Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 82
Messaggi presenti: 2.549
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.
Mercoledì 12 febbraio 2020 00:18:03
Martedì 11 febbraio 2020 21:13:54
Cara Maria, ti ammiro come donna, come conduttrice, come direttrice ecc. Ammiro la tua intelligenza, sensibilità ed acume e delicatezza. Non capisco però perché questa Gemma, persona frustrata, prepotente, egocentrica..., debba essere al centro di uomini e donne. Non credo che il programma si regga solo su di Lei. Conosco tante persone che non lo guardano più per non vedere né sentire solo i suoi monologhi da prepotente e prevaricatrice. Tu, sei lì e non capisco come fai a non intervenire, stoppandola. Spero tu faccia qualcosa per il bene della gente " normale" e della trasmissione. Ciao, auguri e complimenti.
Martedì 11 febbraio 2020 16:53:03
Seguo il programma Uomini e donne over che ritengo interessante e molto piacevole, però è un po' di tempo che ritengo che lo spazio dato a Gemma sia esagerato, specie quando si indugia eccessivamente su argomenti privi di interesse e ripetitivi. La puntata di oggi, 11-02-2020, è stata tutta incentrata sul disinteresse di Gemma verso il suo corteggiatore, spendendo più di un'ora per farle ripetere le solite cose come se non ci fosse altro di cui parlare, levando spazio ad altri partecipanti. Inoltre Gemma, sapendo che questo le viene concesso, invade esageratamente il campo perché non viene mai bloccata. Credo che bisognerebbe diversificare le storie delle coppie ed allargare il contesto.
Altra cosa è il teatrino tra Gemma e Tina! Insomma, ci sono o no gli altri protagonisti? Forse bisognerebbe tagliare ciò' che diventa scontato.
Scusa lo sfogo, ma proprio perchè tengo alla trasmissione muovo queste critiche.
Marina
Martedì 11 febbraio 2020 16:10:57
Maria sei la donna la più bella del mondo. Spero di conoscerti presto. E voglio comunicarti. Di lontanare gemme di programma di Uomini e Donne perché non ne ho ancora sicura E non è Ancora pronta per avere 1 vera relazione con uomo al sua età deve stare a casa a fare una bella pastina e a regione Tina Cipollari la vera donna con le...
Magari sì, vengo un giorno a questo programma. Credimi che faccio andare subito a casa. E io che sono una persona stranieri. E so come sono le donne italiane. Questa sta facendo una brutta figura come donna. Mi dispiace ma lo dico.
Martedì 11 febbraio 2020 15:59:59
Buongiorno,
Non è possibile che ogni puntata di uomini e donne over si parli solo di Gemma.
È veramente pesante, se questo è quello che può offrire il programma o se dovesse prendere il posto di Tina, io come tante altre persone, non sarei più incuriosita dal programma.
Potete anche cambiare nome, GEMMA,
Così si sa di cosa tratta.
Cordiali saluti
Martedì 11 febbraio 2020 15:53:48
Gentilissima Maria,
Sei proprio convinta che sia interessante, fare puntate intere solo con gemma protagonista ?
Fate un sondaggio!
Martedì 11 febbraio 2020 15:52:39
Non capisco come si possa continuare a permettere alla Cipollari di offendere sempre. L'atteggiamento che ha con Gemma è ignobile la offende sempre dandole della donna facile. Forse è tutta invidia...
Sabato 8 febbraio 2020 23:19:08
Cara Maria complimenti per le tue bellissime trasmissioni, sei sempre una conduttrice speciale, tuttavia penso che tu sia troppo buona e paziente con opinionisti di U e D e con i prof di Amici. Vorrei esprimere una critica alla signora Anna Pettinelli nel ricordare che per avier non si e' trattato, come dice, di problemi comportamentali, ma da casa si e' vista maleducazione, cafoneria e mancanza di rispetto, quindi vorrei invitare la Pettinelli a non insultare l' intelligenza del pubblico a casa spacciando la maleducazione per problemi comportamentali. Si e' visto che cerca di giustificare la permanenza in scuola di Avier e quindi un errore dei prof, dicendo che i ragazzi con problemi comportamentali vanno aiutati e questo e' compito della scuola. Prima obiezione, se il ragazzo e' stato sincero, non c'e' perdono per la maleducazione' si esce dalla scuola, si impara il rispetto e l' anno dopo si rientra in scuola. Secondo, se il ragazzo e' stato un commediante per attirare l' attenzione, va punito con la stessa maniera, cacciandolo e non dandogli attenzione. Ricordo che essere cacciati da Amici non e' un dramma nella vita, ma una lezione per il proprio futuro e da monito per chi volesse emulare certi comportamenti. Dico alla Pettinelli che da casa si capisce la differenza tra cafoneria e problemi comportamentali e se la Pettinelli non capisce la differenza, puo' prendere un buon vocabolario e magari sostituire l' aggressivita' e l' arroganza che ha sempre nel porsi con un po' di studio che fa solo bene. Da casa si vede chi e' educato e misurato e chi straparla tra i prof e vari. Ognuno e' artefice con le proprie affermazioni della brutta immagine che da' di se e questo vale per i prof e quelli che non sono prof, ma che non saprei come definire non sapendo che mestiere fanno nella vita, in quanto se non fosse per la clemenza di Maria che li tiene in trasmissione, certi personaggi non si saprebbe nenche chi sono.
Venerdì 7 febbraio 2020 14:33:54
Buongiorno Maria, vorrei innanzitutto farle i complimenti alla sua persona, ma purtroppo non riesco a capire alcune cose. Seguo da molti anni il programma uomini e donne e noto con rammarico che la "personaggia" Tina sta peggiorando sempre di più; cosa aspettate a cacciarla ed a inserire una persona educata e obiettiva ? Tina è rozza, volgare e poco obiettiva, ma si guarda allo specchio qualche volta? Tutti abbiamo capito che la Signora Gemma viene in trasmissione non per cercare l'amore ma per avere visibilità e perché a casa non ha nulla da fare… ha comportamenti da adolescente (tanto di complimenti per il fisico) ma il problema è la testa… perché continua a dar corda alle provocazioni di Tina ??? Perché non la smette di replicare sempre ed ad avere più rispetto per se stessa come persona e donna ? Oppure è tutto concordato ??? Sarebbe un peccato. Un'ultimo commento, ma quanto antipatica è la Signora Barbara ? Ma chi si crede di essere ? Dopo la scenata di ieri sera, indecente, mi chiedo: ma quella insegna "ai nostri ragazzi" ? Ma non si vergogna ? Dovrebbe ritirarsi e andare a fare la saputella a casa sua. Scusate lo sfogo ma veramente si è stanchi di tutta questa spazzatura… Una volta mi facevo delle gran risate a guardare il programma ora mi innervosisco e basta. Cordiali saluti.
Venerdì 7 febbraio 2020 09:12:19
Vedo con grande rammarico che le cose che vi scriviamo non le prendete in considerazione anzi penso che vi facciate delle grandi risate magari se nessuno in tutta Italia per un giorno non guardasse quello schifo che fa la grande foca sigiornata è un complimento a lei non si addice dunque magari allora li prendereste più seriamente un consiglio pensateci perché non è più piacevole guardarvi ma quello che più mi fa pensare le altre donne non si mettono mai dalla parte di Gemma delle donne complimenti si lamentano che gli uomini le trattano male ma quello che fa la foca Va bene avete paura? !. ..