Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 72

Messaggi presenti: 2.548

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.

Sabato 14 marzo 2020 14:04:20

Carissima Maria De Filippi sono un telespettatore ti seguo sempre su tutti i tuoi programmi, ieri sera ho visto la terza puntata del serale di Amici e sinceramente nn mi è piaciuto l'evolversi della puntata xke ho visto molto nervosismo tra i ragazzi e la giuria, xke penso ke la giuria sia incompetente sul giudizio delle prove dei ragazzi, nn mi è piaciuto il comportamento presuntuoso di Nicolai troppo sicuro di sé e gradisco cn i suoi colleghi della scuola! Cmq questo è quello che ho visto grazie distinti saluti!

Sabato 14 marzo 2020 09:20:26

Non intendo prendere le parti di un concorrente o dell'altro, sono tutti dei talenti e, come per natura, ognuno esprime la stessa arte in modo personale, e la realtà ci insegna che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Ragion per cui alla fine vince chi sa esprimere più "bellezza" in tutti gli aspetti in cui il proprio essere esprime ciò che è. Quindi il vero vincitore è quello/a che vince su se stesso/a.
Amici è un programma decennale, ha delle dinamiche, giuste o sbagliate che siano, a chi non stanno bene è meglio che non partecipi al programma, piuttosto che poi rischiare di mostrarsi ingrato con chi gli ha dato modo di salire sul trampolino di lancio. Ma ancor più che col programma, deve avere rispetto dei talenti che da casa vedono e soffrono per non avere avuto questa possibilità.
Voglio dire a Maria che ieri sera ha dimostrato la capacità di saper mantenere l'equilibrio tra l'energia istintiva e la soluzione ragionata. Ha ricevuto simultaneamente una serie di provocazioni dalle varie parti e, a prescindere dal giudizio della giuria, Maria ha saputo imporre, diplomaticamente, il rispetto per le regole di base del programma e contemporaneamente rispetto nell'imporre un rigore con una autorità, direi materna. Se Amici è una famiglia, lei è la capofamiglia e con i ragazzi sa essere comprensiva in modo esemplare, ma in altrettanto modo non può transigere su chi non rispetta l'essere gradito ospite in casa sua. Voglio dire a Maria che in un momento in cui tutti in Italia siamo chiamati ad accettare il rispetto per il massimo rigore, lei ha dato il dovuto esempio... perché il rigore che noi tutti ci troviamo a dover rispettare deve esserci imposto dalle autorità governanti, ma in rappresentanza della nostra coscienza individuale e collettiva.
Ieri sera sono successe cose e ognuno ha fatto la parte che ha scelto di fare... ognuno è libero di identificarsi in quella che più gli si addice... io mi identifico in Maria, semplicemente perché se chi invito a casa mia, poi non si trova bene... è libero di andarsene e io lo accompagno volentieri alla porta. Vada nella casa dove pensa di trovare ciò che cerca... io non lo trattengo per forza in casa mia.

Sabato 14 marzo 2020 09:18:17

Ritengo che la reazione di Maria è stata estremamente violenta ed irragionevole nei confronti di un ragazzo giovane come Valentin. Javier è stato atteso e quasi supplicato di rimanere nonostante il ripetuto modo indisciplinato. Definirei un potere di abuso ed atteggiamento dittatoriale quanto si è visto. Ha aspettato il momento opportuno per tirare fuori argomenti non opportuni per il momento. Valentin è stato umiliato, non ascoltato e non compreso. Credo sia necessaria la sua reintroduzione in gara.

Sabato 14 marzo 2020 08:41:15

Buongiorno Maria sei stata deludente ieri sera predichi bene e razzoli male hai richiamato la maestra Celentano per aver dato ragione a javrier... Per poi tu aver trattato Valenti nei peggiori dei modi"bel esempio complimenti"volevo ricordarti che il tuo Nicolai ha offeso il mio Timor sfidandolo più volte perché non ha accettato una sua critica... Ed ho notato che non sei intervenuta minimamente.. Non avrei mai pensato di scriverti queste cose per la stima che avevo nei tuoi confronti... L ultima cosa Nicolai non è l unico ad avere un passato non felice... Spero solo che Valentin e javrier fuori dal tuo programma possano realizzarsi ma di questo ne sono sicura. Hai avuto una caduta di stile non indifferente

Sabato 14 marzo 2020 08:11:09

Buongiorno Signora De FIlippi io e la. mia famiglia è da anni che seguivano il suo programma Amici dico suo perché ieri ha dimostrato che è solo suo e decide lei su tutto e su tutti è stato vergognoso assistere su come ha allontanato Valentine e su come ha premiato Nicolai irriverente fuori luogo e tracotante intanto un plauso particolare alla maestra Celentano l'unica vera ed imparziale ma soprattutto preparata non seguiremo mai più un programma perché non lancia messaggi positivi Valentine sicuramente si riferiva al clima che si respirava in studio visto la presenza lite fra lei e la maestra Celentano e magari su questa opinabile scelta di dare la possibilità di giudicare agente poco competente sulla materia volevo aggiungere che anche la signora Incontrada è stata fuori luogo E tanto finta

