Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 71
Messaggi presenti: 2.548
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.
Domenica 15 marzo 2020 11:36:53
Sabato 14 marzo 2020 21:46:39
Complimenti ai ragazzi per la solidarietà avuta nei confronti di Valentin che si e esposto per loro (Javier) e in cambio non lo ricordano neanche più
Sabato 14 marzo 2020 21:00:02
Si vuole precisare che le notizie sulla serata di amici ieri sera non sono esatte. non è stata maria a cacciare valentin ma è stato valentin a volersene andare e ha fatto bene.
Sabato 14 marzo 2020 20:25:46
Buona sera Maria De filippi
seguo amici dalla prima edizione
trovo vergognoso il modo e l'arroganza con la quale ha condotto la trasmissione negli ultimi tempi:
giocare le fragilità di taluni ragazzi, indurli a recitare ed a incentivare la rissa tra di loro credo non le faccia onore
pessimo il modo che con cui ha letteralmente offeso la Celentano e ha umiliato alcuni ragazzi in pubblico cercando di venirne fuori come una buona samaritana, mi riferisco al caso di Avier che fintamente è stato perdonato per poi cogliere ogni occasione per umiliarlo o farlo umiliare in pubblico!
vendicativa per quello che ha detto sulla trasmissione? voleva esibire la sua parte materna prenderlo piangente per mano, per poi demolirlo in modo subdolo in puntata?
al di là della simpatia (lui non mi è simpatico ma è il miglior ballerino di amici di tutte le edizioni) la differenza tra quest'ultimo e nicolai è assurda eppure il primo viene sempre provocato ed il secondo idolatrato
Valentine, che non è sicuramente il ballerino che preferisco, anzi, ma è stato ingiustamente cacciato!
ha dimostrato sempre correttezza ed equilibrio, il miglior ballerino da questo punto di vista, che ha fatto la metà della metà di quello che ha fatto nicolai avier e anche nyve sempre accudita e protetta
le cantanti, non tutte, grazie a lei hanno capito che più si fa teatrino e più si va avanti perchè si fa spettacolo
lode a jacopo, calpestato da tutti pur essendo un grande talento ed un bravissimo ragazzo
per bravura e per correttezza spero vinca lui
ma lui, a causa della giuria che probabilmente asseconda ciò che lei vuole, non ce la farà mai purtroppo.
spero che amici continui, ma che la conduttrice sia un'altra
credo che lei, con la sua brama di ascolti a qualunque costo, sia deleteria per la vita di ragazzi/artisti così giovani
n. b. le esibizioni dei professori sono patetiche e divertono solo lei mi creda.
Sabato 14 marzo 2020 20:21:13
Ciao Maria, o ciao a chi per te leggera questo mio messaggio... avevo voglia di sfogarmi e ti scrivo anche se penso che non lo leggerai... Inutile dirti la stima per te e che ti guardo da sempre, bla, bla, bla,. .. ma ieri sera mi hai deluso come nessuno (non esagero) per il modo come hai trattato il ballerino Valentin, che tralaltro secondo me èra il più bravo di tutti... Ogni anno avevo un preferito che guatdacaso vinceva sempre (Stash, Big Boy, etc.) quest'anno era Valentin, ma tu lhsi messo alla porta in mal modo, tu che sei sempre diplomatica, e cerchi sempre il dialogo... Pensa questo ragazzo a 20 anni che ricordo lì hai lasciato... Comunque, sicuramente ti farai una ragione e dormirai alla notte anche se ti dico che io da ieri sera eviterò di guardare i tuoi programmi... Con grande dispiacere, una tua ex telespetatrice...
Sabato 14 marzo 2020 19:08:53
Finalmente ci si comincia ad accorgere che la tanto venerata Maria non è altro che un'opportunista che obbedisce - non sempre molto bene - alle leggi imposte da Costanzo Mediaset.. Ci vuole coraggio a chiamare un programma Amici quando tutti sono contro tutti, forse sarebbe meglio Nemici. In special modo in un periodo come questo dove tutti dovrebbero stare più sereni, si mandano in onda quattro mocciosi che non sanno fare niente, che si permettono di fare il proprio comodo, i cosìdetti professori che con minima competenza favoriscono i propri pupilli e la conduttrice che con fare maldestro, non è da meno degli altri.
Anche Uomini e Donne potrebbe essere gettato nella spazzatura, ma Tina che qualcuno definisce signora e Gianni che blatera inutilmente, direttamente in una fogna senza dimenticare la conduttrice e gran parte del parterre.
Per quanto riguarda il Grande B... llo stendiamo un velo pietoso e spengiamo le luci.
Peccato che l'idea dei programmi è buona ma non è originale ed è stata scopiazzata in modo vergognoso.
