Messaggi e commenti per Massimo Galli

Messaggi presenti: 9

Lascia un messaggio o un commento per Massimo Galli utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Galli

Sabato 8 maggio 2021 07:40:57

Buongiorno, prof. Galli, concordo con lei x il coprifuoco, spero rimanga fino alle 22, per la salute di tutti, già con questo orario tra studenti incoscienti e gente ignorante, che non capiscone la gravità di questo virus, l Rt é aumentato da 0.85 a 0.95, percio fine maggio o prima ritorneremo zona arancione, così la gente si lamenterrà x qualcosa, veramente.
Io lavoro in ospedale e sono bardata da cima a fondo per 8/9 ore, per proteggere le persone, e poi ti ritrovi in giro i testa da c... O, senza mascherina o con la mascherina giù.
E per colpa di questi che siamo, dopo un anno, ancora così!!! La gente continua a morire, e altre persone, pensano ad andare in giro x bar!!!, é proprio una vergogna.
Il covid c é, siamo stanchi tutti, ma adesso é così, stop. È vero anche che
lo stato dovrebbe dare uno stipendio a chi é costretto a chiudere, perché a fine mese le spese ci sono, é anche questo che manda in tilt il sistema.
In Inghilterra hanno chiuso x 3 mesi, e i contagi sono scesi notevolmente, ma chi chiudeva era stipendiato, perció non c erano polemiche,
Comunque, sono sempre dalla sua parte.
Saluti.

Giovedì 6 maggio 2021 19:25:02

Buonasera Professore, le scrivo da Salerno. La seguo sempre con grande interesse sia per le notizie riguardanti il Covid ma anche per la patologia che mi sembra lei patisca come me: Io sono anni che soffro di tremore essenziale.. Sono stata a consulto da neurologi ma senza alcuna speranza di alleviare almeno un po' il tremore. Le chiedo, visti gli alti livelli di medicina che lei conosce può darmi delle indicazioni?

Grata se vorrà rispondermi con stima Mariateresa Spera

Sabato 24 aprile 2021 13:40:03

Sig. Galli... (non si merita il titolo di professore!), come si permette di dire che "uscire la sera e' superfluo"... CHI SI CREDE DI ESSERE PER DECIDERE COSA DEVONO FARE GLI ITALIANI! !
e poi... come si permette di dire una cosa cosi', vuole dirla ai ristoratori, ai bar, ai locali notturni???.. LO SA CHE QUESTA GENTE VIVE DEL LAVORO CHE SVOLGE LA SERA, ONESTAMENTE???
MA CERTO LEI COL SUO STIPENDIO DA FAVOLA COSA VUOLE SAPERNE!!!
Il suo e' un atteggiamento vergognoso, non capisco come faccia a guardarsi allo specchio la mattina!!!
Vorrei tanto che lei avesse qualche persona cara con un ristorante oppure una palestra, che non lavora da un anno e che non ha altre entrate!!!. .. Vorrei poi vedere se a quel punto non si toglierebbe i suoi paraocchi e scenderebbe dal suo trono che si e' costruito da solo e nessuno gli ha concesso...

Giovedì 4 febbraio 2021 23:31:26

Dottor galli, ma lei aspira diventare ministro? Allora, ormai da un anno lei è fisso in televisione, ma va anche a lavorare?.. Tutti i bei discorsi che voi virologi ci state propinano anche in contrasto tra voi stessi, per quanto riguarda il sottoscritto e fiato sprecato. Questa è una pandemia che presa all'inizio si può curare tranquillamente a casa con medicinali comuni e ci sono prove e testimonianze. Le mascherine servono solo ad incrementare il business. Io ne ho una sola che uso solo quando entro nei negozi ecc.. Mai indossata all'aperto ed è la stessa mascherina che uso da mesi. Mi lavo regolarmente le mani ma non per il virus, per abitudine da sempre. Non uso quelle porcherie per le mani che si trovano all'entrata di ogni negozio ecc.. Non voglio rischiare dermatiti varie. Non faccio tamponi di nessun tipo e tantomeno mi farò vaccinare facendomi iniettare porcherie per far guadagnare le case farmaceutiche. Voi potete predicare all'infinito le vostre teorie, perché di teorie si tratta. A mio parere volete soltanto apparire, mettervi in mostra con discussioni e chiacchiere che sono convinto non ci crediate neanche voi. Io a questo organizzato sistema mondiale di creare un mondo di nuovi schiavi sottopagati comandati dalle multinazionali mi ribello, in quanto credo stia succedendo questo. Altro che virus! Ogni anno in autunno inverno moltissimi anziani muoiono di influenza da sempre, ora non più! Muoiono solo di virus! Ma a chi la date a bere???.. Invece che apparire giornalmente nelle televisioni andate a lavorare come fanno migliaia di medici e infermieri anonimi! ! Vergognatevi.

Giovedì 26 novembre 2020 22:02:43

Massimo Galli?
Un grandissimo

Martedì 17 novembre 2020 23:57:10

Sei un garantito non ti puoi permettere di dire certe ca**ate non andare più in televisione e non ti permettere di fare commenti a favore di aziende che non pagano tasse in Italia a discapito di chi non garantito dai tuoi amici è stato costretto a chiudere senza ristoro inetto taci

Venerdì 13 novembre 2020 00:40:57

Caro professore,
grazie per il suo impegno, per la sua pazienza, per la sua chiarezza nell'esporre la problematica che attualmente affligge la nostra realtà. Seguo sempre i suoi interventi, che risultano pure simpatici, per il tono non pedante con cui lei esprime il suo pensiero. Sono una ragazza di 70 anni, con una vita espressa e, da sempre, tanta voglia di bellezza, giustizia, verità. Sono felice di poterla ascoltare perché ammiro la sua schiettezza. C'è bisogno di gentile sincerità. Le auguro ogni bene. Franca

Domenica 31 maggio 2020 17:09:51

Ho letto della Sars (nov. 2002-liglio2003) che si è estinta da sola. Potrebbe avvenire per il Covid 19 ? La Sars ha subito evoluzioni verso l'estinzione? Covid sarebbe ancora in tempo? Questo non è una modificazione di quella.

Venerdì 8 maggio 2020 19:38:33

Ho 77 anni. Vivo sola. Ho avuto parecchie malattie tra cui il cancro ma sono sopravvissuta e sto bene. Il mio problema è l'ansia di ammalarmi di corona virus. Vorrei fare i tests necessari. Sa indicarmi una struttura seria dove farli a pagamento? La seguo sempre in TV e condivido le sue idee.
Grazie. Luciana Marini

Commenti Facebook