Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 77

Messaggi presenti: 2.549

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.

Mercoledì 26 febbraio 2020 22:52:21

Salve Maria, sono Pino un tuo fan da sempre..., e conoscendo il tuo modo comprensivo di gestire situazioni a volte spinose, nate nei rapporti di amicizia, di amore, di conoscenza, di convivenza, che sempre si presentano nei programmi da Te diretti... insieme al magnifico staff che da sempre condivide con te i punti essenziali della vita, rappresentata in ogni suo aspetto nei tuoi incontri pomeridiani o serali con i vari e tantissimi ospiti da anni nei vari studi di canale5. E facendo parte del pubblico da casa, ho sempre ammirato la calma olimpica che hai, avuto, nel saper smorzare toni, diatribe, fra vari personaggi facenti parte del grande spettacolo. Ma detto cio" credo che a tutto ci sia un limite, e avendo letto della reazione che hai avuto abbandonando lo studio irritata, per l atteggiamento solito di un personaggio degli over Armando, ti chiedo che cosa ha potuto trattenerti in questi mesi, per far si che uno Armando possa possa essere uno dei rappresentanti fissi del programma? Dico questo, perche' conoscendo il tuo modo di andare oltre, di lasciar perdere, del tuo non esser esasperata nelle critiche, di dare e ridare tante volte possibilita', tante volte anche ragionando in casa con i miei, ci siam chiesti.: perche' Maria permette ad Armando di avere atteggiamenti minacciosi, di sparlare, offendere, di metter su storie che lasciano dubbi ombre sui comportamenti di tante ragazze amiche che vivono quel contesto da tanto tempo cle quali sbagliando permettono ad Armando di fare tutto fuorche" il signore??? Ecco Maria, perche' Tenere un uomo che magari recita, seguendo un suo copione
Un uomo con tanta rabbia, astio, cattiveria??? Non si ha bisogno di certi esempi, se poi si parla di violenza anche verbale, nei confronti delle donne, perche, ? ? Ti dico che io sono napoletano da tanto emigrante a Cagliari, e da napoletano ho vergogna di gente come Armando che possa rappresentare Napoli, i suoi giovani la solarita' l esser socievoli, magari a volte esagetati nel dimostrare il nostro modo di essere. Ma Armando no Maria, ha atteggiamenti volgari minacciosi, lo senti parlare ed usare il dialetto quando prende parole con altri giovani li in studio, ed e" li che dimostra la propria intenzione boriosa e di certo non amichevole!!! Non permettere ad un uomo cosi' di lasciare nel pubblico a casa ombre e dubbi sul personaggio Armando... credimi tanti di Napoli si son seduti li da te, ma nessuno ha avuto atteggiamenti tanto discutibili, ed a volte per molto meno la tua calma si e' lasciata battere... ed hai preso provvedimenti... Mi auguro che stavolta dopo la tua reazione, Armando lasci per il bene di tanti gli over... si vive lo stesso ancje senza... ah ah ah !!! Ti ringrazio Grande Maria ti vogliamo tutti bene, fai parte di Noi, ed e' per questa fiducia se a volte ci spingiamo oltre, magari chiedendoti una squalifica,. .. perche' viviamo tante emozioni ogni di e questo grazie ate ed ai ragazzi che da sempte fan parte della famiglia organizzativa... Ringrazio per lattenzione avuta nei miei confronti, e Ti saluto Maria augurando a tutti Voi tante belle vittorie di lavoro e di vita... Grazie e scusa, per esser stato... noioso... gulp!!! Sigh! ! Auguriii... Manco Pino. Cagliari...

Mercoledì 26 febbraio 2020 17:51:43

Buongiorno, cara signora De Filippi
ho letto che ha avuto la tristissima idea di invitare "le Sardine" al serale di Amici.
E' stata una decisione stupida e soprattutto politica, lo sanno tutti l'odio che questa gente nutre verso la destra e soprattutto verso Salvini. Non credevo fosse capace di nefandezze di questo genere.
Se lei avesse le palle e fosse una persona saggia come quella che intende apparire, inviterebbe alla sua trasmissione anche Matteo Salvini.... rispetterebbe una par condicio a dir poco doverosa. Sarebbe infine più che giusto che lei rispettasse chi le dà da lavorare, e non sputasse in ogni occasione possibile nel piatto che mangia. Spero che altri suoi spettatori, facciano come me, evitare da ora in poi di guardare i suoi programmi. Saluti Eler Benini

Mercoledì 26 febbraio 2020 15:53:30

Cara Maria, permettimi solo questo passaggio, nn me ne volere ma nel tuo programma, Gianni, e la sua collega, quella valentina con le labbra da papera, e la prof Barbara sono da vomito, scusami x questo, ma fanno pietà.

Mercoledì 26 febbraio 2020 12:09:45

En plain. risultato ottenuto. la De Filippi non è bella, non è brava ne tantomeno professionale ma, è una grossa opportunista. che con la complicità di quella semispecie di canotto salvagente di Tina in pieno accordo con quella rinseccolita di Gemma, gioca a mettere in contrasto i telespettatori che tifano per l'una o per l'altra e così mantiene in piedi un programma ormai vecchio trito e ritrito.
la "Signora Maria" ha capito la maggior convenienza al programma dei vecchi a scapito di quello dei giovani, più normale. ma di scarsa odience.
prova ne sia che in questo momento-ore 12, 00 del26. 02. 2020 canale 5 sta trasmettendo una striscia registrata con Tina che imperversa ancora contro Gemma.
E' proprio vero che l'orrido ha sempre il sopravvento. Vero Maria? ?

