Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 240
Messaggi presenti: 2.548
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.
Martedì 29 settembre 2015 13:49:29
Lunedì 28 settembre 2015 16:14:06
seguo da molto la trasmissione uomini e donne over e sono abituata alle performance di Tina ma credo che oggi 28 settembre abbia superato il limite.Se lo fa x fare spettacolo è abbastanza penoso,se lo fa di suo non posso dire altro che un pò di educazione non guasterebbe,quello che mi lascia perplessa è xchè Maria non interviene?Al posto di Gianluca l'avrei messa a sedere con due sberle ben piazzate,e che dire di Gianni......e di tutte le persone che ridevano,penoso.
Lunedì 28 settembre 2015 15:43:09
A riguardo della puntata odierna
Penzo che Tina si comporta male
Credo che sia condiviso da molti . E pensare. Che l'ora sia vicina
Lunedì 28 settembre 2015 12:13:05
Sono daccordissimo sul fatto che Tina si stia comportando da perfetta burina e Cafona non fa parlare nessuno, ed ha sempre ragione lei. Fra Tina e Gianni mi sembra di vedere due corvacci pettegoli che sanno tutto di tutti e non sanno niente. Io sto con Gemma anche se alla sua età non dovrebbe credere troppo alle favole. Ma se lei aveva un sentimento forte verso quel pagliaccio di Giorgio ed ha capito che oltre il sesso ne ne scturiva nulla , finalmente si è svegliata e per fortuna.. Così ogiuno per la sua strada. Gabriella
Domenica 27 settembre 2015 20:46:16
Cara Maria, ci tenevo a dirti che dovresti aumentare il numero delle puntate settimanali del trono over... guardo solo questo, mentre trovò noiosi i giovani tronisti. Credo di interpretate un sentire comune... un grande abbraccio.
Venerdì 25 settembre 2015 15:46:47
La differenza sostanziale tra Tina e Gemma è che la prima è una cafona con forse la licenza media, l'altra è una signora, con una discreta cultura. non occorre essere uno psicologo per capire lo stato d'animo di Gemma e la sua decisione di lasciare Giorgio. è possibile che anche una zotica come Tina non riesca a capirlo?
Se questi interventi, invece, fanno parte del gioco, allora peccato! la trasmissione non fa per me.
TINA E' ASSOLUTAMENTE INSOPPORTABILE
Lunedì 7 settembre 2015 18:35:57
Proporre ad una ALESSIA MESSINA il ruolo di tronista per darle una possibilita' dopo come e' stata trattata da Amedeo Andreozzi...
Giovedì 30 luglio 2015 14:49:32
ciao Maria sono francesco
sto cercando in tutti i modi possibili per contattarti ma la vedo dura...
ho in mente un nuovo format per un talent show, non esiste nulla del genere. i numeri mi danno ragione. spero vivamente in una risposta. grazie
Mercoledì 27 maggio 2015 16:18:05
Ciao Maria, oggi ho visto la puntata di uomini e donne over(premetto che guardo tutte le tue trasmissioni), e devo dire che finalmente ho visto una bella puntata rilassante e piacevole, mi è piaciuto molto l'idea di rivedere le coppie che si sono formati in questi ultimi anni..È bello vedere come sono innamorati. ..mentre lo spazio che dedichi a Giorgio e ad Emma non lo reggo più, mi spiace x Gemma che è innamorata, ma lui è proprio un marpione..tiene buona lei e intanto esce con altre, anche se poi non va bene nessuno. ..avete creato un personaggio e lui si è calato benissimo nella parte..gli piace molto apparire...ha trovato anche in Italia la sua "America."
scometto che dopo aver sfruttato il momento cioè inviti in altre trasmissioni e fare tanto il personaggio riconosciuto da tutti, a fine estate mollera' Emma con una scusa qualsiasi e povera Emma prenderà una bella batosta...nin se n'è può più di lui !!!!
Ti mando un grosso saluto.
Anna
Martedì 5 maggio 2015 14:34:35
io non sono daccordo con debora un quanto,perto dal pressupposto che tutti ragazzi che vanno ad Amici entrino con la stessa speraza ,quella di farcela di ottenre un risultato e perchè no vincere!!! poi ovviamente c'è che ce la fà e chi no.
Ma trovo crudele tanto per fare spettcolo che si debano creare due squadre, e cioè mettere i ragazzi i rivalità, ( già c'è rivalità e competizione nella vita) non trovo educativo questo sistema, anche perchè fino a prima del serale chi più chi meno vanno tutti daccordo. Poi all'improvviso devono diventare antagonisti senza pietà....No questo non trovo giusto. No la Ferrilli che vota i bianchi o Renga che vota i blù ecc.ecc. la gara si potrebbe svolgere ugualmente senza l'acredine che c'è e anche da parte dei giudici per carità , specie la Bertè non usa mezzi termini anche solo e si vede,per antipatia. Allora di cosa stiamo parlando?