Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 249
Messaggi presenti: 2.548
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.
Venerdì 9 maggio 2014 11:42:37
Giovedì 8 maggio 2014 18:45:49
Ora quell 'arrogante e incompetente di Moreno ha scelto la strategia dello " strappalacrime" , rimane in casetta x cercare davanti alle telecamere di suscitare la pietà con i racconti lacrimosi di sguaiata-presuntuosa-arrogante deborah (i simili si prendono). C'é riuscito! Che trovata pietosaaaaa!!!! A casa tutti e due (con Vincenzo avanti)
Mercoledì 7 maggio 2014 11:57:14
Ciao, ieri ho visto U&D ed è vero che tanta gente si domanda cosa ci stanno a fare ancora li Giuliano, Antonio e Gemma, specialmente Antonio, che lui proprio non vuole trovare nessuna, ne ha conosciute chissà quante di donne eppure c'era sempre un ma, però e cosi via, lui poi si crede di essere cosi bello, non si può dire che sia brutto ma nemmeno cosi bello, si resiste...Gemma devo dire che ci ha provato e non è nemmeno sempre stata colpa sua se le cose non sono andate avanti, quindi chi proprio è li a perdere tempo è soprattutto Antonio, che poi quando parla, parla appunto senza dire niente. Saluti, Lorenza
Lunedì 5 maggio 2014 17:49:24
Ciao, anch'io trovo Moreno molto antipatico, è presuntuoso e si crede di essere chissà chi...i ragazzi sono bravi ma lui non è proprio al posto giusto. Trovo che tutti i ragazzi siano bravi arrivati a questo punto, ma io preferisco la squadra blu. Solo preferirei che fosse la gente a votare e non solo 3 giudici e qualche professore. Saluti, Lori. Baci per Maria.
Lunedì 5 maggio 2014 15:06:33
Che dire,è scandaloso vedere come direttore artistico un moccioso che per la sua arroganza e stupidità sta rovinando sia la trasmissione che la squadra bianca.Non è così che Maria vuole alzare l'ascolto,anzi il contrario.Ieri sera certamente l'ascolto era molto di meno.Fate ancora in tempo a togliere di mezzo quel moccioso.Ritornasse a raccontare frantonie in piazza.
Lunedì 5 maggio 2014 14:57:39
Salve,è solo una vergogna,non so il motivo di come si potuto nominare DIRETTORE ARTISTICO quell'arrogante e presuntuoso di Moreno.Con quest'atto la trasmissione ha perso di credibilità.Non so come abbia potuto vincere l'anno scorso.Debbo convincermi che la trasmissione è pilotata.Mavi rendete conto della gaffa che avete fatto quest'anno,dare ub incarico così importante ad un ragazzo che appena sa aprire le labbra???Un consiglio!trovate un motivo qualsiasi e sostituitelo,altrimenti,se non si è già deciso a chi andrebbe la vittoria,rovinerà la squadra bianca.Merito a Miguel.
Lunedì 5 maggio 2014 12:38:09
Ma quando mandate a casa quell'arrogante, presuntuoso, maleducato, saccente e non-talentuoso (no so come abbia fatto a vincere l'anno scorso) di Moreno? Già non vale niente lui ma addirittura pensare di fare il direttore artistico! Dissento con quelli che pensano che la giuria voti per i blu. A parte il fatto che i ragazzi più talentuosi sono effettivamente nella squadra blu, come si fa a preferire un Vincenzo (che dovrebbe tornare solo a fare le gare sportive della sua disciplina e non entrare in un talent)a Christian? Ma la cosa più scandalosa resta aver buttato fuori l'unico ballerino all'altezza OSCAR!!! La cui eliminazione grida ancora venedetta!
Lunedì 5 maggio 2014 01:29:35
cara maria quest'anno mi dispiace ma con la giuria che hai scelto per amici con tre persone incompetenti che si lasciano influenzare da bosè che oltre tutto minaccia i giudici per avere il voto meglio che se ne torni in spagna fai ritornare a votare il pubblico che ti segue da una vita grazie tanto
Lunedì 5 maggio 2014 01:10:01
Credo che la giuria scelta non sia idonea a giudicare l'impegno e le capacità dei ragazzi che si esibiscono con tanto talento e immenso cuore. Per questo penso che sarebbero più graditi e accettati giudizi di persone competenti che su un balletto non si "annoierebbero" e che dopo due stupende esibizioni scelgono il proprio beniamino perché "non ne possono fare a meno".Chi studia e ci mette cuore, anima, cervello, talento e tanta buona volontà forse avrebbe voluto una VERA giuria di QUALITA e, mi dispiace ma due attori e il signore che siede loro a fianco non lo sono. Bravissimi entrambi nel loro ambito ma il loro giudizio lascia spesso molto perplessi. Sarà per questo che si ripete continuamente "bello, bellissimo, però.."
grazie per avermi letto. Un saluto con affetto. Luana
Lunedì 5 maggio 2014 00:31:52
Cara Maria, sono un umile strimpellatore di mandolino, fra l'altro a orecchio...la domenica canto alla messa. Ho 46 anni e sono padre di tre figlie. Dopo questa puntata di amici mi sento di dissentire dal modo in cui è stata concepita la giuria che , palesemente tifa blu e questo è sbagliato in quanto, una giuria deve esprimere il proprio voto per la singola esibizione e non sul singolo personaggio che può piacere o non piacere. Sarebbe meglio anche che non argomentassero le proprie scelte poiché risulta stridente ed imbarazzante. Mi dispiace veramente tanto vedere le imparzialità, tanto nella vita reale, quanto in un programma come amici, che dovrebbe essere di esempio in un mondo dove le imparzialità sono all'ordine del giorno a causa della razza, della religione o di chissà quale altra cosa.
Grazie per aver letto queste quattro righe.
Marco Curiale