Messaggi e commenti per Massimo Ranieri - pagina 6

Messaggi presenti: 98

Lascia un messaggio o un commento per Massimo Ranieri utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Ranieri

Sabato 25 aprile 2020 22:08:45

Certo non puoi ricordarti, ma un pomeriggio di 40 anni fa, al tennis club due ponti di roma, ci siamo trovati nello spogliatoio e mi chiedesti di giocare.
Un gran bel ricordo!
Ciao

Venerdì 17 aprile 2020 01:35:04

Ho una foto inedita di Massimo Ranieri di quand'era all'inizio della carriera. Era magrissimo e la foto è stata scattata in spiaggia, assieme ai miei familiari. Trattasi di foto in B&N. Il mio contatto è: 328--------. Sig. Bartolo, in provincia di Napoli: Frattamaggiore. Il Sig. Massimo Ranieri è in costume da bagno, ed era veramente magrissimo. Era l'inizio della carriera artisica, ed era evidente dalla magrezza assoluta. Ma era ed è tutt'ora simpatico e bravo. ttendo una risposta.. -------

Venerdì 10 aprile 2020 15:16:30

Ciao... sei l'artista più bravo e sei il cantante preferito di mia madre vorrei chiedergli se fosse possibile farle un video messaggio per il suo compleanno... sarebbe molto contenta, spero che si possa fare aspetto una vostra risposta.

Mercoledì 8 aprile 2020 19:00:41

E uno degli artisti più famosi del panorama Italiano e mondiale! ammiro le sue canzoni e il suo spirito e la sua passione in tutto quello che fa'! ! vorrei avere l'onore di stringergli la mano! ! so che non è facile ma spero un giorno o di riuscirci! ! Ciao Massimo saluti da me e mia moglie!

Mercoledì 1 aprile 2020 19:20:34

Ciao. Periodo bruttissimo: avrei dovuto vederti all'Arcimboldi a Milano il 3/5/20 (sarebbe l'ennesima volta) ma causa maledetto COVID mi hanno detto che concerto rimandato per il 29/5/20. Spero che sia proprio così. Spero che tu stia bene e ti potrò riabbracciare. Andrà tutto bene tranne i jeans (visto che non facciamo che mangiare). Ciao Giusi dai capelli rossi Milano.

Sabato 21 marzo 2020 01:30:06

Caro Massimo sono Virgilio Gulino nato a Pinerolo, ho più o meno la tua età, mio padre era un noto Liutaio di origine siciliana, in famiglia abbiamo sempre respirato musica, ho suonato parecchio in giro poi mi sono fermato e mi son dedicato a scrivere canzoni. Avrei ora un pezzo che considero molto indicato per le tue corde e il tuo talento così grande, si intitola=DONNA=insomma esalta le virtù della donna, nostra mamma, nostra sorella, nostra compagna ecc Non so come fartelo ascoltare. Sono sicuro che se lo canti al prossimo festival vincerai. Credimi non sono un esaltato 333 ------- Comunque grazie per ciò che ci hai dato..

Sabato 7 marzo 2020 12:58:53

Caro Massimo sono una nonna che ti guarda sempre con lo stesso affetto di quando ti guardavo scendere dal Pallonetto di SANTA Lucia con la tua NONNA eri un bambino con i pantaloncini corti che cantava con una voce D'ANGELO io una giovane impiegata dell'ESATTORIA COMUNALE che sapeva saresti diventato un grande. Volevo solo che lo sapessi TI VOGLIO BENE come ai miei nipotini oggi Come te ne voleva la tua NONNA un forte abbraccio Maria Grazia

Domenica 1 marzo 2020 14:21:14

Ciao Massimo sono 29anni che ti seguo inseguo anche a Ravenna ero a un passo da te.. un fiore una lettera. Ma la timidezza mi frega sempre.. volevo farti conoscere questa storia meravigliosa prima a di passare a miglior vita! ! (con il sorriso). vorrei solo donarti un sorriso due parole chissa'.. Verrai a cervia adue passi da casa. Sara' la milionesima volta.. a un passo da te? Aiutami tu..

Giovedì 13 febbraio 2020 08:08:56

Ciao Massimo.
Mi sono emozionata ancora una volta quando a Sanremo hai cantato "Perdere l'Amore"; io ho quasi 57 anni e mi ritrovo in molte delle cose che canti in quella canzone con una sola differenza: io mio marito l'ho perso neppure 2 mesi fa, ma per sempre. A 60 anni appena compiuti e' mancato solo 3 giorni prima di Natale dopo 2 anni e mezzo di malattia.
Non ti nascondo che ho pianto molto riascoltando la tua canzone, come faccio tutti i giorni piu' volte al giorno da quando e' mancato.
Mi piacerebbe che tu scrivessi una canzone per chi, come me, perde l'Amore ma non puo' spezzare le ali del destino, non puo' purtroppo fare piu' niente per ritrovarlo. Grazie

Giovedì 6 febbraio 2020 09:48:23

Ciao Massimo sei il mio sogno da sempre possiamo farci una foto insieme il venti al teatro Lendi so che non fai foto ma se vengo prima
Quando non c'è nessuno mi puoi accontentare resta un segreto... baci

Commenti Facebook