Ad majora.
Sabato 14 marzo 2020 16:37:41
Buongiorno Maria, anch'io vorrei unirmi al coro di disappunto per la puntata di ieri sera. E' stato sgradevole vederla buttare fuori Valentin così in malo modo, dopo che aveva rincorso per lo studio Javier pregandolo di ritornare.. Io penso che la finale era già decisa fra Nicolai e javier, ed è per quello che lei ha preso al volo la situazione che si è creata con Valentin, perchè non l'ho mai vista mettersi contro i ragazzi. Forse è già stato deciso anche il vincitore dei ballerini cioè l'insopportabile e borioso Nicolai ed è per quello che javier e Valentin hanno avuto quelle reazioni: perchè hanno realizzato il piano del programma. Valentin, che voleva vincere, ha avuto la consapevolezza che ciò non si sarebbe mai potuto realizzare, ma non per un suo demerito ma per "la ragion di stato". Vorrei aggiungere altre critiche all'edizione di Amici di quest'anno: 1) a mio parere non c'è nessun cantante che meriti di essere ricordato per il timbro di voce, nel senso che non si riconoscono subito come invece tanti cantanti che hanno vinto o meno le scorse edizioni. Per quanto riguarda i ballerini, a mio parere, l'unico che si distingueva era Valentin, perchè gli altri due ballerini avranno ballato bene ma chi non conosce la danza classica, li apprezza meno. 2) Smettete di fare quelle scenette con i professori che cantano: è demenziale, sopratutto Rudy non fa assolutamente ridere. 3) Mi sono chiesta come mai la maestra Peparini quest'anno è come se non esistesse, era così combattiva lo scorso anno, si vede che la Celentano ha dettato le regole (che valgono solo per gli altri). 4) Smettete di far criticare i ragazzi tra loro: avete fatto parlare il supponente Nicolai prima della esibizione di Javier, senza curarvi di come si sarebbe sentito l'interessato. E' imperdonabile da parte sua sig. a De Filippi mettere contro i ragazzi. In conclusione, mentre gli altri anni aspettavo il sabato sera per vedere Amici, quest'anno lo guardo ma a malincuore, senza entusiasmo.
Sabato 14 marzo 2020 16:04:56
Buongiorno, la puntata di ieri sera é stata una delusione, è passato il messaggio che bisogna essere arroganti ed usare comportamenti maleducati. Niccolai ha risposto a malomodo agli insegnanti da sbruffone. È questo che si insegna a scuola?. Per Valentin non c'è stata nessuna comprensione anzi.. Seppur si sia espresso con molta educazione.
La Celenano e Timor se ne sarebbero dovuti andare. Cordialmente
Sabato 14 marzo 2020 14:43:20
Cara Maria,
Ho più o meno la tua età, ma mi spiace dirti che nella puntata di ieri sera di Amici hai deluso. Il messaggio che passa è quello che l'arroganza vince. Nicolai non dimostra sicurezza e perfezione, ma arroganza ed ignoranza. Ha un comportamento davittima x essere preso in considerazione e vincere. Molto ingiusto questo. Come ingiusto l'invito ad uscire dal programma per Valentine, per il quale non hai speso una parola., in quanto anche gli altri possono andare in crisi. Sii più obiettiva fai delle paternali alla Celentano e non valuti la discrezione e la vera professionalità di alcuni giovani che meritano. Spero di vedere nelle prossime puntate, giudizi più meritocratici e non di pancia come successo da parte di Vanessa Incontrada e Ponte Gabri
Sabato 14 marzo 2020 14:19:10
Scrivo questo messaggio perché in questo periodo di quarantena trascorriamo la maggior parte del tempo incollati alla TV, naturalmente per essere aggiornati sulla pandemia, ma anche per distrarci. Amici è un programma che ho sempre seguito da quando le mie figlie erano piccole ed oggi, maggiorenni entrambe, rappresenta ancora la trasmissione che ci unisce e permette di confrontarci in modo divertente. Quello che è accaduto ieri ha fatto cadere un "mito". La signora Maria non doveva assolutamente reagire così. Ha abusato del proprio potere senza tener conto della delicata situazione, senza considerare che i ragazzi vivono nelle casette e fuori i loro cari combattono contro il virus, senza capire che gli italiani vogliono vedere solo cose "belle", senza sapere che il programma è (era) un esempio per tutti i ragazzi. Non entrando in merito su chi aveva ragione o torto, voglio solo esprimere il rammarico nei confronti di una conduttrice che si distingueva dalle altre, che sorrideva, che si mostrava imparziale, che trasmetteva senso di giustizia, che era dalla parte dei ragazzi, ma che ieri sera ha mostrato esattamente il contrario di tutto ciò.