una spinta per tante persone sole e con un'età avanzata, ma semplicemente per ciò che dice. Quindi io mi chiedo: chi è che legge i vari commenti che il pubblico manda? Sicuramente non quelli della redazione. Comunque ha mio parere c'è bisogno di aria fresca nel programma, soprattutto in questo momento così particolare per tutti.

Commenti Facebook