Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 280
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Mercoledì 28 agosto 2019 12:52:42
Mercoledì 28 agosto 2019 12:48:58
Buongiorno Salvini, purtroppo nella trappola ci sei cascato. Sono davvero dispiaciuta per come sono andate le cose. Hai fatto bene a fare la crisi, prima o dopo agosto il risultato non sarebbe cambiato. PD E 5 STELLE, si erano gia alleati,
il " PROF. CONTE " L'AVV. DEL POPOLO, ci ha svenduto in EUROPA, bel Primo Ministro! Adesso, saranno al potere, che piace a tutti, poltrone e stipendi, chi li smuove piu! Elezioni non ne faranno mai. Il primo Mattarella non le vorra mai, chissà quando vedremo un po di luce, ma con questo quarto di luna, mai. Davvero dispiaciuta, in Sicilia avremo sbarghi continui e naturalmente sviluppo, industrie strade e linea ferroviaria moderna, potremo scordarcele, lo diceva il Principe di Lampedusa nel Gattopardo, TUTTO TORNA COME PRIMA PERCHE NULLA DEVE CAMBIARE. Che dire, sarai all'opposizione, ma questa deve essere costruttiva, ormai sappiamo cio che ci aspetta. Un in bocca al lupo. lidia virzi
Mercoledì 28 agosto 2019 11:52:45
Salve Salvini, poche parole per dirle che ha avuto il mio voto e lo avrà anche in futuro. Lei e la Lega siete gli unici che hanno a cuore l' Italia. Grazie e tenga duro.
Mercoledì 28 agosto 2019 11:32:45
Non dimentichiamo che Conte era ed è molto amico di Renzi e della Boschi.
Mercoledì 28 agosto 2019 11:19:33
Chissa' perchè quando c'è una persona valida che ha fatto di tutto per far star meglio gli italiani.. questa persona viene "crocifissa" sia pure verbalmente. Insieme ad altre persone abbiamo ascoltato con grande disgusto la rabbia di Conte nei confronti di un altro essere umano, se prima pensavamo a Conte come ad un personaggio di grande spessore politico... quel giorno ci è caduto a pezzi e nessuno di noi lo stimerà MAI PIU'.
LA COSA PIU' OPPORTUNA IN QUESTI CASI SAREBBE QUELLA DI RIDARE LA PAROLA AL POPOLO ITALIANO, TUTTI SIAMO PRONTI PER LA RIVOLUZIONE IN PIAZZA PER RIAVERE I NOSTRI DIRITTI.
Mercoledì 28 agosto 2019 11:16:24
Ciao Matteo, si, ciao, per me e famiglia. Incredibile sei per noi uno di casa, mio figlio è triste che quella sera non ha cenato. Io nervosa. Mio marito deluso. Tu sei la nostra voce, siamo sintonizzati con i tuoi pensieri e volontà di fare. Mi stupisco, come mai, l'Italia non sia populista, è un paese meraviglioso che deve essere protetto e amato, accudito gelosamente. l'Italia ha le sue tradizioni, regioni tutte diverse e stupende. la marina militare ha ben altro da fare che recuperare i migranti, che scappano verso le nostre coste. Il territorio va protetto come casa nostra. Tutto quello che hai fatto e farai, noi saremo con te. Ti vogliamo bene. Non ci lasciare al PD. Grazie e ti abbracciamo. Marianna.
Mercoledì 28 agosto 2019 10:53:40
Non demordo
ti scrivo anche se sono certa non leggerai mai, ma sai, questo è l'unico modo per dimostrarti la mia stima.
Ieri ho rivisto il momento in cui hai dichiarato di voler staccare la spina... beh, eri evidentemente commosso. Non c'è bisogno di parole, sei l'unico uomo politico genuino nella storia della politica italiana. Certo, hai sbagliato tempi e modi, ma so, immagino quanti rospi tu abbia dovuto mandar giù (sia da chi, nella Lega, continuava a dirti di staccare, che dal movimento, perchè era chiarissima l'avversione di quel pidiota dal fazzolettino bianco, pieno di sè che si accinge a fare BIS) fino a giungere a quel momento di "o la và, o la spacca".
Matteo, ci sono gruppi di preghiera di gente che conosco perfettamente che pregano per te e per il tuo ritorno.
Ti vogliamo bene!
Angela
Mercoledì 28 agosto 2019 10:23:28
Io sono con te in tutto ciò, che fai, o per cio' che hai previsto per l'Italia. da quando guidi il governo, io che ero a. politica, mi sono animata ed interessata a questo campo e ai parassiti che, per loro interesse, gestiscono il ns. paese. mi fido delle tue scelte e, condivido le tue posizioni, perché comprendo dal tuo essere cosi' animato, che tutto ciò che fai, lo fai perché ci credi e non solo per tuo tornaconto o prestigio personale. condivido anche la tua fiducia in Dio e nella Vergine, forza e sostegno per ogni cristiano e fonte di ispirazione per le ns azioni. vai avanti così, se anche riceverai insulti, saranno di persone disonesti ed opportunista, persone infastidite dalla tua onestà, dal tuo credo, dalla tua forza, sagacia, intelligenza che profondi in ogni tua idea, tuo gesto, tua azione concreta e non urlata. grazie. mi hai dato la possibilità di sentirmi una cittadina che fa parte di un paese, dove esiste un politico, che ne fa veramente il bene. avanti così e sempre. ciao, Matteo.
Mercoledì 28 agosto 2019 10:19:29
Che felicita', e' stata dissotterrata perfino l'neffabile r o s i b i n d i seppellita da almeno 4 anni!!
e chissa' quanti altri morti dei pdelinquenti risusciteranno par partecipare al nuovo mangia mangia che si prospetta in combutta con i 5 stalle!
Mercoledì 28 agosto 2019 10:16:48
Ministro Salvini buongiorno mi chiamo Sandro e sono una guardia Giurata non mollare mai... sei l'unico ministro che ho conosciuto in questi anni che ha dato dignità a tutti noi italiani nell'Europa e nel mondo... la Campania e con te.. spero un giorno di stringerti la mano.. buon lavoro