Sabato 14 marzo 2020 02:08:51

Buonasera.
Esta sera io e mio bambino il quale a 8 anni e era un fiero ammiratore di lei, siamo rimasti molto delusi del suo atteggiamento nel. confronto del ballerino Valentin. Forse lei aveva il suo motivi o forse no, il publico che la segue solo può vedere lo che capita il giorno de la esibizione del ragazzi e omni tanto quello che succede nella casetta.
Però seguiamo il programma amici di tanti anni a dirittura mio bambino aveva deciso che voleva un talent come tema nel suo prossimo compleanno. Oggi però, a rimasti molto colpito del su atteggiamento, che non possiamo dire che in parte era giusto, pero secondo sono stati ascoltati gli altari anche Valentin aveva il diritto di esprimere completamente suo parere e forse sentir anche il parere dei prof competente in riguardo al lui. Si a tutti gli altri e stata data parecchie opportunità perche a lui no le stata data neanche la opportunità di mettersi in discussione o semplicemente farlo ragionare come a, successo a tanti altri allievi?.
Signora Maria, forse noi siamo ignorante nel tema, forse no esprimo bene il mio parere o no mi faccio capire come vorrei, e commento tanti errori ortografici, perche il italiano non e la mia lingua, e mi scuso per questo. Pero il messaggio che voglio farle arrivare (oggi no stato bello il suo comportamento in confronto di un ragazzo che chi sa quanto sforzo a dovuto fare per arrivare al suo programma, cosa che lei non può comprendere fino in fondo porche sacrifici per arrivare dove e non lo a mai fatto, e questo lo a detto lei parecchie volte, per ciò, non stato tanto bello il modo nel quale si a espresso e A distrutto la immagine meravigliosa che aveva un bambino di 8 anni da lei. Forse per lei questo non significa niente ni meno tutto quello che li o riferito prima pero questo messaggio lo scritto per il mio bambino e lui se sente felice dopo la delusione di questa sera, di poter esprimere attraverso sua mamma il suo sentimento, e per me, la felicità, e fare valere la opinione anche sì e di un solo bambino al mondo e importante. Perché come a detto José Martí "Los niños son la esperanza del mundo. "

Sabato 14 marzo 2020 01:21:24

Stasera, grazie a due ragazzi, stanchi di un mondo ipocrita, fatto di complimenti finti, critiche di parte, giudizi non veritieri ma ligi a politiche di dubbia moralita', hanno fatto saltare i giochi fatti di un programma Amici. mai come quest' anno a dir poco indecente!!! Ragazzi stanchi di esser offesi da giudici incompetenti e da Maria troppo permissiva a dispetto di centinaia di migliaia di giudizi negativi da casa nei confronti di un bullo arrogante volgare, di nome Nicolai!!! Il colmo e' stato abbondantemente superato, giusta la reazione di ragazzi stranieri, non abituati alle carezze di convenienza, ma abituati a sudare sin da piccoli.. e non disposti a fare i cortigiani di Corte. Grande Valentin.. Xavier si e' lasciato convincere per educazione.. Ma va bene, essere veri e onesti da quelle parti non conta, Il motto e' facciamo caciara... e loro non hanno saputo resistere, fanno parte di mondi con altri ed alti valori!!!

Sabato 14 marzo 2020 01:09:13

Peccato, signora de filippi, da un programma bello da guardare, a un fine linea, con poco rispetto per chi osserva passivo e curioso, sfidanti impuniti trascinati da commenti altrettanto inopportuni che nutrono lo scontro alla maleducazione. La scelta dei concorrenti e basilare per la riuscita, per la vs e ns soddisfazione, non punire non significa aiutare, ma oggi lo e, come una costante, e questo il risultato finale. Comunque coraggio, ripartire con un diverso ordine per non perdere stima da parte di chi vi osserva, grazie comunque vada, c e sempre un rischio per chi esprime un pensiero un modo di essere.. mess da valle antonio.

Sabato 14 marzo 2020 01:00:10

Vedo da anni amici, ma stasera è stato deludente il comportamento di Maria nei confronti di Valentin, solo perché ha detto ciò che pensava.
Poco prima la stessa chiedeva q Nicolai cosa ne pensasse del ballo di Javier, gia' il clima fra loro era teso, in più lei ci dava il carico.
Nicolas si vede palesemente che vogliono che vinca.

Sabato 14 marzo 2020 00:55:41

Buonasera, volevo fare i miei complimenti a Jan Pierre, perché finalmente c'è stata una persona in grado di dire quello che in molti pensano all'interno dello studio (anche fuori), ma che non lo fanno per paura di essere presi di mira dalla signora Tina Cipollari, i termini che ha usato, maleducata e cafona, sono stati anche troppo eleganti.
Senza il pubblico in studio, purtroppo per una causa triste e seria, la signora (non nel vero senso della parola) è "sola" e senza appoggi, ed oggi ho avuto soddisfazione nel vedere che poco veniva filata e sostenuta quasi sempre da un pubblico maleducato co6ne lei.
Gemma può risultare simpatica o antipatica ma l'educazione, la classe, l'eleganza e la bellezza che la contraddistingue nonostante l'età la "signora" Cipollari se la sogna.
Scusate il mio sfogo lungo.

Commenti Facebook