Martedì 25 febbraio 2020 20:31:57

Buona sera
Nn so se è spettacolo, però devo dire che Tina nn la si sopporta più.
Sinceramente poco piacevole e indisponente

Martedì 25 febbraio 2020 20:24:54

Ciao Maria.
A volte seguo uomini e donne over.
Mi meraviglia il fatto che sia permesso alla "signora" Tina di accanirsi, con modi e parole discutibili e certamente non di buon gusto, contro Gemma e scadendo spesso nel volgare e scurrile.
Spesso spero in un intervento tuo o di qualcuno per fermarla perché, a mio parere, non è proprio un bello spettacolo.
Si deve rassegnare Tina, per quanto faccia, dica, si agiti, non sarà mai all' altezza di Gemma, né come classe, né come proprietà di linguaggio, né come eleganza. Ci fa un po' la figura della pesciaia e soprattutto senza argomenti veri.
E non è un bel vedere.
Così pure mi infastidisce che certi "signori" possano permettersi di trattare le donne presenti in modo a volte anche aggressivo e di sicuro cafone.
La trasmissione è molto seguita e non è bello in certi momenti quello che arriva.
Spettacolo non è, secondo me, insulti litigate, male parole e maleducazione.
Per te ho una grande stima. Donna bella, intelligente, delicata e sensibile.
Non sarebbe possibile limitare tutto cio?
Spero di non averti disturbata.
Un bacio.
Marzia.
P. S. un abbraccio a Gianni.

Martedì 25 febbraio 2020 19:47:58

La cattiveria di Tina nei confronti di Gemma ha raggiunto il parossismo! Tanta ferocia non può essere scatenata che da un odio profondo nutrito dalle manifestazioni di tutti coloro che decantano lo stile, la classe, la cultura di Gemma e che Tina, campasse cent'anni, non potrà mai avere, perché è rozza, ignorante e sguaiata, nonché poco intelligente. Questo atteggiamento rabbioso verso Gemma aumenta sempre più e lei fa di tutto per screditarla. Oggi ha raggiunto il culmine! Ma come si permette! E tu Maria, non puoi lasciarla fare! Oltretutto se le sei amica come si dice, puoi difenderla solo impedendole di mostrare quel livore che è la conferma della sua invidia data dal senso di inferiorità che prova ogni volta che ottiene i consensi di pubblico o buoni voti nelle sfilate o complimenti vari. É arrivata persino a portare le foto di dieci anni prima mostrando a tutti quanto era "brutta"! Lei, che è tutta rifatta con quella bocca che atteggia continuamente a creare il buchino centrale (chissà quanti esercizi allo specchio per ottenere quel vezzo, che a dir la verità, assomiglia al culo della gallina quando ha fatto l'uovo!) Le trova tutte! Non se la può prendere! Ora si è data da fare per chiamare gli uomini che hanno corteggiato Gemma. Ma non dorme neppure la notte quella! Visto che sembra stia per sposare, non dovrebbe essere contenta e pensare alla sua vita futura e alle sue nozze? Sembra che Gemma la impegni di più
Ma vogliamo chiamare anche qualcuno dei giovani che si erano presentati a corteggiare Tina quando faceva la tronista? Mi piacerebbe che venisse al confronto con lei quel simpatico e bel giovane partenopeo, mi sembra, che si chiamava Daniele e che ha espresso il suo corteggiamento in vari modi. Tina lo provocò continuamente, facendogli credere che le piaceva, poi quando lui pensava di averla convinta, fece un gesto o disse qualcosa per cui ricevette un plateale ceffone e tutto finì. Daniele però prima di andare via disse che mentre ballavano Tina gli sussurrò qualcosa all'orecchio, ciò che lo indusse al fatto che provocò il ceffone. Proviamo a contattare i suoi corteggiatori! E non si dica che ciò che fa, è parte del programma! Tina è proprio cattiva!

Martedì 25 febbraio 2020 15:44:42

Uomini e donne Over... il comportamento di Tina nei confronti di Gemma è inqualificabile

Martedì 25 febbraio 2020 15:26:02

Ritengo un brutto spettacolo quello che sta facendo Tina. Ritengo Maria una persona professionale e non credo che le pagliacciate di tina scredita so la trasmissione. Ma cacciarla lei che si crede miss universo. Non mi permetto di dire cattiverie sulla sua vita privata co. e lei fa con Gemma ma non fa ridere neanche i sassi.. mi riferisco alla puntata in onda il giorno 25 febbraio.

Martedì 25 febbraio 2020 15:16:19

Ciao Maria, da molto tempo seguo la tua trasmissione di uomini e donne, ma sono molto discordante col comportamento di Tina verso Gemma. Trovo che sia spesso invadente in modo esagerato, un brutto esempio per tutti, un comportamento da bulla, e Noi si vuole c ombattere il bullismo!
Un caro saluto spero che metterai un freno.. Tu riesci in tante cose ☺️

Commenti Facebook